Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
facialmaster ha scritto:bene. dopo piccola ricerca confermo l'impressione: fantastica, peró la sua filmografia sembra abbastanza soft, cacchio l'unica jap che non fa bukkake & co???
smentite please
Diciamo che non fa cose estreme come le sue connazionali (ma sai lei è per metà canadese e questo spiega tutto ) ma comunque ha fatto mini bukkake di 4-5 persone.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
radek66 ha scritto:Premesso che le attrici giapponesi sono veramente tante e io ne conosco solo una minima parte...
Sono d'accordo con te quando dici che la Ozawa è più freddina.
Se si cerca la bellezza lei e Azusa Ayano sono da competizione...
Se cerchi la maialaggine allo stato puro, ti faccio due nomi (anche se in questo caso ovv la bellezza è inferiore): Riko Tachibana e Airu Kaede.
Ho messo gli occhi poi su una serie amatoriale dove le attrici (non certo belle...) fanno cose turpi...
La bellezza conta inutile sottolinearlo, se poi è coniugata alla maialaggine allora un solo nome mi viene in mente Zozzusa Ayano
In quanto alla maiallaggine pura mi viene in mente Asuka Sawaguchi ma esteticamente non mi fa impazzire.
Notevole è il suo fim Saint Semen School, qui la recensione :