[O.T.] LOVE PARADE E STREET PARADE 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Patè di Fegato »

Dai Canga ci si trova lì, ci conto. Ti do il mio cell in mp.
Io te lo dico vado lì per ballare e per divertirmi.
Arriveró verso le 7 di sera, in tempo per sentirmi i migliori, poi penso che andró ad uno dei party mo' devo prenotare sennó col fischio che entro, l'albergo è inutile (cazzo a alle 12 devi smammare!). Se vuoi ciulare dormi alla speraindio in un parco, bagni pubblici più puliti di quelli di casa mia, e puoi sempre chiudere la bocca alla tedesca chiassosa tu sai come... 8)
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

bof essendo un vecchio che ballava con gli spiraltribe e les occupè nei compessi industriali e nei boschi ho sempre trovato sospette ste baracconate legali...

roba da svizzeri appunto :-)

un saltino tanto per sarebbe anche da fare ma la cosa non mi attira molto essendo "commerciale" sarà  piena di terroni che vanno li perchè le fighe nordiche sono più troie come dice a loro cugggino :-(

dritta per ingolosire el canga:

miniraves ( loro li chiamano tecnoparty ) nei quartuieri studenteschi in est euro 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

Patè di Fegato ha scritto:Dai Canga ci si trova lì, ci conto. Ti do il mio cell in mp.
Io te lo dico vado lì per ballare e per divertirmi.
Arriveró verso le 7 di sera, in tempo per sentirmi i migliori, poi penso che andró ad uno dei party mo' devo prenotare sennó col fischio che entro, l'albergo è inutile (cazzo a alle 12 devi smammare!). Se vuoi ciulare dormi alla speraindio in un parco, bagni pubblici più puliti di quelli di casa mia, e puoi sempre chiudere la bocca alla tedesca chiassosa tu sai come... 8)

se vai per ballare e per divertirti allora non sei un vero utente di SuperZeta! :) 8)

ok aspetto il cell ci becchiamo lì!

x l'albergo hai ragione tu peró mi sorgono due domande:
1) la macchina dove la parcheggio?
2) nella civile svizzera se dormo in un parco mi cazziano nella notte tra sabato e Domenica?
3) esiste un campeggio a Zurigo?
4) ci si fa a entrare ai party? tu a quale vai?

tu patè quando riparti per l'ItaGlia?

x zio Balkan: grazie lo terró presente ma a Ottobre torno a Chisinau squadra che vince non si cambia! :) :-D 8)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Patè di Fegato »

se vai per ballare e per divertirti allora non sei un vero utente di SuperZeta!
Superzetiano sugnu!! è che scrivo da casa della mia morosa :roll:
1) la macchina dove la parcheggio?
2) nella civile svizzera se dormo in un parco mi cazziano nella notte tra sabato e Domenica?
3) esiste un campeggio a Zurigo?
4) ci si fa a entrare ai party? tu a quale vai?
1) questo è un vero problema, noi parcheggeremo davanti ad un club un p0' fuori mano in cui dovrebbe suonare un nostro amico, il Decadence pare.
2) sì ma lo fanno tutti, tu fregatene :P
3)non so, suppongo di sì, ma sarà  strapieno
4)Amici, o prenoti, anche da internet. Come già  detto dovrei finire al decadence, so ho (abbiamo) abbastanza benzina faccio un salto al moving city
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

ma io di solito dico: "ma che si va a ristorante con il panino?"

cmq ragazzi ad ora non ho trovato 1 amico per andare alla Street se seguita così mi sa che rimarró a casa. Non so ma partire per la street in macchina da solo mi piglia male, metre se devo andare con un pulmino da Chisinau a Tiraspol da solo in mezzo magari a banditi no! Very Happy

giochi psicologici strani ci vorrebbe una psicanalista per spiegarlo.

Diciamo che la street la vedo come una festa alla quale si va in compagnia e ci si butta via peró ripeto ad andarci da solo non mi piglia bene Sad ....... Cool

cangaceiro
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da cangaceiro »

cacche umane rispondete :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

Ragazzi è ufficale saró alla Street Parade 2007! 8)

Gira più alcol o ecstasy?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da cangaceiro »

allora raga..volevo sapere se poi i vari party che ci saranno dopo la street, sono aggratis o a pago..sapete qualcosa?

MOVING CITY 2007

Sabato 11 Agosto 2007

Rohstofflager - Zurigo - Svizzera

dalle 22:00 alle ore 10:00

JEFF MILLS - COLLABS live (SPEEDY J & CHRIS LIEBING) - GABRIEL ANANDA live - FELIX KROCHER - RADIOSLAVE - BLACK STROBE live - and many more

----------------------------------------------------------------------------------

ENERGY 07

Sabato 11 Agosto 2007

Maag Event Hall - Zurigo - Svizzera

dalle 20:00 alle ore 08:00

Sale:
8

Line-up:

Main Floor
Marco Bailey - Gayle San - Joop- Tatana - DJ Energy - Dave 202

Hardstyle
Daniele Mondello & Vivian Express - Super Marco May - MBG - Rochard - Lady Tom - Blackmail - The Ripper vs. Snowstorm - Sisma vs. Joaquin

Remember
Cosmic Gate DJ Team - Mellow - Niels van Gogh - Noise - Mind-X & Snowman - Dream - Fenomen - Spirit - Butterfly

Private Fiction
Moguai - Karotte - Mr Fiction - Electroking - Euphonic Funk - Supafreakz

Hotter Than Hell (Stadthalle Dietikon)

Cut A. Kaos - Manu Le Malin - Lenny Dee - The Stunned Guys - Rotterdam Terror Corps - Randy - Neophyte Live - Endymion - Dione

Fame
Erick Morillo (USA) - Tommy Vee (I)

Platins
La Troya Assasina
line up tba.

----------------------------------------------------------------------------------

CLUB Q

Sabato 11 Agosto 2007

Club Q - Zurigo - Svizzera

dalle 22:00 alle ore 10:00

RICHIE HAWTIN
MAGDA

and many more tba

cangaceiro
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da cangaceiro »

Aspetto il resoconto del fegataccio! :) 8)

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da tuareg »

cangaceiro ha scritto:Aspetto il resoconto del fegataccio! :) 8)
Aspettiamo il tuo Canga!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

Non sono andato purtroppo. :cry:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Jpp »

Neanch'io purtroppo....mannaggia!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

Patè raccontaci allora come è andata alla Street.... :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LOVE PARADE E STREET PARADE 2007

#29 Messaggio da Xisco »

nessuno di voi è a conoscenza della tragedia successa alla love parade di duisburg????

http://www.repubblica.it/esteri/2010/07 ... e-5811629/
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] LOVE PARADE E STREET PARADE 2007

#30 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:nessuno di voi è a conoscenza della tragedia successa alla love parade di duisburg????

http://www.repubblica.it/esteri/2010/07 ... e-5811629/
Io ho seguito un pò in TV. C'ho messo un pò per capire che era successo (i telegiornali continuavano a dire "strage al rave" senza specificare alcunchè...).

Le colpe dell'organizzazione sono palesi per quanto riguarda la scelta di una sola entrata e uscita...

Invece non mi trovo d'accordo con l'articolo per quanto riguarda la scelta di far proseguire l'evento. Paradossalmente è stato molto meglio così. Si rischiava una calca ancora maggiore.

P.S. Solo io trovo fastidioso e poco professionale citare negli articoli i commenti trovati su Facebook?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”