nulla fu mai più vero.....purtroppononnino ha scritto:eheheheh. .... 4 giorni d'astinenza e vai fuori... eheheh... aspetta di sposarti e mettere su la prole e poi vedri.... altro che 4 giorni... eheheheh
Nervosismo da astinenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Per quanto mi riguarda, 5 mesiForrest Gump ha scritto:Sono del partito "sana e rilassante sega"...
4 giorni senza sesso... dai! Adesso esageriamo, c'è gente che non scopa da anni e non rompe il cazzo a nessuno...![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi fa davvero piacere Coa, non tanto per il sesso, come dici tu, ma principalmente per il dialogo...che in una coppia è fondamentalecoaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
A proposito: niente di nuovo sul fronte...?![]()
a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.
L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
coaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.
L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
E VAI COA !!!!! Sono veramente contento per te !!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
E VAI COA !!!!! Sono veramente contento per te !!!!!
grazie adesso è meglio che vada a letto altrimenti si ritorna "fuori dialogo" au revoir!
QUOTO IN TOTO!!!!..fa anche rima..dopu ha scritto:nulla fu mai più vero.....purtroppononnino ha scritto:eheheheh. .... 4 giorni d'astinenza e vai fuori... eheheh... aspetta di sposarti e mettere su la prole e poi vedri.... altro che 4 giorni... eheheheh
6 mesi di vita della nostra pupa e lo abbiamo fatto 7 volte (così poche che me le ricordo nei dettagli) di cui 3 nelle ultime due settimane..l'aria di mare ha portato desiderio in mia moglie..
e la voglia mia di scopare rimane ed è anche tanta..
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
Coadura.....mi sa proprio ke devo prendere esempio da te
....ma nn riesco proprio....cmq siamo a 5 raga, e sono moooooolto + nervoso di ieri!!!!!!! 

Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
-
- Impulsi superiori
Quoto e rilancio, il mio pupo ha quasi tre anni e con mia moglie andiamo al ritmo di una/due volte al mese, quando va bene.... 'nza fazz cchiù ....tuareg ha scritto:6 mesi di vita della nostra pupa e lo abbiamo fatto 7 volte (così poche che me le ricordo nei dettagli) di cui 3 nelle ultime due settimane..l'aria di mare ha portato desiderio in mia moglie..
e la voglia mia di scopare rimane ed è anche tanta..
io purtroppo ho necessità più frequenti, altrimenti sclero, quindi mi adopero manualmente mio malgrado....

"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!coaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!!

- babbonatale
- Nuovi Impulsi
anxxur ha scritto:Più o meno tutti sulla stessa barca, vedo...
Già !!!
Aggiungo: in periodo di vacanze in cui moglie e figlia sono fuori città e io le raggiungo per i w.e. o al max una serata infrasettimanale il mio desiderio aumenta (forse si consentra nelle poche occasioni), mentre la disponibilità della mogliettina è invariata (anzi...); sono l'unico?
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
non volevo rompervi troppo il ca22o con la mie "ciode" per questo non ho postato sul topic.....per il resto....nnnooooooooo non bannatemi engheeeeee!!!!!! gia spesso e volentieri c'è mia moglie che mi banna dalla sua figa....babbonatale ha scritto:APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!coaduramaipaura ha scritto:la moglie è rientrata nei ranghianxxur ha scritto:![]()
![]()
![]()
...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!!

e cosa + importante bisogna vedere se le cose sono tornate normali e soprattutto che cazzo aveva per non far sesso e non badarmi !?!?!?!?!
Ultima modifica di coaduramaipaura il 13/07/2007, 10:39, modificato 1 volta in totale.