Sì, ne sono certo, ma non certo per motivi moralisticisgrofo ha scritto:sei sicuro di quello che dici?CanellaBruneri ha scritto:Il termine zoccola è poco accettabile, ha una accezione troppo negativa.sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
domanda originale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: domanda originale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Cioè scusate ma non colgo.
Zoccola sta per puttanaccia vero?
E quindi non per maiala?
Perchè una puo essere zoccola pur se non è maiala...
Sono anche le 0:23 sapete, domani si sgobba...
Zoccola sta per puttanaccia vero?
E quindi non per maiala?
Perchè una puo essere zoccola pur se non è maiala...
Sono anche le 0:23 sapete, domani si sgobba...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
mi pare che zoccola, topa e sorca siano sinonimi..CanellaBruneri ha scritto:Sì, ne sono certo, ma non certo per motivi moralisticisgrofo ha scritto:sei sicuro di quello che dici?CanellaBruneri ha scritto:Il termine zoccola è poco accettabile, ha una accezione troppo negativa.sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
mi pare che zoccola, topa e sorca siano sinonimi..CanellaBruneri ha scritto:Sì, ne sono certo, ma non certo per motivi moralisticisgrofo ha scritto:sei sicuro di quello che dici?CanellaBruneri ha scritto:Il termine zoccola è poco accettabile, ha una accezione troppo negativa.sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Allora dico marilyn e Katherin Hepburn, con la stessa riserva sul termine zoccola
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Una mia amica che a 14 anni se lo fece mettere nel culo (scusate il francesismo) e il giorno dopo andó a scuola con il cuscino...tutto vero...non sono un cazzaro...credetemi...sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Senza dubbio Pasifae, moglie di Minosse, re di Creta.
Narra la mitologia che tradiva il marito in continuazione. Era talmente una maiala che il povero Minosse la mise su un'isola deserta senza nessuno a parte il suo toro.
In mancanza di materia prima umana, Pasifae si fece montare dal toro, rimanendone anche incinta. Infatti partorì il minotauro (toro di minosse).
I sudditi di Minosse, per sfottere il re, al suo passaggio facevano il segno delle corna con la mano, come a ricordare il fatto che la moglie si fosse fatta ingroppare financo da un toro.
A lei si deve l'espressione "cornuto" per indicare un uomo tradito.
Narra la mitologia che tradiva il marito in continuazione. Era talmente una maiala che il povero Minosse la mise su un'isola deserta senza nessuno a parte il suo toro.
In mancanza di materia prima umana, Pasifae si fece montare dal toro, rimanendone anche incinta. Infatti partorì il minotauro (toro di minosse).
I sudditi di Minosse, per sfottere il re, al suo passaggio facevano il segno delle corna con la mano, come a ricordare il fatto che la moglie si fosse fatta ingroppare financo da un toro.
A lei si deve l'espressione "cornuto" per indicare un uomo tradito.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Una mia amica che a 14 anni se lo fece mettere nel culo (scusate il francesismo) e il giorno dopo andó a scuola con il cuscino...tutto vero...non sono un cazzaro...credetemi...sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
se fosse stata "la più grande zoccola" l'avrebbe preso in culo, ma il giorno dopo sarebbe arrivata a scuola sculettando come niente fosse, e con una strana luce negli occhi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Bè su questo non posso darti torto....Mavco Pizellonio ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Una mia amica che a 14 anni se lo fece mettere nel culo (scusate il francesismo) e il giorno dopo andó a scuola con il cuscino...tutto vero...non sono un cazzaro...credetemi...sgrofo ha scritto:secondo voi chi è la più grande zoccola della storia?
se fosse stata "la più grande zoccola" l'avrebbe preso in culo, ma il giorno dopo sarebbe arrivata a scuola sculettando come niente fosse, e con una strana luce negli occhi.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]