[O.T.] Come scegliere il proprio avatar....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: O.T.: Come scegliere il proprio avatar....

#16 Messaggio da The Mongoxxx »

Xisco ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Xisco ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Mi piacevano i colori... :-D
....solo i colori??? :-D

Giuro. Solo i colori (e l'assurdità  di una vicenda che a volerne parlare come si deve staremmo qui mesi, aprendo chissà  quanti topic...Tra l'altro l'hanno fatto anche ieri sera ad Enigma su Rai 3...Tu guarda le coincidenze...)
Ma infatti ieri ho visto il tuo avatar in una parte della trasmissione!!!!

E comunque, giusto per inciso, sto leggendo un libro: "Il libro nero dei serial killer" che parla anche del soggetto in questione...

Non l'ho letto. In compenso ho letto "Helter Skelter" di V.Bugliosi (cioè l'accusa nel processo)...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T.: Come scegliere il proprio avatar....

#17 Messaggio da Xisco »

The Mongoxxx ha scritto:
Xisco ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Xisco ha scritto: ....solo i colori??? :-D

Giuro. Solo i colori (e l'assurdità  di una vicenda che a volerne parlare come si deve staremmo qui mesi, aprendo chissà  quanti topic...Tra l'altro l'hanno fatto anche ieri sera ad Enigma su Rai 3...Tu guarda le coincidenze...)
Ma infatti ieri ho visto il tuo avatar in una parte della trasmissione!!!!

E comunque, giusto per inciso, sto leggendo un libro: "Il libro nero dei serial killer" che parla anche del soggetto in questione...

Non l'ho letto. In compenso ho letto "Helter Skelter" di V.Bugliosi (cioè l'accusa nel processo)...
Ho appena finito di leggere delle recensioni su questo libro, penso di comprarlo, sembra interessante..

Scusate l'off topic!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tao
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da tao »

ho visto proprio ieri una puntata di enigma incentrata sulla figura di charles manson........
augias è stato molto bravo...........
bravo perchè ha sviluppato le discussione sulle vicende in questione immergendole nelle dinamiche storiche e culturali dell'epoca...........
un po meno bene l'approfondimento antropologico lasciato un pó alla mercè degli interventi dello psichiatra di turno per colpa del quale il tono della trasmissione subiva un contraccolpo negativo piuttosto evidente.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Santo Padre »

Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
Mi permetto perchè sono laureato in antropologia... :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

tao
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da tao »

Santo Padre ha scritto:Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
beh...ce n'è ce n'è.......il tutto era incentrato sul dilemma tipico dell'antropologia biologica riguardo alle capacità  individuali circa il discernimento tra ció che è bene e cio che è male.........
oltrettuto manson è divenuto negli anni una sorta di simbolo , quasi un feticcio irresistibile per molti, specialmente per coloro che attraversano determinate fasi dell'esistenza.........se non è antropologia questa santo pa........
Ennio Flaiano.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Santo Padre »

ok. assolto.
anche se riguardo il feticcio potremmo discuterne.
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Avvocato, ma cosa c'è da dire in campo antropologico di un tipo come Manson?
beh...ce n'è ce n'è.......il tutto era incentrato sul dilemma tipico dell'antropologia biologica riguardo alle capacità  individuali circa il discernimento tra ció che è bene e cio che è male.........
oltrettuto manson è divenuto negli anni una sorta di simbolo , quasi un feticcio irresistibile per molti, specialmente per coloro che attraversano determinate fasi dell'esistenza.........se non è antropologia questa santo pa........
A proposito di avatar, tao, quando ci farai la grazia di modificarlo? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da cytherea »

Metti un po' quel che ti pare, HOMBRE...

tao
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:
tao ha scritto:
A proposito di avatar, tao, quando ci farai la grazia di modificarlo? :DDD
e il tuo profilo canella?
mi viene in mente marlon brando ma son sicuro non sia lui in fin dei conti.........
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

Indovinato, il Brando disperato di "Ultimo tango", ma c'e' il trucco...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

tao
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:Indovinato, il Brando disperato di "Ultimo tango", ma c'e' il trucco...
quale???
Ennio Flaiano.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ah Canella, è giusto che tu lo sappia, soprattutto dopo che qualche giorno fa mi hai criticato Pulp Fiction.... Ultimo tango a Parigi, secondo me, è una cagata pazzesca...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:ah Canella, è giusto che tu lo sappia, soprattutto dopo che qualche giorno fa mi hai criticato Pulp Fiction.... Ultimo tango a Parigi, secondo me, è una cagata pazzesca...
Concordo con te in parte. Di quel film salvo solo Brando, il resto è fuffa. Ma, ammetterai che Brando è abbastanza gicantesco

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Santo Padre »

vorrei fare un commento, ma non vorrei essere tacciato di razzismo da idioti che non sanno leggere...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Indovinato, il Brando disperato di "Ultimo tango", ma c'e' il trucco...
quale???
Semplicemente, una mia vecchia liason, aveva un certo talento per la fotografia (anzi ne faceva un mestiere) e si dilettava di ricreare scatti celebri

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”