Cerco attori e attrici per film !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

rilancio ...

se mi lasci carta bianca te lo "coreografo" pure...

allora mi serve mmm. una mucca dei lassativi veterinari una grossa bacinella di plastica una copia del capitale e ovv. i piedi di cindy... :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da dinomartello »

se non trovate prima le attrici non contate su di me....
Al massimo posso mettere a disposizione la mia telecamera 3ccd a la location......
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 22:29, modificato 1 volta in totale.

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

mmm...

#18 Messaggio da greendarkeye »

un piede, una testa un paio di mani e una caviglia....ottimo...

Se andiamo avanti cosi' forse tra 5 mesi riusciro' ad unire tutti i pezzi ed avere una sorta di frankenstain da filmare :-)

Nessuno ci mette un rene !? :-)

Bè di solito la gente dice filma tutto tranne la faccia, ma mai il contrario questa mi è nuova.... volendo si puo' fare un collage in montaggio in cui prima inquadro la tua testa e poi il corpo di rocco che scopa qualcuno, cosi' sembri sempre te :-)....

Qui l'idiozia stà  prendendo il sopravvento mi sa...

Cindy salvaci tu...
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da dinomartello »

dinomartello ha scritto:se non trovate prima le attrici non contate su di me....
Al massimo posso mettere a disposizione la mia telecamera 3ccd a la location......
offre la ditta.....

ma le mie modelle si pagano....

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da docu »

dinomartello ha scritto:
dinomartello ha scritto:se non trovate prima le attrici non contate su di me....
offre la ditta.....

ma le mie modelle si pagano....
seeeeeeee martè se devi fare le cose per bene

la antonelli e la missoni così tutti ci vogliono mettere quella cosa lì ....

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: mmm...

#21 Messaggio da dinomartello »

greendarkeye ha scritto:un piede, una testa un paio di mani e una caviglia....ottimo...

Se andiamo avanti cosi' forse tra 5 mesi riusciro' ad unire tutti i pezzi ed avere una sorta di frankenstain da filmare :-)

Nessuno ci mette un rene !? :-)

Bè di solito la gente dice filma tutto tranne la faccia, ma mai il contrario questa mi è nuova.... volendo si puo' fare un collage in montaggio in cui prima inquadro la tua testa e poi il corpo di rocco che scopa qualcuno, cosi' sembri sempre te :-)....

Qui l'idiozia stà  prendendo il sopravvento mi sa...

Cindy salvaci tu...
Io posso metterci il cazzo ma se mi chiedete di metterci il culo allora mene vado.... :-D :-D :-D

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

provate a coinvolgere qualcuna delle coppie della sezione "private trasgressioni", volete che non ci si trovi un chuckold?

se poi decidete di chiamare una performer e c'è da fare una colletta,,,basta dirlo.

ovvio che poi ci si aspetta che il video sia scaricabile da tutto il forum.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

"volendo si puo' fare un collage in montaggio in cui prima inquadro la tua testa e poi il corpo di rocco che scopa qualcuno, cosi' sembri sempre te .... "

uella "giovane regista" abbiamo visto omicidio a luci rosse ( cristo santo che orgia di tecnica quel film ) di de palma?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:"The Return of Max Lusso"...

WOW!!!!
il figlio di luigi atomico.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

greendarkeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

depalma

#25 Messaggio da greendarkeye »

Certo che l'ho visto, non farti ingannare dalla mia età ...Direi che per cominciare con il nostro progetto potremmo scegliere il titolo...

Tipo che so un tranquillo weekend di pompini...o SAW l'esibizionista (questi mi aggrada :-) )....
Il cucchiaio non esiste, ma neanche il sesso !!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Lord Zork »

Sulla scia del topic "Sono nuovo mi presento",
propongo di aprirne uno per tutti quelli che nel corso degli anni si sono presentati come registi/produttori/distributori/investitori di film hard...

Ne verrebbe fuori una bella antologia...

Ah, ma alla fine, di tutti questi autori all'opera,
quante scene abbiamo visto?....

Scusa, occhiverdiscuri, non ce l'ho con te, ma da qui ne sono passati a decine e decine con le tue intenzioni...

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da kornutazzo »

Se il progetto va avanti, io mi propongo come il "Jimmy il Fenomeno" del film, ossia come comparsa che puo' in assoluto ricoprire qualsiasi ruolo. Naturalmente un piccolo ruolo da comparsa spettera' anche al regista... stile Tinto Brass, direi :)
Ora et La Sbora

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Silente »

Io ho scritto una sceneggiatura - ehm, soltanto un pezzo di sceneggiatura - ma era un film lesbo e SM, e quando finì la mia relazione con la ragazza che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale, smisi di scriverla.
Non era male...
Peró richiedeva qualcosa in più del dungeon che sarebbe stato possibile usare allora, come ambientazione.
Non ricordo in quale pc sia - ne ho tre - se addirittura non l'ho spostata nelle schede di memoria o nel portatile o nel pocket, comunque...
Puó interessare?
Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da kornutazzo »

Silente ha scritto:Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?

:050 SIL :050

Ti hanno fatto firmare un'esclusiva per 8 anni di qualsiasi cosa produca il tuo intelletto ??? :DDD Scriviceli qui, i termini di 'sto contratto, che controlliamo e ti diamo una risposta :DDD
Ora et La Sbora

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Silente »

No, ti riporto semplicemente la clausola:

" § 2. - L'Autore, allo scadere del presente accordo, concederà  all'Editore un diritto d'opzione per l'eventuale rinnovo dell'accordo stesso.
L'Autore concede altresì all'Editore il diritto di opzione per la conclusione di contratti di edizione alle medesime condizioni del presente accordo sulle opere di argomento analogo che scriverà  nel termine di otto anni dalla data del presente accordo. L'Editore potrà  esercitare tale diritto entro tre mesi dalla consegna delle singole opere. Il mancato esercizio del diritto di opzione con riguardo a una determinata opera non farà  venire meno il diritto di opzione per le altre opere che verranno scritte nel termine di otto anni dalla data del presente accordo. "
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”