MENO SESSO PER COLPA DI WARCRAFT !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da udp1073 »

Io a WOW non gioco più da un po.. il motivo? si fatica a trovare un vero player vs. player.. le istance sono carine.. servono.. ma far morire un cinnetto facendogli aguati è uno spasso.. ho passato un inverno a massacrare nemici in PvP.. per poi entrare con un personaggio con cui parlare con loro.. bastava un "sovvy" e si scatenava il putiferio :p

ad ogni modo WOW è un gioco, serve come tale, a distrarsi per un po.. ma deve essere chiaro che è solo un gioco (per gli utenti intendo per Blizz è un sacco di grano ma questo è un altro discorso)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Victor Von Doom »

come se fosse antani?
Ma parli come la supercazzora anche nella vita reale? :D

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da udp1073 »

dai dai victor non fare così!

Ci sono cose che non si "traducono" molto bene. comunque il succo di World of Warcraft (abbreviato in WOW) è che ti permette di giocare come qualunque altro gioco (ovviamente se ti piace) ma non lo fai in solitudine (mi ricorda qualche cosa,...) ma con tanta altra gente (anche questo mi ricorda qualche cosa)

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

concordo

#19 Messaggio da greendarkeye »

E' quello il bello dei giochi in rete e che la gente non conosce...

Si è vero ti rendono un nerd che poi parla un linguaggio incomprensibile per i piu'. pero' i giochi in rete ti tengono compagnia e fai un sacco di amicizie (io una fidanzata l'ho trovata proprio su wow )....

Poi questo post era nato per sapere e condividere con quanta gente giocasse con wow e se anche loro a volte erano talmente presi da dimenticarsi della fidanzata....

Ma ve bene anche discutere dei giochi in generale...np (np = tradotto in wownese no problem)...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da udp1073 »

il linguaggio incomprensibile ai più è in realtà  una costante delle relazioni umane ovvero ogni volta che si crea un gruppo con un interesse specifico comune si tende a rielaborare il linguaggio comune per rendere più specifiche le comunicazioni all'interno del gruppo stesso, renderle meno comprensibili ai "non iniziati" ed ovviamente per sentire una maggior appartenenza al gruppo stesso per chi è avvezzo a quel linguaggio.
WoW non fa eccezzione, la pesca neanche, le armi, le automobili, i computer.. tutto quello che volete.
Poi sul nerdismo.. boh.. il nerd è in inglese quello che in italiano puù essere tradotti in : "secchione, pipparolo, senza fisico (supermagro o supergrasso), leccaculo con i prof e/o i capi e che ha visto una gnocca per la prima ed ultima volta quando è nato e si è voltato indietro..."
Ora, io sono sempre stato un secchione ( o comunque nella parte alta della classifica.. ero il migliore in fisica, elettrotecnica ed inglese ma nei primi 5 in matematica, meccanica e chimica, ero l'ultimo in diritto.. perchè prendevo per il culo la prof...), sono stato molto magro e molto grasso ma ho sempre avuto un voto più alto in matematica che in condotta, ho fatto ingegneria ma frequentavo giurisprudenza (secondo voi perchè??? :p) parlo con linguaggi specifici per ogni campo in cui mi cimento e mi incazzo di brutto se non capisco le robe.. faccio sport ma mi piacciono i computer e la tecnologia ed anche wow.. questo fa di me un nerd?

Stai a vedere che anche oggi ne imparo una nuovo di quelle che contano veramente!!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: concordo

#21 Messaggio da udp1073 »

greendarkeye ha scritto:
np (np = tradotto in wownese no problem)...
Spiacente Green, np è comunemente usato da tutti i popoli di lingua anglosassone per indicare no problem, all'interno di WoW ma anche nei forum di discussione di IBM (io lo ho sentito in uno di questi ormai 8 anni fa... insieme a LOL) per cui in realtà  certe cose NERDose qui da noi sono solo date dalla passione per gli acronimi di Americani ed Inglesi.. ohh quelli se non stai attento ti parlano solo per acronimi.. e li si che è dura!!!!!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

tvtb! dddgt?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da udp1073 »

il tvtb lo conosco.. cosa vuol dire dddgt? Dove Devi Dare Grandi Tettate?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Lord Zork »

nncpscmltqllcdgt...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da udp1073 »

mi stai dicendo che non capisco molto quello che digiti?
Mi son fatto aiutare da una mia amica smsomane.. io impazzisco... mi son fatto un mazzo tanto ad imparare l'Italiano (visto che ho frequentato solo scuole tecniche in cui il Prof di Italiano era un accessorio.. ed all'università  Italiano non era previsto, anzi Inglese rulz visto che metà  i miei testi erano nella lingua di Albione...) ed ora tu lo massacri così??? daiiiiiiii

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Silente »

Prova con il leet e poi mi racconti...

P|20\/4 (0// 17 733+ £ P01 ///1 |24((0//+1...

517
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:mi dai il cellulare della tua ragazza?
....incorregibile....come sempre..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da udp1073 »

Silente ha scritto:Prova con il leet e poi mi racconti...

P|20\/4 (0// 17 733+ £ P01 ///1 |24((0//+1...

517
Spetta va Silente.. ne ho abbastanza dei ciclogrammi dei robot..

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Victor Von Doom »

Minkia... il cognome di DAITARN ( che non è 3).

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da udp1073 »

ROFL!!!!!

No no Victor.. solo che mi occupo di automazione industriale ovvero come incrementare la disoccupazione mettendo un robot antropomorfo (che idiozia... robot di forma umana.. un braccio?? ed il resto?? è una metonimia mi vien da dire.. indicare una parte per indicare il tutto..) al posto di 15 poveri cristi sottopagati. che il robot non si ammala.. al massimo va in fuga.. che non è bello se sei in zona..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”