E comunque io ti amo Balkan... mo fede lo sai che sei il mio frociaccio preferito
ahh maledetta eterosessualità
IT
a naso il superman del torneo è squirtone un mare di post e non è neppure troppo "odiato" ... quasi invincibile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Balkan non sottovalutare il potere delle masse, Squrto e Nik hanno più messaggi ma sono meno conosciuti dai nuovi (che sono tanti). Tu hai i numeri e sei sempre molto presente, hai più probabilità rispetto agli altri storici.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ovv. non prenderà un singolo voto contro perchè tutti lo amiamo ma squirto ( che si becca i voti contro dei cattolici ovv. ) ha un altra mole di post
cmq. vederemo l'idea di inky è simpatica fa molto videogame
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Inchiostro Simpatico ha scritto:Mi sembrava semplice cmq:
ci si iscrive, a fine agosto vedo il numero di post degli iscritti (dopo quella data i post saranno inutili al fine del gioco), sorteggio gli scontri, creo i sondaggi e si vota.
Il meccanismo è lo stesso dei tornei di Sandocan, ma questo è tra di noi e si basa sui post...tutto qui.
adesso che sono uscito dalla doccia ho letto anche la tua seconda spiegazione, già va meglio.
quando mi sveglieró dopo che avró finalmente dormito magari sarà ancora più chiaro.
bella
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mavco Pizellonio ha scritto:Balkan non sottovalutare il potere delle masse, Squrto e Nik hanno più messaggi ma sono meno conosciuti dai nuovi (che sono tanti). Tu hai i numeri e sei sempre molto presente, hai più probabilità rispetto agli altri storici.
Comunque sta cosa del numero di post è abbastanza discriminatoria.
Mavco Pizellonio ha scritto:Balkan non sottovalutare il potere delle masse, Squirto e Nik hanno più messaggi ma sono meno conosciuti dai nuovi (che sono tanti). Tu hai i numeri e sei sempre molto presente, hai più probabilità rispetto agli altri storici.
mi iscrivo..spero in un faccia a faccia con Balkan...un duello stile David Perry vs Manuel Ferrara
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)