[O.T.] VACANZEEEEEE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fredelux »

Honk Kong 10 giorni poi una settimana a Mykonos e poi una settimana in puglia!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Xisco »

colpo ha scritto:
Xisco ha scritto:
Mi hanno detto che durante questo concerto la gente si sballa di brutto (cosa che io non faró :bleh: ) e che scopa tranquillamente per strada (questo spero di farlo :lol: )
certo, è per questo che ci volevo andare :wink:

ripensando all'obiettivo della vacanza, mi sa che poi quell'anno andai in olanda.......
Ah beh, quindi non ti sei perso niente, comunque una vacanza "sui generis" :DDD :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da THE ADEPT »

...lavoro...lavoro...e poi ancora lavoro....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

se mi trasferisco in cina dopo l'estate, ad agosto i miei 15 gg me li uso in campagna x aiutare mio padre a mettere a posto duje cose.
se riesco in 7 gg gli altri 7 salto in moto e vado in sardegna con due amici (se riusciamo a giocarci le ferie e se uno di loro e' single..non ho capito in che situazione sia, se e' con la donna ovviamente non si fa sta cosa...)

tanto se parto entro ottobre ho un altra settimana piena ad ottobre (e andro' in corea..)
se non riparto a novembre mi licenzio e ci vado lo stesso. (ma in corea ci andero' ad aprile a questo punto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Shosholoza »

zorro ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dolomiti!
eh no, cactus!mica te volevo...avevo chiesto alla Shoshoooo...... :DDD :DDD
El pube, dal tuo Avatar più che Tropea mi sembra Poppea.

In ogni caso: io sono appena stato in villaggio Jamaicano per coppie e singoli. Mi son proprio divertito!!!!

edonism, il puttanaio :-?

un saltino a cortina peró :wink:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da coaduramaipaura »

Shosholoza ha scritto:
zorro ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dolomiti!
eh no, cactus!mica te volevo...avevo chiesto alla Shoshoooo...... :DDD :DDD
El pube, dal tuo Avatar più che Tropea mi sembra Poppea.

In ogni caso: io sono appena stato in villaggio Jamaicano per coppie e singoli. Mi son proprio divertito!!!!

edonism, il puttanaio :-?

un saltino a cortina peró :wink:
no cortina ma S.Cristina Val Gardena :) amante del Trentino

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da THE ADEPT »

fredelux ha scritto:Honk Kong 10 giorni poi una settimana a Mykonos e poi una settimana in puglia!!
....quale zona della Puglia...oi fra....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Xisco »

Xisco ha scritto:Io con molta probabilità  andró al mega concerto di tutti i generi musicali che si tiene a Budapest, in più vorrei anche fare una settimana di mare, non so dove, ma vorrei farmela.
Ho trovato il sito del festival di cui vi ho parlato, date un'occhiata se vi va :wink:

http://www.szigetfestival.it/viaggiorga ... .php#begin
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Melany »

canarie... :-D
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

TorquemadA
Primi impulsi
Primi impulsi

#25 Messaggio da TorquemadA »

Martedì prossimo (il 12) parto per il Messico, 20 km da Playa del Carmen.
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da sweety »

THE ADEPT ha scritto:...lavoro...lavoro...e poi ancora lavoro....azz a fra....
qua la mano! :-? :(

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da vertigoblu »

buio assoluto...non ho idea di che faró e decideró alla fine come sempre....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da maipiùmichinai »

In teoria (cioè se non salta tutto all'ultimo minuto e se non litigo prima con un certo tizio) dovrei andare con tre mie amiche ed il "tizio" in questione ad Ibiza (si, lo so che è da lumacone itaGliano :-D ), per la fine di luglio.

Dopodichè, se il budget lo consente farei una rapida puntatina in nord Europa; ma qui la vedo moolto difficile.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da sweety »

Ma che lavoro avete per andare Canarie/Messico/ di qua e di la per il mondo? :-? :-? :-? ecchecaspita! Anche me piace un sacco questi posti ma non me lo posso mai e poi mai permettere!

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Vapeman »

sweety ha scritto:Ma che lavoro avete per andare Canarie/Messico/ di qua e di la per il mondo? :-? :-? :-? ecchecaspita! Anche me piace un sacco questi posti ma non me lo posso mai e poi mai permettere!
Difatti io mi devo accontetnare della Tunisia......
D'altra parte andare al mare la seconda metà  di settembre potrebbe essere (metereologicamente) molto pericoloso!!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”