Confronto caratteriale donne sudamericane-europa dell'est

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

e certo che gli stronzi sono in maggioranza coadura...

l'individualismo imbecille ( non quello sano che è positivo ) impazza... ma sai che cazzo frega allo stronzo lumacone se sputtana la piazza a me o a te??? ma credi che lo zerbino telematico che spamma su tutti i nick femminili si fermi un secondo a pensare "ma così rompo il cazzo a tutti"???

benvenuto sul pianeta terra :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Sputnik23 »

Balkan la mentalità  delle slave imo non c'entra un emerito cazzo
con il lascito del soc. reale, te lo dice un fan del baffone e con 50%
a DNA slavo.
Ho avuto a che fare con russe e bulgare(donne fantastiche, a volte dolcissime, a volte fredde, ma sempre dotate di una femminilità  inarrivabile) mai qui in Italia fortunatamente
ma sempre in loco.
è l'eterna lotta tra essere al contempo europee ed asiatiche a renderle
così particolari. Lo erano secoli fa, lo sono state durante l'unione,
lo saranno in futuro......

a proposito, ho già  preso il biglietto aereo per Mosca e San Pietroburgo,
e non vedo l'ora di sbronzarmi di Stolichnaya

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:e certo che gli stronzi sono in maggioranza coadura...

l'individualismo imbecille ( non quello sano che è positivo ) impazza... ma sai che cazzo frega allo stronzo lumacone se sputtana la piazza a me o a te??? ma credi che lo zerbino telematico che spamma su tutti i nick femminili si fermi un secondo a pensare "ma così rompo il cazzo a tutti"???

benvenuto sul pianeta terra :-)
ma perchè?!?!?!!?!? le persone in sudamerica io le vedo diverse, in positivo, da quelle in italia? ho capito che una volta deportate in italia la cosa si attenua ma rimane comunque un positivismo non presente nelle persone italiane.

Sarebbe bello capire, il carattere di fondo dei paesi nordici, che a quanto mi dicono è anch'esso positivo, e non imbratta tutto e tutti come qui in loco.

Forse per voi sono argomenti triti e ritriti ma io su questo tema ci ho sofferto...anzi ci soffro tutt'ora anche se solitamente cerco di non darlo a vedere nella vita di tutti i giorni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”