vecio vien al bancone va che la gunness poi si scalda....donegal ha scritto:Come siete seriosi questa mattina.... La gente non sanno più scherzare come una volta che ci si divertiva con poco
Phot(t)oshop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Il caffè non mi fa niente, è come l'acqua fresca. E comunque avevo capito che scherzavi, 'gnurant ( 2 )donegal ha scritto:
Testun !
Stavo chiaramente prendendo in giro le classiche discussioni da treno sulla "gente" dove, al singolare "gente" fa seguito il verbo in terza persona plurale, ovviamente errato.
Forse hai bisogno di una robusta dose di caffè per afferrare l'ìronia, questa mattina

Ragazzi purtroppo non so usare photoshop e vorrei chiedere aiuto a qualche anima pia.
Chi è che puó aiutarmi a togliere le scritte da queste foto????
Eccone una:

Chi è che puó aiutarmi a togliere le scritte da queste foto????
Eccone una:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi spiace ma ne ho 6 così...Mr. Viz ha scritto:io! ma non ne hai una un pó più divertente?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
...purtroppo la qualita' della foto ( bassa risoluzione) non permette ritocchi professionali e la stampa fotografica risultera' probabilmente disturbata..un po' squadrettatta...
nel mio piccolo spero che possa andare!!!
Piumi

-------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=4qrsjg8
nel mio piccolo spero che possa andare!!!

Piumi

-------------------------------------------------
http://tinypic.com/view.php?pic=4qrsjg8
...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
Re: Phot(t)oshop
Beh, cosa c'è da scandalizzarsi?donegal ha scritto:la modella brasiliana, qui nella foto, non ha l'ombelico
àˆ ovvio che la ragazza sia EVA, la prima donna
la quale, NON essendo nata da un'altra donna,
NON ha l'ombelico...
Ad onor del vero io lo uso ancora abbastanza spesso, correttamente.Il Fede ha scritto:Le genti è corretto, ma come termine è molto arcaico e in disuso. Indica varie civiltà .
Mi piace servirmi di termini o utilizzi dei medesimi desueti.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'