[O.T.] VACANZEEEEEE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah beh, quindi non ti sei perso niente, comunque una vacanza "sui generis"colpo ha scritto:certo, è per questo che ci volevo andareXisco ha scritto:
Mi hanno detto che durante questo concerto la gente si sballa di brutto (cosa che io non faró) e che scopa tranquillamente per strada (questo spero di farlo
)
![]()
ripensando all'obiettivo della vacanza, mi sa che poi quell'anno andai in olanda.......

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
se mi trasferisco in cina dopo l'estate, ad agosto i miei 15 gg me li uso in campagna x aiutare mio padre a mettere a posto duje cose.
se riesco in 7 gg gli altri 7 salto in moto e vado in sardegna con due amici (se riusciamo a giocarci le ferie e se uno di loro e' single..non ho capito in che situazione sia, se e' con la donna ovviamente non si fa sta cosa...)
tanto se parto entro ottobre ho un altra settimana piena ad ottobre (e andro' in corea..)
se non riparto a novembre mi licenzio e ci vado lo stesso. (ma in corea ci andero' ad aprile a questo punto)
se riesco in 7 gg gli altri 7 salto in moto e vado in sardegna con due amici (se riusciamo a giocarci le ferie e se uno di loro e' single..non ho capito in che situazione sia, se e' con la donna ovviamente non si fa sta cosa...)
tanto se parto entro ottobre ho un altra settimana piena ad ottobre (e andro' in corea..)
se non riparto a novembre mi licenzio e ci vado lo stesso. (ma in corea ci andero' ad aprile a questo punto)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
zorro ha scritto:eh no, cactus!mica te volevo...avevo chiesto alla Shoshoooo......coaduramaipaura ha scritto:dolomiti!![]()
![]()
El pube, dal tuo Avatar più che Tropea mi sembra Poppea.
In ogni caso: io sono appena stato in villaggio Jamaicano per coppie e singoli. Mi son proprio divertito!!!!
edonism, il puttanaio

un saltino a cortina peró

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no cortina ma S.Cristina Val GardenaShosholoza ha scritto:zorro ha scritto:eh no, cactus!mica te volevo...avevo chiesto alla Shoshoooo......coaduramaipaura ha scritto:dolomiti!![]()
![]()
El pube, dal tuo Avatar più che Tropea mi sembra Poppea.
In ogni caso: io sono appena stato in villaggio Jamaicano per coppie e singoli. Mi son proprio divertito!!!!
edonism, il puttanaio![]()
un saltino a cortina peró

Ho trovato il sito del festival di cui vi ho parlato, date un'occhiata se vi vaXisco ha scritto:Io con molta probabilità andró al mega concerto di tutti i generi musicali che si tiene a Budapest, in più vorrei anche fare una settimana di mare, non so dove, ma vorrei farmela.

http://www.szigetfestival.it/viaggiorga ... .php#begin
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- TorquemadA
- Primi impulsi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
In teoria (cioè se non salta tutto all'ultimo minuto e se non litigo prima con un certo tizio) dovrei andare con tre mie amiche ed il "tizio" in questione ad Ibiza (si, lo so che è da lumacone itaGliano
), per la fine di luglio.
Dopodichè, se il budget lo consente farei una rapida puntatina in nord Europa; ma qui la vedo moolto difficile.

Dopodichè, se il budget lo consente farei una rapida puntatina in nord Europa; ma qui la vedo moolto difficile.
Difatti io mi devo accontetnare della Tunisia......sweety ha scritto:Ma che lavoro avete per andare Canarie/Messico/ di qua e di la per il mondo?![]()
![]()
ecchecaspita! Anche me piace un sacco questi posti ma non me lo posso mai e poi mai permettere!
D'altra parte andare al mare la seconda metà di settembre potrebbe essere (metereologicamente) molto pericoloso!!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...