PELO E CONTROPELO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con le orientali peró caschi male..Husker_Du ha scritto:Totally shaved......always.

(anche se la modernità le sta coinvolgendo...)
comunque per esperienza una non shaved ordinatissima vale tanto quanto una shaved..
(certo, le non shaved oridnate sono molto poche..ma ci sono..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
a livello visuale il pelo curato mi piace.XCLARAX ha scritto:posso essere diretta? un sacco di voi dice che è meglio la vagina depilata per il sex orale ed è per questo che la preferite così...secondo me peró la preferenza è soprattutto un fattore prettamente a livello visuale...e per carità vi do perfettamente ragione
a livello pratico ribadisco che è meglio senza.
lo stesso vale a parti invertite
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
Mi sono improvvisato "acconciatore" con due mie ex. Prima col pettinino del mio rasoio elettrico e poi giù di lametta!
E' una cosa estremamente eccitante...
Ora non mi resta che attendere la terza vittima...!!!!
Mi sono improvvisato "acconciatore" con due mie ex. Prima col pettinino del mio rasoio elettrico e poi giù di lametta!
this is my dream...
gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
anche io da vittima ho provato questa esperienza...devo dire che affidare la parte più intima di sè alle evoluzioni di una lama, provoca una certa tensione/eccitazione.
Sono stato bravissimo. Non ho provocato il benchè minimo taglietto..Pimpipessa ha scritto:gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
anche io da vittima ho provato questa esperienza...devo dire che affidare la parte più intima di sè alle evoluzioni di una lama, provoca una certa tensione/eccitazione.
Unica clausola della pratica è stata che le due vittime le ho bendate per tutta la durata dell'acconciatura.
Il loro sguardo mentre lavoravo mi avrebbe creato forse un pó di soggezzione...

this is my dream...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
si rasoio, sino in fondo .....via tutti i peli, lei invece vuole tenersi un ciufettoanxxur ha scritto:Scusa Coa, "con la vagina di mia moglie la cosa, invece, la vedo + semplice, anche se non ha mai voluto farmi andare sino in fondo": fino in fondo... dove? E soprattutto con cosa? Con il rasoio...? Mi vengono già i brividi....

se arriva wardog ti dice subito che hai rischiato l'inversosimile, giacchè con due sforbiciate secche avrebbero potuto asportarti l'utero di netto.........Pimpipessa ha scritto:gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:se arriva wardog ti dice subito che hai rischiato l'inversosimile, giacchè con due sforbiciate secche avrebbero potuto asportarti l'utero di netto.........Pimpipessa ha scritto:gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
azzz

ora lo fa federica con una bella cera rosa calda e una spatolina, gesti decisi e strap via tutto
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Altro che livello visuale...XCLARAX ha scritto:posso essere diretta? un sacco di voi dice che è meglio la vagina depilata per il sex orale ed è per questo che la preferite così...secondo me peró la preferenza è soprattutto un fattore prettamente a livello visuale...e per carità vi do perfettamente ragione
è brutto quando ti si incastrano i peli di fica sull'epiglottide....

Pimpipessa ha scritto:tao ha scritto:se arriva wardog ti dice subito che hai rischiato l'inversosimile, giacchè con due sforbiciate secche avrebbero potuto asportarti l'utero di netto.........Pimpipessa ha scritto:gnostico ha scritto:Ho avuto la fortuna di soddisfare una delle mie,forse maggiore, fantasie erotiche...
azzz![]()
ora lo fa federica con una bella cera rosa calda e una spatolina, gesti decisi e strap via tutto
Beata la Fede....

this is my dream...