Ti becca di sicuro. L'adulterio non fa per te, e poi, diciamo la verità ...è più la fatica del gustoPimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma sei matto???????
e a tua moglie che dici? e poi come gestisci la situazione sul lavoro?
Le mogli sono abilissime nello scovare tracce di tradimento lasciate nelle case di campagna e si incazzano ancora di più se il tradimento avviene sotto il tetto coniugale (anche se si tratta di seconda casa)
Sarai veramente in grado di fare sparire tutte le prove ?
Questa la vera domanda che deve preoccuparti, le scuse credibili per un weekend si possono sempre trovare e da che mondo è mondo, ci sono relazioni in ambienti di lavoro
Poi possiamo pure andare a scrivere pagine e pagine su fedeltà , onestà nei rapporti, matrimonio, ecc.- ma se proprio devi rischiare il "guaio" meglio che ti giungano consigli concreti, come quello di evitare un posto che è frequentato da entrambi.
sono assolutamente d'accordo con te donegal,
pensa se ti vede il panettiere del paese, pensa se il tappetino del bagno sarà messo al contrario di come lo mette lei, pensa se dimenticherai di buttare la pattumiera e vedrà del cotone sporco di trucco , oppure un capello troppo lungo nella doccia.....
MA PROPRIO NELLA CASA DI CAMPAGNA DOVETE ANDARE????
oddio!
Una notte di primavera
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Orca ..... trota .... sono così avezzo al tradimento che questi dettagli non li avevo colti. Non che abbia l'aureola .... peró è la prima volta in tanti anni che una mi si butta letteralmente fra le braccia. Primissima! Ho sempre seminato, tantissimo, raccogliendo ben poco.
Ok. Ci penseró su. Anzi .... vedró di trovare un'alternativa. Un alberghetto di mezza montagna?
Oppure la invito a cena e poi la riaccompagno a casa ritornandomene tranquillo (si fa per dire) fra le mura domestiche.
Grazie per i consigli concreti!
Ok. Ci penseró su. Anzi .... vedró di trovare un'alternativa. Un alberghetto di mezza montagna?
Oppure la invito a cena e poi la riaccompagno a casa ritornandomene tranquillo (si fa per dire) fra le mura domestiche.
....."ut sementis feceris ita metes"......azz....oi fra.....alex1968c ha scritto:Orca ..... trota .... sono così avezzo al tradimento che questi dettagli non li avevo colti. Non che abbia l'aureola .... peró è la prima volta in tanti anni che una mi si butta letteralmente fra le braccia. Primissima! Ho sempre seminato, tantissimo, raccogliendo ben poco.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La seconda che hai detto.alex1968c ha scritto:Orca ..... trota .... sono così avezzo al tradimento che questi dettagli non li avevo colti. Non che abbia l'aureola .... peró è la prima volta in tanti anni che una mi si butta letteralmente fra le braccia. Primissima! Ho sempre seminato, tantissimo, raccogliendo ben poco.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:ehhmm solo che io non volevo esserti complice volevo farti desistere!!!!![]()
a meno che si avero amore!!
Sei una rovina-famiglie!

Ovviamente scherzo

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:ehhmm solo che io non volevo esserti complice volevo farti desistere!!!!![]()
![]()
![]()
Per niente .... almeno, da parte mia! Per me è esclusivamente sesso, ovvero provare una minestra diversa dal solito (è brutto dirlo così, ma è la verità ).
Ecco, qui sorge un altro dubbio. Dopo aver fatto sano sesso quanti rischi ci sono di innamorarsi di quella persona?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se è solo sesso credo non ci siano rischi. Va considerata come una scopata e basta.alex1968c ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ehhmm solo che io non volevo esserti complice volevo farti desistere!!!!![]()
![]()
![]()
Per niente .... almeno, da parte mia! Per me è esclusivamente sesso, ovvero provare una minestra diversa dal solito (è brutto dirlo così, ma è la verità ).
Ecco, qui sorge un altro dubbio. Dopo aver fatto sano sesso quanti rischi ci sono di innamorarsi di quella persona?
MA IO TI BANNO!!!alex1968c ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ehhmm solo che io non volevo esserti complice volevo farti desistere!!!!![]()
![]()
![]()

fatti il discorso allo specchio come vincent vegaXisco ha scritto:La seconda che hai detto.alex1968c ha scritto:Orca ..... trota .... sono così avezzo al tradimento che questi dettagli non li avevo colti. Non che abbia l'aureola .... peró è la prima volta in tanti anni che una mi si butta letteralmente fra le braccia. Primissima! Ho sempre seminato, tantissimo, raccogliendo ben poco.

a parte le cazzate, sei uno che ha sempre seminato, questa lavora con te e ti si butta fra le braccia.
sinceramente, fossi nei tuoi panni...........il fattaccio sarebbe inevitabile.
peró se tu riesci a resistere, meglio............la fedeltà è una buona cosa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
...non riesco nemmeno a contarli..........alex1968c ha scritto: Ecco, qui sorge un altro dubbio. Dopo aver fatto sano sesso quanti rischi ci sono di innamorarsi di quella persona?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: Una notte di primavera
non puoi,hai giurato fedeltà di fronte a Dio.mica di fronte a pippo pluto e paperino...alex1968c ha scritto:Un dubbio notevole. Una collega di lavoro, non certo strafiga, ma piuttosto carina, dopo segni evidenti di disponibilità , è riuscita a farsi invitare da me in campagna per una nottata di fine settimana.
A parte che io sono sposato e non in procinto di separazione e lei è single (primo dubbio), resta l'idea di una nottata di fuoco che m'intriga un pó.
Che faccio? Ce la porto? E poi? come posso gestire la situazione? nel senso di come posso spendere la notte?
Grazie per ogni possibile indicazione da mettere a frutto.
se vuoi te la porto io,che non ho giurato nulla, ma dovresti darmi le chiavi della tua casa di campagna...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky