Trez for women

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Silente »

Penso che sia facile prevenire questo tipo di problemi, basta un clistere.
Pur non facendo anal - per ora! - io mi faccio sempre un clistere quando debbo incontrare Paolo, perchè voglio essere pulita dentro e fuori.
Sono convinta che i clisteri facciano bene alla salute, e poi mi piace farmeli...
Adoro stare ferma mentre l'acqua calda mi riempie la pancia, e spesso immagino che ci sia qualcuno a guardarmi, (a dire la verità  mi immagino anche costretta a subirlo, ma siccome mi piacciono non credo che l'obbligante dovrebbe faticare molto per farmelo subire), oppure - ed è la scena più eccitante che abbia mai immaginato - una volta ho fantasticato d'essere piena d'acqua, in piedi, pronta a vuotarmi, quando Paolo mi spinse contro le piastrelle e prese a baciarmi...
Da una parte l'obbligo fisico, naturale, il bisogno forte di evacuare, dall'altra il desiderio mentale di sottostare alla sua volontà , di cedere alla sua bocca e sentire il suo volere prima che la mia sofferenza...

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Husker_Du »

Silente ha scritto:Penso che sia facile prevenire questo tipo di problemi, basta un clistere.
Pur non facendo anal - per ora! - io mi faccio sempre un clistere quando debbo incontrare Paolo, perchè voglio essere pulita dentro e fuori.
Sono convinta che i clisteri facciano bene alla salute, e poi mi piace farmeli...
Adoro stare ferma mentre l'acqua calda mi riempie la pancia, e spesso immagino che ci sia qualcuno a guardarmi, (a dire la verità  mi immagino anche costretta a subirlo, ma siccome mi piacciono non credo che l'obbligante dovrebbe faticare molto per farmelo subire), oppure - ed è la scena più eccitante che abbia mai immaginato - una volta ho fantasticato d'essere piena d'acqua, in piedi, pronta a vuotarmi, quando Paolo mi spinse contro le piastrelle e prese a baciarmi...
Da una parte l'obbligo fisico, naturale, il bisogno forte di evacuare, dall'altra il desiderio mentale di sottostare alla sua volontà , di cedere alla sua bocca e sentire il suo volere prima che la mia sofferenza...

SIL
Vero, la ragazza di cui ho parlato era diventata un'appassionata della cosa. Comprava infusi alla caffeina per farsi i clisteri (diceva che il caffe' e' un ottimo coprente per gli odori in questi casi).....
Di solito aiutavo la ragazza nella pratica....era una cosa simpatica....soprattutto gurdare le sue espressioni mentre evacuava....era diventata una cosa naturale.....

Tuttavia, una volta fatto occorre aspettare un bel po' prima di avere un rapporto, altrimenti piccoli residui di acqua fuoriescono...e non sono proprio rivoli di acqua fresca..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Santo Padre »

Oh, cristo... sto per vomitare... effetto mottarello... madonna! E taylor come fa?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”