Mutazione odore patatina con certi cibi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Forrest Gump »

Sì ma qua non si parla di una che sapeva di Piccione... si presuppone che una tipa abbia un sapore "normale" e che, dopo aver ingurgitato una certa dose di un determinato cibo, si possa "contaminare"...
I casi umani, cioè la tua ex tipa, non debbono essere contemplati...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Forrest Gump »

Sì ma qua non si parla di una che sapeva di Piccione... si presuppone che una tipa abbia un sapore "normale" e che, dopo aver ingurgitato una certa dose di un determinato cibo, si possa "contaminare"...
I casi umani, cioè la tua ex tipa, non debbono essere contemplati...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

ok scusa lo svaccamento del topic.
A me non è mai sucesso di sentire differenze di sapore al cambio della dieta.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:a metà  anni 90 sono uscito con una che mangiava spesso gorgonzola e la patata conseguentemente sapeva di questo formaggio che non mi ha mai aggradato particolarmente...peró anche la mia ex mangiava spesso gorgonzola peró quel'odore non l'ho mai sentito :DDD :DDD :DDD

...o forse la prima si lavava poco.... :DDD :DDD
PS: a qualcuno piace anche così!! :o :o
no, si lavava, me lo ricordo più o meno bene :cry: :oops: :cry: :oops:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Luis Sfigo »

La prima che assaggiai ( 16 anni ) sapeva di piccione
io nn ho mai assaggiato un piccione...com'e???

cmq la prima volta che la leccai alla mia ragazza non era molto gradevole...sta il fatto che si è accorta della mia faccia color intonaco e dalla volta dopo era linda e profumata!!!
cmq penso che la storia della dieta valga anche per la donna!anche il sapore dello sperma cambia in base alla nostra alimentazione!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Lilith »

Ussignur!
Me lo potevate dire prima?
Ed ora come faccio: cruditè di pesce per cena e domani ho un appuntamento galante :-(((

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Luis Sfigo ha scritto:
La prima che assaggiai ( 16 anni ) sapeva di piccione
io nn ho mai assaggiato un piccione...com'e???
E' lievemente salato, ti lascia in fondo alla gola lo stesso sapore malsano simile all'odore della pioggia sul pelo del cane.

stargame
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Mutazione odore patatina con certi cibi

#23 Messaggio da stargame »

Forrest Gump ha scritto:Già  che dovevo trovare un titolo corto ma efficace (non ci sono riuscito)
Il tutto nasce da una conversazione con un mio amico che asserisce che l'odore della "patatina" della fidanzata muta se la stessa ingerisce cibi particolari...
Adesso, non so quanto possa essere vero ma ricordo di aver letto qualcosa su un giornale (non "Cioè" tanto per intenderci :roll: ) che a seconda dei cibi ingeriti la sotto possa cambiare qualcosa a livello olfattivo...
Voi avete riscontri?

Potevi scrivere "quando le femmine mangiano aglio e cipolla rigorosamente crudi a loro si affetecchia la figa" :lol:

stargame
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da stargame »

Lilith ha scritto:Ussignur!
Ed ora come faccio: cruditè di pesce per cena e domani ho un appuntamento galante :-(((
Bevi succo di ananas e yogurt con un cucchiaino di miele dentro un'ora prima dell'appuntamento, vale anche per noi uomini duri :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Pim »

forrest...perchè sono arrivata tardi.. :-?

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da SimonePeach »

quelle che ho assaggiato sapevano quasi tutte di tonno... più o meno sudato :lol:

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da MadCow »

magari l'altro ha mangiato ben peggio di te (olfattivamente parlando), e allora il problema sarà  tuo e non suo! :lol:

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da MadCow »

SimonePeach ha scritto:quelle che ho assaggiato sapevano quasi tutte di tonno... più o meno sudato :lol:
frequenti troppo località  di mare, trasferisciti in montagna
:o :P

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Mutazione odore patatina con certi cibi

#29 Messaggio da Forrest Gump »

stargame ha scritto:
Forrest Gump ha scritto:Già  che dovevo trovare un titolo corto ma efficace (non ci sono riuscito)
Il tutto nasce da una conversazione con un mio amico che asserisce che l'odore della "patatina" della fidanzata muta se la stessa ingerisce cibi particolari...
Adesso, non so quanto possa essere vero ma ricordo di aver letto qualcosa su un giornale (non "Cioè" tanto per intenderci :roll: ) che a seconda dei cibi ingeriti la sotto possa cambiare qualcosa a livello olfattivo...
Voi avete riscontri?

Potevi scrivere "quando le femmine mangiano aglio e cipolla rigorosamente crudi a loro si affetecchia la figa" :lol:

In effetti volevo evitare un titolo alla Werthmuller (Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica con la stessa devastata da un odore di piccione simil cane bagnato che le devasta la sua dolce ferita) :-?

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Lilith »

stargame ha scritto:
Bevi succo di ananas e yogurt con un cucchiaino di miele dentro un'ora prima dell'appuntamento, vale anche per noi uomini duri :-D
Veramente il mio post era ironico :oops:
Peró, seriamente parlando, solo l'idea di assaggiare lo sperma dolciastra mi fa venire la nausea. Sarà  perchè a me il succo d'ananas non piace :( ...
Il gusto migliore?
Quello quasi neutro, che sa di gesso o anche leggermente amarognolo :026

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”