Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#16 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:io non faccio polemica, io discuto. ci mancherebbe che non portassi rispetto al tuo dolore, anzi; ho approfittato del topic per parlare di un problema più ampio
;)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#17 Messaggio da Ortheus »

Capisco il tuo dolore perchè l'ho provato alcune volte e ti sono vicino.
Bellissime le tue parole e le sottoscrivo in pieno

Anche adesso vivo con un bastardone di 9 anni. Preso da una cucciolata destinata alla sopressione.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#18 Messaggio da Squirto »

ho sofferto moltissimo quando ho perso il mio. quanto affetto...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#19 Messaggio da Santo Padre »

non amo gli animali. puzzano.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#20 Messaggio da coaduramaipaura »

Santo Padre ha scritto:non amo gli animali. puzzano.
Basta tenerli puliti. :D

Poi un cavallo una mucca non puzzano, ma odorano di natura :D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#21 Messaggio da anxxur »

Santo Padre ha scritto:non amo gli animali. puzzano.
Anche molti umani puzzano!!! :-D

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
Santo Padre ha scritto:non amo gli animali. puzzano.
Anche molti umani puzzano!!! :-D
senza tener conto di quelli che usano deodoranti dozzinali, che sono peggio di un arma chimica :bleh:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

bof argomento spinoso molto più di quel che sembra...

l'animalismo senza se e senza ma non lo sopporto è da minorati mentali...

come in tutte le cose ci sono animali che adoro ( un felino vale molto più di un umano è talmente ovvio ) animali neutri e animali che mi stanno sul cazzo ( odio i bovini ad esempio )

il 99% degli animalisti è un cialtrone che darebbe la pena di morte a chi ammaza le foche ma poi schiaccia le zanzare dimostrando di non capire un cazzo di niente e di fottersene bellamente del concetto di vita riportandola a una dimensione da vola mio mini pony :-(

bon tranquilli ora c'è la parte buona... :-)

da panteista convinto credo che la distruione gratuita della vita per futili motivi sia segno inequivocabile di subumanità ...

provo un fastidio terribile e assoluto per quei sapiens sapiens che in forza di codici legali o altre cazzate uccidono o maltrattano esseri viventi senza motivo ( è la gratuità  della cosa che mi fa incazzare ) ... raramente ho visto tanta prepotenza vile come nei maltrattatori di animali ( sono gli stessi che se potessero maltratterebbero gli uomini )...

aggiungiamo il fatto che spesso questi signori sono pessimi esemplari di sapiens che in una buona gestione della nostra specie finirebbero morti o in schiavitù di sapiens superiori e la famo tonda

aneddoto finale

il buon himmler era solito girare per i boschi con campanellini ai piedi per evitare di calpestare inavvertitamente piccoli animali pur trovando perfettamente naturale gassare storpi ebrei slavi e altri esseri umani ...

l'uomo superiore trascende la morte ma è sempre in armonia con la vita

p.s.

condoglianze sentite per il cane... come è ovvio non amo i cani come specie ( de gustibus ) ma un pet è sempre un pet ti capisco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#24 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:bof argomento spinoso molto più di quel che sembra...

l'animalismo senza se e senza ma non lo sopporto è da minorati mentali...

come in tutte le cose ci sono animali che adoro ( un felino vale molto più di un umano è talmente ovvio ) animali neutri e animali che mi stanno sul cazzo ( odio i bovini ad esempio )

il 99% degli animalisti è un cialtrone che darebbe la pena di morte a chi ammaza le foche ma poi schiaccia le zanzare dimostrando di non capire un cazzo di niente e di fottersene bellamente del concetto di vita riportandola a una dimensione da vola mio mini pony :-(

bon tranquilli ora c'è la parte buona... :-)

da panteista convinto credo che la distruione gratuita della vita per futili motivi sia segno inequivocabile di subumanità ...

provo un fastidio terribile e assoluto per quei sapiens sapiens che in forza di codici legali o altre cazzate uccidono o maltrattano esseri viventi senza motivo ( è la gratuità  della cosa che mi fa incazzare ) ... raramente ho visto tanta prepotenza vile come nei maltrattatori di animali ( sono gli stessi che se potessero maltratterebbero gli uomini )...

aggiungiamo il fatto che spesso questi signori sono pessimi esemplari di sapiens che in una buona gestione della nostra specie finirebbero morti o in schiavitù di sapiens superiori e la famo tonda

aneddoto finale

il buon himmler era solito girare per i boschi con campanellini ai piedi per evitare di calpestare inavvertitamente piccoli animali pur trovando perfettamente naturale gassare storpi ebrei slavi e altri esseri umani ...

l'uomo superiore trascende la morte ma è sempre in armonia con la vita

p.s.

condoglianze sentite per il cane... come è ovvio non amo i cani come specie ( de gustibus ) ma un pet è sempre un pet ti capisco
ottimo intervento, ma perchè devi sempre rovinare tutto con cose tipo quella di himmler "uomo superiore"? ma superiore "de che"? :no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#25 Messaggio da PhilippeMexes5 »

superflowerpunkdiscopop:mi dispiace veramente

A proposito di violenza su animali,se non ricordo male proprio su questo forum un utente postó un video dove venivano uccisi dei cuccioli di foca:delle immagini veramente atroci.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#26 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

rispondo a squirto che chiedeva lumi a barkan wolf sul perchè usasse Himmler per fare una similitudine:

perchè il provocatore destrorso che usa il latino è molto meno buonista del catto-comunista,indi per cui , essere dark anarchico di destra con le striscie rosse [una cosa alla terza posizione insomma ( adinolfi,boccacci..ciavardini)]
e per di più saper districarsi in varie discussioni in maniera erudita impressiona i bimbi e in questo mondo è fico chi li impressiona per primo:)
Barkan wolf grazie sentite delle condoglianze,ma fà  una cosa da supercattivo: passa coi cattivi veramente ^_^
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 21/06/2007, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

PhilippeMexes5 ha scritto:superflowerpunkdiscopop:mi dispiace veramente

A proposito di violenza su animali,se non ricordo male proprio su questo forum un utente postó un video dove venivano uccisi dei cuccioli di foca:delle immagini veramente atroci.
grazie ciccio

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

azz. squirtone squirtone mi riferivo al sonnermann ( l'uomo solare dell'esoterismo europeo ) mica al solito ubermansh de nice ( che non si capisce ancora bene cosa sia ) :-)

superiore alla sua struttura psichica alla sua cultura alla sua materia immanente... eddai a prescindere dal condividere o meno uno che prova autentica compassione per un insetto e contemporaneamente massacra a freddo mezza europa qualche cosa a trasceso concordi???

aneddoto bis e presonale

questa settimana durante la abituale visone a oltranza di faces of death ( dedico sempre un pó di ore a questa pratica è catartico :-) ) sono incappato nella sezione animali.... bhe crediateci o no dopo ore di uccisioni torture e altre finezze che mi apparivano del tutto normali ho provato fastidio schifo rabbia a vedere quelle merde di giapponesi ( i più bastardi con gli animali del globo ) allevare orsi nei lager e massacrarli per una cazzo di ghiandola per la loro merdosa medicina tradizionale... un disprezzo per la vita aberrante un arbitrio sulla natura di una prepotenza inaudita... i clan centroafricani che si massacrano coi macheti sono molto più umani e naturali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#29 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:azz. squirtone squirtone mi riferivo al sonnermann ( l'uomo solare dell'esoterismo europeo ) mica al solito ubermansh de nice ( che non si capisce ancora bene cosa sia ) :-)

superiore alla sua struttura psichica alla sua cultura alla sua materia immanente... eddai a prescindere dal condividere o meno uno che prova autentica compassione per un insetto e contemporaneamente massacra a freddo mezza europa qualche cosa a trasceso concordi???

aneddoto bis e presonale

questa settimana durante la abituale visone a oltranza di faces of death ( dedico sempre un pó di ore a questa pratica è catartico :-) ) sono incappato nella sezione animali.... bhe crediateci o no dopo ore di uccisioni torture e altre finezze che mi apparivano del tutto normali ho provato fastidio schifo rabbia a vedere quelle merde di giapponesi ( i più bastardi con gli animali del globo ) allevare orsi nei lager e massacrarli per una cazzo di ghiandola per la loro merdosa medicina tradizionale... un disprezzo per la vita aberrante un arbitrio sulla natura di una prepotenza inaudita... i clan centroafricani che si massacrano coi macheti sono molto più umani e naturali
o forse sei anarchico alla Simon Thaur,ma sono O.T.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#30 Messaggio da vertigoblu »

Santo Padre ha scritto:non amo gli animali. puzzano.
cazzo, lavati ogni tanto... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”