sta Moran non sapevo nemmeno ki fosse.. scusate.. esco poco la sera..
cmq, la Moric è da punire per come si è fatta rovinare dal kirurgo! Me la ricordo così bella nel suo esordio da Panariello..
qui voto per puro campanilismo razziale senza neppure guardare l'altra...
la moric è la quintaessenza della slava meridionale la figa balkanica doc. ( assomiglia alla mia parruchiera di sofia )... struttura da cyborg e ignoranza mediterronea... scusate è una questione emotiva
a prescindere dalle recenti vicende e dal suo peggioramento ( agli esordi spakkava proprio ) una che diventa famosa nel mondo per aver messo il suo culo in un video di una pop star sudamerikana ( la patria dei culi per antonomasia ) è cmq. una grande
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non la ho neppure cagata sinceramente mavco... detto internos sti sondaggi mi sembrano delle mezze cagate è ovvio che son tutte belle fighe
cmq. fare israel vs ex. yugo a passere mi sembra un pó come fare brasile vs korea in una gara di samba
tralaltro nello specifico le yugoslave non sono le "solite" slave anche la povera nina direi che fa abbastanza a pugni con lo stereotipo della bambolina bella ma fredda e inespressiva no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
proprio perchè so che di solito diserti questi sondaggi mi è venuto facile fare la battuta, che battuta voleva essere, sul fatto che l'unico tuo voto è stato quello contro l'unica concorrente ebrea. Una stupidaggine, tanto per rimanere ancora in piedi e sabotare la giornata di studio di domani.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
non è un voto contro un ebrea ( tralaltro le ebree non mi dispiacciono ) ma a favore di una balkanika...
prendimi per mitomane ma fino all'anno scorso le moric type erano abbastanza comuni nella mia dieta
ecco mo mi prende la nostalgia... metto sù ratka piratka e mi ubriaco di rakia
p.s.
piantala di farti le pugnette sui siti con le donne nude e vai a studiare sumar!!!
un BW paternalista
non mi stavo nemmeno facendo le pugnette, ero qui ad aggiornare disperatamente un forum ormai deserto e a cercare video su youtube, sorseggiando J&B comprato nel pomeriggio alla Coop. Tristezza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore