Giuro. Solo i colori (e l'assurdità di una vicenda che a volerne parlare come si deve staremmo qui mesi, aprendo chissà quanti topic...Tra l'altro l'hanno fatto anche ieri sera ad Enigma su Rai 3...Tu guarda le coincidenze...)
Ma infatti ieri ho visto il tuo avatar in una parte della trasmissione!!!!
E comunque, giusto per inciso, sto leggendo un libro: "Il libro nero dei serial killer" che parla anche del soggetto in questione...
Non l'ho letto. In compenso ho letto "Helter Skelter" di V.Bugliosi (cioè l'accusa nel processo)...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Giuro. Solo i colori (e l'assurdità di una vicenda che a volerne parlare come si deve staremmo qui mesi, aprendo chissà quanti topic...Tra l'altro l'hanno fatto anche ieri sera ad Enigma su Rai 3...Tu guarda le coincidenze...)
Ma infatti ieri ho visto il tuo avatar in una parte della trasmissione!!!!
E comunque, giusto per inciso, sto leggendo un libro: "Il libro nero dei serial killer" che parla anche del soggetto in questione...
Non l'ho letto. In compenso ho letto "Helter Skelter" di V.Bugliosi (cioè l'accusa nel processo)...
Ho appena finito di leggere delle recensioni su questo libro, penso di comprarlo, sembra interessante..
Scusate l'off topic!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ho visto proprio ieri una puntata di enigma incentrata sulla figura di charles manson........
augias è stato molto bravo...........
bravo perchè ha sviluppato le discussione sulle vicende in questione immergendole nelle dinamiche storiche e culturali dell'epoca...........
un po meno bene l'approfondimento antropologico lasciato un pó alla mercè degli interventi dello psichiatra di turno per colpa del quale il tono della trasmissione subiva un contraccolpo negativo piuttosto evidente.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
Mi permetto perchè sono laureato in antropologia...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
beh...ce n'è ce n'è.......il tutto era incentrato sul dilemma tipico dell'antropologia biologica riguardo alle capacità individuali circa il discernimento tra ció che è bene e cio che è male.........
oltrettuto manson è divenuto negli anni una sorta di simbolo , quasi un feticcio irresistibile per molti, specialmente per coloro che attraversano determinate fasi dell'esistenza.........se non è antropologia questa santo pa........
Ennio Flaiano.
ok. assolto.
anche se riguardo il feticcio potremmo discuterne.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Santo Padre ha scritto:Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
beh...ce n'è ce n'è.......il tutto era incentrato sul dilemma tipico dell'antropologia biologica riguardo alle capacità individuali circa il discernimento tra ció che è bene e cio che è male.........
oltrettuto manson è divenuto negli anni una sorta di simbolo , quasi un feticcio irresistibile per molti, specialmente per coloro che attraversano determinate fasi dell'esistenza.........se non è antropologia questa santo pa........
A proposito di avatar, tao, quando ci farai la grazia di modificarlo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
A proposito di avatar, tao, quando ci farai la grazia di modificarlo?
e il tuo profilo canella?
mi viene in mente marlon brando ma son sicuro non sia lui in fin dei conti.........
Ennio Flaiano.
ah Canella, è giusto che tu lo sappia, soprattutto dopo che qualche giorno fa mi hai criticato Pulp Fiction.... Ultimo tango a Parigi, secondo me, è una cagata pazzesca...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:ah Canella, è giusto che tu lo sappia, soprattutto dopo che qualche giorno fa mi hai criticato Pulp Fiction.... Ultimo tango a Parigi, secondo me, è una cagata pazzesca...
Concordo con te in parte. Di quel film salvo solo Brando, il resto è fuffa. Ma, ammetterai che Brando è abbastanza gicantesco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
vorrei fare un commento, ma non vorrei essere tacciato di razzismo da idioti che non sanno leggere...