se mi lasci carta bianca te lo "coreografo" pure...
allora mi serve mmm. una mucca dei lassativi veterinari una grossa bacinella di plastica una copia del capitale e ovv. i piedi di cindy...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
seeeeeeee martè se devi fare le cose per benedinomartello ha scritto:offre la ditta.....dinomartello ha scritto:se non trovate prima le attrici non contate su di me....
Al massimo posso mettere a disposizione la mia telecamera 3ccd a la location......
ma le mie modelle si pagano....
Io posso metterci il cazzo ma se mi chiedete di metterci il culo allora mene vado....greendarkeye ha scritto:un piede, una testa un paio di mani e una caviglia....ottimo...
Se andiamo avanti cosi' forse tra 5 mesi riusciro' ad unire tutti i pezzi ed avere una sorta di frankenstain da filmare
Nessuno ci mette un rene !?
Bè di solito la gente dice filma tutto tranne la faccia, ma mai il contrario questa mi è nuova.... volendo si puo' fare un collage in montaggio in cui prima inquadro la tua testa e poi il corpo di rocco che scopa qualcuno, cosi' sembri sempre te....
Qui l'idiozia stà prendendo il sopravvento mi sa...
Cindy salvaci tu...
il figlio di luigi atomico.Lord Zork ha scritto:"The Return of Max Lusso"...
WOW!!!!
Silente ha scritto:Domanda tecnica: una sceneggiatura è da considerarsi come un libro o un racconto?
Lo domando perchè il contratto che ho firmato con la M. prevede otto anni di esclusiva, e non vorrei fare casini.
In altri termini, se io postassi qui tutto quello che riusciró a ritrovare sulla mia sceneggiatura, appunti compresi, pensate che violerei qualche norma?
SIL