La bellezza della rotazione del bacino...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da coaduramaipaura »

helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia bocca ;) ti manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento :D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da danny »

coaduramaipaura ha scritto:helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia bocca ;) ti manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento :D
d'accordo con te coadura... :wink:

la bellezza del face sitting!
Sono un forumista-immagine.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

danny ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:helmut non solo nello smorzacandela, ma con la rotazione del bacino, io vado in sollucchero quando lei è sopra di me ma con il suo sesso apoggiato sulla mia bocca ;) ti manca l'aspetto estetico o è limitato ma vuoi mettere l'aspetto "assaporamento" del movimento :D

AHHH!!!! che dolci ricordi di un gioventu' passata e che faccio fatica a ritrovare, c'era una mia "morosa" che veniva solo cosi' e dopo ore, non in senso figurato :) di sitting ;)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Jpp »

coaduramaipaura ha scritto:
danny ha scritto:

AHHH!!!! che dolci ricordi di un gioventu' passata e che faccio fatica a ritrovare, c'era una mia "morosa" che veniva solo cosi' e dopo ore, non in senso figurato :) di sitting ;)
'zzarola che delicata la signorina...la mia attuale compagna se è qualche giorno che non "viene" basta che si metta sopra di me,e in 5 minuti di struscicamento è già  arrivata,anche senza preliminari a volte! :-D

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da SimonePeach »

questo mi conferma che le donne sono tutte diverse :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”