Nervosismo da astinenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da dopu »

nonnino ha scritto:eheheheh. .... 4 giorni d'astinenza e vai fuori... eheheh... aspetta di sposarti e mettere su la prole e poi vedri.... altro che 4 giorni... eheheheh
nulla fu mai più vero.....purtroppo
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

zorro ha scritto:
la moglie è rientrata nei ranghi ...

...Poi dipende da te, occhio non vede....peró così la cosa potrebbe ripetersi
puo ripetersi? si ripeterà  sicuramente.

occhio non vede....cazzo non gode, visto le mie fantasie ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Xisco »

Forrest Gump ha scritto:Sono del partito "sana e rilassante sega"...
4 giorni senza sesso... dai! Adesso esageriamo, c'è gente che non scopa da anni e non rompe il cazzo a nessuno... :wink: :roll:
Per quanto mi riguarda, 5 mesi :cry: :cry: :cry:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:
anxxur ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:viewtopic.php?t=21714

4 giorni mah!
:DDD :DDD :DDD

A proposito: niente di nuovo sul fronte...?
la moglie è rientrata nei ranghi :DDD

a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.

L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!
Mi fa davvero piacere Coa, non tanto per il sesso, come dici tu, ma principalmente per il dialogo...che in una coppia è fondamentale
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:

4 giorni mah!

a parte gli scherzi dopo appena 4 mesi e mezzo Lei si è riavvicinata sabato e domenica abbiamo fatto il bis, sono contento non tanto per il sesso ma per il fatto che in famiglia si respira un'aria piu' sana ed il dialogo è ripreso.

L'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che non mi ha detto cosa le aveva preso, mah!

E VAI COA !!!!! Sono veramente contento per te !!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cicciuzzo »

dopo un periodo di astinenza dovuto alla rottura della mia relazione, son tornato a fare qualcosa qualche giorno fa, dopo due mesi, quindi....MA VA A CAGARE !!!!!! :evil: :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:
anxxur ha scritto:

4 giorni mah!

E VAI COA !!!!! Sono veramente contento per te !!!!!

grazie adesso è meglio che vada a letto altrimenti si ritorna "fuori dialogo" au revoir!

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da tuareg »

dopu ha scritto:
nonnino ha scritto:eheheheh. .... 4 giorni d'astinenza e vai fuori... eheheh... aspetta di sposarti e mettere su la prole e poi vedri.... altro che 4 giorni... eheheheh
nulla fu mai più vero.....purtroppo
QUOTO IN TOTO!!!!..fa anche rima..

6 mesi di vita della nostra pupa e lo abbiamo fatto 7 volte (così poche che me le ricordo nei dettagli) di cui 3 nelle ultime due settimane..l'aria di mare ha portato desiderio in mia moglie..
e la voglia mia di scopare rimane ed è anche tanta..

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da ElPubeDeOro »

Coadura.....mi sa proprio ke devo prendere esempio da te :) ....ma nn riesco proprio....cmq siamo a 5 raga, e sono moooooolto + nervoso di ieri!!!!!!! :evil:
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Victor Von Doom »

Se dovessi scaricare la tensione (eventuale, dato che non mi succede di averne per questo motivo)in un colpo solo..
credo che Kenshiro e il colpo di distruzione dell universo mi farebbero na sega :D

dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da dopu »

tuareg ha scritto:6 mesi di vita della nostra pupa e lo abbiamo fatto 7 volte (così poche che me le ricordo nei dettagli) di cui 3 nelle ultime due settimane..l'aria di mare ha portato desiderio in mia moglie..
e la voglia mia di scopare rimane ed è anche tanta..
Quoto e rilancio, il mio pupo ha quasi tre anni e con mia moglie andiamo al ritmo di una/due volte al mese, quando va bene.... 'nza fazz cchiù ....
io purtroppo ho necessità  più frequenti, altrimenti sclero, quindi mi adopero manualmente mio malgrado.... :cry:
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

Più o meno tutti sulla stessa barca, vedo...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da babbonatale »

anxxur ha scritto:

4 giorni mah!

APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!

...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!! :DDD

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da babbonatale »

anxxur ha scritto:Più o meno tutti sulla stessa barca, vedo...

Già !!!

Aggiungo: in periodo di vacanze in cui moglie e figlia sono fuori città  e io le raggiungo per i w.e. o al max una serata infrasettimanale il mio desiderio aumenta (forse si consentra nelle poche occasioni), mentre la disponibilità  della mogliettina è invariata (anzi...); sono l'unico?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da coaduramaipaura »

babbonatale ha scritto:
anxxur ha scritto:

4 giorni mah!

APPELLO PER PIMPI: banniamo Coa per un mesetto...anzi, riammettiamolo solo dopo le vacanze!!!

...è inaccettabile che dopo aver aperto topic apposito, richiesto ed apprezzato i nostri sinceri contributi, la sua vicenda sia ad una svolta e se anxxur non glielo chiede direttamente, lui no ci dice niente: BANNATELO!!! :DDD
non volevo rompervi troppo il ca22o con la mie "ciode" per questo non ho postato sul topic.....per il resto....nnnooooooooo non bannatemi engheeeeee!!!!!! gia spesso e volentieri c'è mia moglie che mi banna dalla sua figa.... :o :DDD :-D .se poi mi bannate pure voi mi spello l'uccello a forza di seghe :awww: :awww:

e cosa + importante bisogna vedere se le cose sono tornate normali e soprattutto che cazzo aveva per non far sesso e non badarmi !?!?!?!?!
Ultima modifica di coaduramaipaura il 13/07/2007, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”