Rimpianti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Rimpianti

#16 Messaggio da Helmut »

diepa ha scritto: ..Pensavo che a gioco lungo, al di là  del sentimento che ci unviva, l'avere uno stile di vita non diverso ma completamente agli antipodi poteva portarci alla pazzia...
E hai pensato bene...!!!

Pensare diversamente a me non ha portato certo alla pazzia, ma al divorzio...

NB comunque non ci amavamo, e quindi è stato più facile... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Jason Bourne
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Jason Bourne »

[OT]
Scappo in ferie.. a fine mese si continua!
Ciao!
[/OT]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cimmeno ha scritto: a 17 anni non aver fatto sesso anale nel bagno della scuola con una mia compagna di classe che me lo aveva chiesto esplicitamente .
:o :o :o :o :o :o :o :o :o che meraviglia....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

a tredici anni non aver spalmato di crema le cosce della figlia, in mutande, della famiglia che mi ospitava in Francia.
a quattordici non aver permesso ad una mia compagna di classe di "scaldarsi le mani" dentro le mie tasche dei pantaloni.......cazzo i pantaloni sono miei :(.
a ventitre non aver sposato la ragazza con cui stavo, a ventiquattro non essere andato in Polinesia in vacanza, a ventotto aver sposato la ragazza con cui stavo e con la quale mi ero messo assieme l'anno della rinuncia alla polinesia.........

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

Mavco Pizellonio ha scritto:
cimmeno ha scritto: a 17 anni non aver fatto sesso anale nel bagno della scuola con una mia compagna di classe che me lo aveva chiesto esplicitamente .
:o :o :o :o :o :o :o :o :o che meraviglia....
sono mesi che dico che le cazzatelel di youtube non hanno niente di fenomenale, è solo che oggi ci sono i videotelefonini.
in quella classe (specie 3-4-5) se non fossi stato un coglione bambascione complessato avrei veramente potuto scopare ogni giorno a rotazione con ragazze diverse. e bada che non sono nè fisicamente "fico" nè altro.rifiutai anche una che aveva tutte le caratteristiche fisiche della velina (ma aveva due tette da oscar) solo eprchè mi metteva a disagio, non mi sentivo "all'altezza".
e guarda che se a 24 anni non mi fosse capitata la ragazza giusta ed un'adeguata dose di alcool in corpo probabilmente ancora oggi avrei combinato poco.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Radiogaga »

[/quote]Penso che qualche rimpianto, o sessuale o sentimentale, ce l'abbiano tutti, anche rocco siffredi... è la vita[/quote]

Mhhhh forse Rocco Siffredi avrà  qualche rimpianto sentimentale, ma sessuale direi che è praticamente impossibile vista la sua carriera...
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

Radiogaga ha scritto:
Penso che qualche rimpianto, o sessuale o sentimentale, ce l'abbiano tutti, anche rocco siffredi... è la vita[/quote]

Mhhhh forse Rocco Siffredi avrà  qualche rimpianto sentimentale, ma sessuale direi che è praticamente impossibile vista la sua carriera...[/quote]

avrà  il rimpianto dell'......astinenza........

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Radiogaga »

coaduramaipaura ha scritto:
Radiogaga ha scritto:
Penso che qualche rimpianto, o sessuale o sentimentale, ce l'abbiano tutti, anche rocco siffredi... è la vita
Mhhhh forse Rocco Siffredi avrà  qualche rimpianto sentimentale, ma sessuale direi che è praticamente impossibile vista la sua carriera...[/quote]

avrà  il rimpianto dell'......astinenza........[/quote]

Dal punto di vista logico, l'osservazione è giusta; se invece fosse una battuta, è un'ottima battuta! :DDD
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Patè di Fegato »

Rimpianto N.1 non aver ciulato una ragazzina che mi faceva il filo alle superiori, il motivo è che non era proprio carina. Per qualche strano motivo mi saró fatto centinaia di seghe pensando a queata... Purtroppo come molti ragazzini pensavo più con gli occhi della gente che non con il mio cazzo.

Rimpianto N.2 al mare con compagni di scuola. 17 anni. Notte di S.Lorenzo in spiaggia si forma coppietta di amici che si toccano duro, io rimango con la compagna bona (un anno partecipó a Miss Italia e arrivó tra le prime 16, penalizzata dall'eccesso di tette).
Mi fa, sbronza, Serata perfetta manca solo un limone. IO: hai proprio ragione.. e distolgo lo sguardo :041 Troppo bona per un moccioso, mi si era seccata la lingua e sudavo...

Rimpianti svariati, la fedeltà  concessa a donne che non se la meritavano
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”