Mavco Pizellonio ha scritto:oltre alle cose "fisiche" ci sono anche e SOPRATTUTTO le parole. Ad esempio, non capisco perchè, ad alcune ragazze danno fastidio frasi tipo "tu mi piaci tanto perchè mi ricordi da morire la mia ex".
guardate che era una battuta!
genio incompreso...
Volevo ben dire...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io invece l'ombelico lo bacio quasi sempre senza provocare gesti di rabbia, anzi di solito piace!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:Io invece l'ombelico lo bacio quasi sempre senza provocare gesti di rabbia, anzi di solito piace!
Anche a me non hanno mai avuto da ridire sui baci all'ombelico. Fai che abbiamo trovato le uniche ragazze a cui piace???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ci son tante robe che s'accettano ma non si vogliono..........
alle volte peró scopare non basta più ragazzi..............quando fai lo sforzo per corrugare gli addominali all'infinito tendendo le braccia per convogliare le forze, contraendo i glutei con decisione, rendendoli marmorei, compattandoli all'inverosimile.......per dare forza propulsiva all'asta turgida che affonda nella carne umida con movimenti decisi e ripetuti.......ma questo non basta........il cervello corre più forte, i pensieri muti si inseguono in uno stato di fibrillazione.....vorresti entrarci in quel corpo facendoti astringere ed avviluppare completamente.......allora inabissi le mani nei gonfiori che le donne hanno sul petto, allora premi con rabbia affondandoci le unghie........lei ti accarezzerà i polsi, i suoni ansimanti cambieranno di timbro, i suoi messaggi implicitamente subliminali ti inviteranno a desistere.......ma scopare non basta, avresti voglia di chinarti ancora un pó ad azzannarle l'epidermide, strapparle le carni per poi urlare col rosso che ti cola dai denti..........alle volte si vuole ma non si puó.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Razor77 ha scritto:Io invece l'ombelico lo bacio quasi sempre senza provocare gesti di rabbia, anzi di solito piace!
Anche a me non hanno mai avuto da ridire sui baci all'ombelico. Fai che abbiamo trovato le uniche ragazze a cui piace???
Qui non si parla di un banale bacino sull'ombelico... si tratta di infilarci un dito dentro e ravanare!
Tipo gratta e vinci?
tao ha scritto:ci son tante robe che s'accettano ma non si vogliono..........
alle volte peró scopare non basta più ragazzi..............quando fai lo sforzo per corrugare gli addominali all'infinito tendendo le braccia per convogliare le forze, contraendo i glutei con decisione, rendendoli marmorei, compattandoli all'inverosimile.......per dare forza propulsiva all'asta turgida che affonda nella carne umida con movimenti decisi e ripetuti.......ma questo non basta........il cervello corre più forte, i pensieri muti si inseguono in uno stato di fibrillazione.....vorresti entrarci in quel corpo facendoti astringere ed avviluppare completamente.......allora inabissi le mani nei gonfiori che le donne hanno sul petto, allora premi con rabbia affondandoci le unghie........lei ti accarezzerà i polsi, i suoni ansimanti cambieranno di timbro, i suoi messaggi implicitamente subliminali ti inviteranno a desistere.......ma scopare non basta, avresti voglia di chinarti ancora un pó ad azzannarle l'epidermide, strapparle le carni per poi urlare col rosso che ti cola dai denti..........alle volte si vuole ma non si puó.....
Una volta, dopo aver fatto sesso, osai indossare una t-shirt (era d'inverno e faceva un gran freddo nella stanza poco riscaldata) mentre lei era in bagno. A momenti mi sbatte fuori dalla porta...
anxxur ha scritto:Una volta, dopo aver fatto sesso, osai indossare una t-shirt (era d'inverno e faceva un gran freddo nella stanza poco riscaldata) mentre lei era in bagno. A momenti mi sbatte fuori dalla porta...
c'è chi non vede l'ora di essere sbattuto fuori dopo aver fatto sesso
anxxur ha scritto:Una volta, dopo aver fatto sesso, osai indossare una t-shirt (era d'inverno e faceva un gran freddo nella stanza poco riscaldata) mentre lei era in bagno. A momenti mi sbatte fuori dalla porta...
c'è chi non vede l'ora di essere sbattuto fuori dopo aver fatto sesso
Mavco Pizellonio ha scritto:pisciare nel lavandino fa schifo anche a me!
e poi la maggior parte delle ragazze lava i capelli nel lavandino.
Concordo pienamente.
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Quotone sull'ombelico...inviolabile!!!
Mai capita sta cosa...
Vero!
La mia s'inkazza proprio.....
L'ombelico è una zona del tutto incompresa, non si capisce perchè a noi maschietti piace toccarlo,
tanto meno perchè alle donne infastidisce, almeno a me è sempre capitato.
bel biscotto.....
anche io ho questo problema dell'ombelico e dul buco del c...o.
Non gli piace farsi leccare le dita dei piedi, anche farsele toccare tra dito e dito le dà fastidio, soprattutto se non si è fatta la doccia boh poi quando è eccitata puoi passera con un treno su: ombelico, buco del sedere, dita dei piedi ecc.ecc.ecc. chissà perchè sgrat sgrat