SuperZeta puzzle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la stesso è successo a me.Pimpipessa ha scritto:io il mio l'ho evidenziato , ma qdo ho chiesto una nuova parola, mi ha ri evidenziato il mio....
io comincerei a preoccuparmi

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
chiudi tutto finchè sei ancora in tempo!Pimpipessa ha scritto:colpo ha scritto:la stesso è successo a me.Pimpipessa ha scritto:io il mio l'ho evidenziato , ma qdo ho chiesto una nuova parola, mi ha ri evidenziato il mio....
io comincerei a preoccuparmi
![]()
![]()
finito e mi rimane evidenziato il mio nome un CA e una L e una A
stai cominciando a postare doppio

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
il primo ovviamente ero io..
ci sono sicuro metodi di lettura iommediata o come diavolo si chiama..che io ovviament eignorno..
ci mettero' un tempo infinito ma dovrei farcela...piano piano

ci sono sicuro metodi di lettura iommediata o come diavolo si chiama..che io ovviament eignorno..
ci mettero' un tempo infinito ma dovrei farcela...piano piano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mica l'ho capita come funzionava....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
...uffaaa me ne manca uno chi mi dice dove si trova il numero 10???? chi sei! dimmi cosa fai...cosa devi raccontare...aaa ta tatatattata!Lord Zork ha scritto:http://lordzork.altervista.org/superzet ... index.html
Piumi

...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.