Mutazione odore patatina con certi cibi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Sì ma qua non si parla di una che sapeva di Piccione... si presuppone che una tipa abbia un sapore "normale" e che, dopo aver ingurgitato una certa dose di un determinato cibo, si possa "contaminare"...
I casi umani, cioè la tua ex tipa, non debbono essere contemplati...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Sì ma qua non si parla di una che sapeva di Piccione... si presuppone che una tipa abbia un sapore "normale" e che, dopo aver ingurgitato una certa dose di un determinato cibo, si possa "contaminare"...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no, si lavava, me lo ricordo più o meno beneTrez ha scritto:cicciuzzo ha scritto:a metà anni 90 sono uscito con una che mangiava spesso gorgonzola e la patata conseguentemente sapeva di questo formaggio che non mi ha mai aggradato particolarmente...peró anche la mia ex mangiava spesso gorgonzola peró quel'odore non l'ho mai sentito![]()
![]()
...o forse la prima si lavava poco....![]()
![]()
PS: a qualcuno piace anche così!!![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io nn ho mai assaggiato un piccione...com'e???La prima che assaggiai ( 16 anni ) sapeva di piccione
cmq la prima volta che la leccai alla mia ragazza non era molto gradevole...sta il fatto che si è accorta della mia faccia color intonaco e dalla volta dopo era linda e profumata!!!
cmq penso che la storia della dieta valga anche per la donna!anche il sapore dello sperma cambia in base alla nostra alimentazione!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Re: Mutazione odore patatina con certi cibi
Forrest Gump ha scritto:Già che dovevo trovare un titolo corto ma efficace (non ci sono riuscito)
Il tutto nasce da una conversazione con un mio amico che asserisce che l'odore della "patatina" della fidanzata muta se la stessa ingerisce cibi particolari...
Adesso, non so quanto possa essere vero ma ricordo di aver letto qualcosa su un giornale (non "Cioè" tanto per intenderci) che a seconda dei cibi ingeriti la sotto possa cambiare qualcosa a livello olfattivo...
Voi avete riscontri?
Potevi scrivere "quando le femmine mangiano aglio e cipolla rigorosamente crudi a loro si affetecchia la figa"

-
- Impulsi superiori
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Re: Mutazione odore patatina con certi cibi
stargame ha scritto:Forrest Gump ha scritto:Già che dovevo trovare un titolo corto ma efficace (non ci sono riuscito)
Il tutto nasce da una conversazione con un mio amico che asserisce che l'odore della "patatina" della fidanzata muta se la stessa ingerisce cibi particolari...
Adesso, non so quanto possa essere vero ma ricordo di aver letto qualcosa su un giornale (non "Cioè" tanto per intenderci) che a seconda dei cibi ingeriti la sotto possa cambiare qualcosa a livello olfattivo...
Voi avete riscontri?
Potevi scrivere "quando le femmine mangiano aglio e cipolla rigorosamente crudi a loro si affetecchia la figa"
In effetti volevo evitare un titolo alla Werthmuller (Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica con la stessa devastata da un odore di piccione simil cane bagnato che le devasta la sua dolce ferita)

Veramente il mio post era ironicostargame ha scritto:Bevi succo di ananas e yogurt con un cucchiaino di miele dentro un'ora prima dell'appuntamento, vale anche per noi uomini duriLilith ha scritto:Ussignur!
Me lo potevate dire prima?
Ed ora come faccio: cruditè di pesce per cena e domani ho un appuntamento galante((

Peró, seriamente parlando, solo l'idea di assaggiare lo sperma dolciastra mi fa venire la nausea. Sarà perchè a me il succo d'ananas non piace

Il gusto migliore?
Quello quasi neutro, che sa di gesso o anche leggermente amarognolo