E' vero, questa è una gravissima colpa (ma per la notorietà ne son state fatte di peggio), peró con quegli occhioni che si ritrova.....
La Cannavó è indubbiamente carina, ma la Brescia ha tutt'altra personalità e un fisico da sballo, tutto naturale (le tette della Cannavó mi sembrano rifatte). Mio personalissimo parere, ovviamente!
Non fai in tempo a dire pari che.... zac, è di nuovo sotto di 2 voti!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
manakel ha scritto:le pere della brescia sono incredibilmente belle.
voto ros.
Ros.... aria? O Ros...sella?
Dal discorso sulle pere credo la seconda
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Brescia Brescia....alla fine la Cannavó è una pischella qualunque (parlando ovv. sempre di gran fica!!!!!!) e con le tette rifatte. Voglio vedere se regge il sacco come la sua collega fra 10 anni....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
rossella brescia.
quella donna mi manda fuori.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Peró, 'sta Cannavó, che non conoscevo, in queste foto sembra parecchio appetitosa, quasi quasi la voto...
..nonono, voto la Brescia, figuriamoci se la sacrifico alla sgallettata di turno!!
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
non so che pozione abbia bevuto rosaria cannavo', in altre foto la ricordo molto racchietta.
rossella brescia invece e' sempre stata una bella donna (con e senza photoshop)