[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da The Mongoxxx »

Il tuo 'giramento' è più che comprensibile. E naturalmente, la parte dedicata a tua figlia resta la più importante come ti è stato detto (donne e lavoro non hanno geneticamente le caratteristiche per tenerne il passo...).
La vecchia storia sulla qualità  del tempo che si passa con le persone a cui vogliamo bene è peró vera: forse oggi tua figlia non puó ancora apprezzarlo in pieno, ma è solo questione di tempo, prima o poi lo farà  (e continuerà  a volerti bene in modo incondizionato, cosa che nessuna donna è in grado di fare).
Non sono ancora le nove del mattino, è presto, ma virtualmente ti offro da bere augurandoti una buona giornata e delle buone ferie :wink:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Jpp »

Se ti girano le palle e non soffri vuol dire che hai la personalità  e la forza per uscirne!
La vita è una ruota che gira, alle volte si ferma al punto giusto, altre no. Son periodi dai su, fatti forza e noi proviamo a sostenerti!

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da sweety »

ciciuzzo..ti mando un grosso abbraccio che vale più di qualsiasi altra parola di incoraggiamento.
Ti auguro che tu possa trovare la felicità  e la tranquillità  al più presto.
Forza...e non mollare mai perchè devi vivere per TUA FIGLIA!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

Perchè disprezzare il "successo professionale"?

Invece è la via giusta per vincere sfide e cercare vittorie, nel più puro stile "Maschile"...!!! :-D
La carica giusta per ripartire di slancio.
Il pieno di carburante per un nuovo e interessante viaggio.

Basta con i piagnistei...!!! Lamentarsi non è virile, cazzo...!!! :bleh:

Siamo uomini, abbiamo attraversato mari, conquistato continenti, sconfitto nemici, fondato nuove religioni, costruito città ...

...e non ci faremo piegare dagli eventi negativi...!!! :-D

NB leggiti un buon "Tex" e il tuo umore cambierà  :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da lordpinceton »

Cicciuzzo, io credo che a sto mondo nessuno è mai immune da niente. Quanti anni ha tua figlia? Anch'io ho una figlia, oserei dire, la mia, di Pimpipessa! Più volte ho dovuto fare virate brusche nel rapporto di coppia, perchè lei ha sempre cercato di mettersi davanti al rapporto che ho con mia moglie. Diversissima dalla madre...ci litiga da mane a sera, e tenta sempre di ruffianarsi il papino per usarlo come ariete contro la madre. Capita così che esca spesso da solo con mia figlia, piuttosto che con mia moglie.

Per me avere una figlia è molto liberante, lei mi ha permesso di essere il bambino che non sono mai stato.

Genitori? Non esiste la scuola. Non esiste. Temo solo nel tuo caso che il "demonietto" ( stai sicuro che sono così amabilmente egoisti) possa giocare ai confronti, e a dei bei ricattini.

Ho visto che...con mia figlia...il metodo educativo che funziona è questo: 1) Vuoi una cosa, te la devi guadagnare
2) Devi imparare che ogni tua azione ha delle conseguenze positive o negative, impara ad assumerti le tue piccole responsabilità .

Per il resto ! è la vita! Più avanti si va sempre meno spensierata e sempre più carica di pesi.

Ciao
Pince
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da udp1073 »

lordpinceton ha scritto:
il metodo educativo che funziona è questo:
1) Vuoi una cosa, te la devi guadagnare
2) Devi imparare che ogni tua azione ha delle conseguenze positive o negative, impara ad assumerti le tue piccole responsabilità .
Sostanzialmente in due righe il 90% dello stare al mondo..

Cicciuzzo, se vuoi confrontarti con noi, siamo qui (mi prendo il privilegio di parlare a nome di tanti anche se non ne ho alcun diritto) tutti noi, credo di poter dire nessuno escluso, ha affrontato alti e bassi, crisi e difficoltà , ogni volta più dure ed all'apparenza insormontabili di quelle precedenti.. del resto la vita è una sfida continua, e proprio per questo vale la pena di viverla, con grinta, determinazione e tanta voglia di battersi e sbattersi per le cose che contano! (credo che una figlia sia fra le "cose" più importanti per cui battersi)

Tieni duro Cicciuzzo siamo con te!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da cicciuzzo »

lordpinceton ha scritto:Cicciuzzo, io credo che a sto mondo nessuno è mai immune da niente. Quanti anni ha tua figlia? Anch'io ho una figlia, oserei dire, la mia, di Pimpipessa! Più volte ho dovuto fare virate brusche nel rapporto di coppia, perchè lei ha sempre cercato di mettersi davanti al rapporto che ho con mia moglie. Diversissima dalla madre...ci litiga da mane a sera, e tenta sempre di ruffianarsi il papino per usarlo come ariete contro la madre. Capita così che esca spesso da solo con mia figlia, piuttosto che con mia moglie.

Per me avere una figlia è molto liberante, lei mi ha permesso di essere il bambino che non sono mai stato.

Genitori? Non esiste la scuola. Non esiste. Temo solo nel tuo caso che il "demonietto" ( stai sicuro che sono così amabilmente egoisti) possa giocare ai confronti, e a dei bei ricattini.

Ho visto che...con mia figlia...il metodo educativo che funziona è questo: 1) Vuoi una cosa, te la devi guadagnare

Per il resto ! è la vita! Più avanti si va sempre meno spensierata e sempre più carica di pesi.
Ciao
Pince

utilizzo il tuo post per ringraziare nuovamente tutti, ma proprio tutti, ma anche per evidenziare in grassetto la tua ultima frase......forse è anche la consapevolezza della tua affermazione, assolutamente esatta, a farmi girar le palle.....a chi non piacerebbe tornare bambino, o comunque tornare ad un'epoca in cui si era decisamente più spensierati ? Forse è un ancestrale bisogno di tornare indietro per modificare le scelte rivelatesi sbagliate.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Moglie di Gregory »

Non ci conosciamo se non per qualche scambio di post in questo forum ma ti faccio presente tutta la mia solidarietà .

Suggerimenti? Ma...troppo facile darne, ognuno ha un modo diverso di rapportarsi con la propria vita (e quella altrui).

Ritengo comunque sacrosanta una cosa: a volte tendiamo a non uscire dal nostro dolore e ad abbandonarci in esso. Come se ci attraesse. Come se fosse un bene.
Occorrerebbe non cadere mai in questa trappola, che puó avere esiti letali.

Ci sono passato. Per fortuna ne sono uscito.

Cicciuzzo, un abbraccio amichevole e una fragorosa pacca sulla spalla!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

non avendo figli e moglie evito di scrivere cazzate in merito e ti do la mia generica solidarietà  umana di amicicio forumista... FORZA CICCIUZ ci vediamo alla prossima cena meneghina ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da The Mongoxxx »

cicciuzzo ha scritto:Forse è un ancestrale bisogno di tornare indietro per modificare le scelte rivelatesi sbagliate.....
E chi ci dice che fare scelte diverse da quelle fatte, non ci avrebbe portato ad errori anche più gravi? E' un po' la filosofia del viaggio nel tempo: torno indietro, cambio tutto e mi sistemo alla grande...e se in questo modo invece non facessimo che peggiorare le cose?

Per dirla con P.K.Dick: "Se vi pare che questo mondo sia brutto, dovreste vederne qualche altro"

Tieni duro, cicciuzzo. E se ti serve una mano...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: (O.T.) - mi girerebbero un pó ed allora...

#26 Messaggio da Lupus Ejacula »

Sorry Doppio :oops: :oops:
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 16/08/2007, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da Lupus Ejacula »

cicciuzzo ha scritto:....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....

Ed allora partiamo da mia figlia, che ho lasciato alla mamma ad Augusta Taurinorum dopo 13 giorni che è stata con me....c'è un cazzo da fare, per quanto possa cercare di fare al meglio il papà , la distanza e la condizione di genitore separato non mi permette di incidere più di tanto sulla sua crescita. La vacanza è andata bene, per carità ! Certo, le piccoli crisi ci sono state (capricci, soprattutto, e un incidente fisico alla bimba che mi ha turbato comunque), ma soprattutto è emersa per l'ennesima volta la considerazione che non c'è nessun genitore al mondo, per quanto bravo, che possa fare da solo ció che fanno due genitori.....

E passiamo ai sentimenti....chi mi conosce sa che ne sto passando di tutte per adesso, una relazione di cinque anni e mezza finita all'80 % da circa due mesi e mezzo, con furibondi liti e ripresini altamente carichi di significati, significati di ogni tipo. A ció si aggiungono un paio di altre situazioni che si sono venute a creare, ma talmente incasinate, strane e patetiche che mi fanno pensare due cose: la prima, che per quanto la mia ex sia squinternata, in giro c'è un panorama femminile anche peggiore. La seconda, forse dovrei prendermi due mesi di riposo dei sensi !

E poi c'è il lavoro; siamo ad agosto, quindi in ferie. Allora perchè ne parlo ? Semplice, perchè quello tutto sommato quello andrebbe anche bene...peró dico: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

Insomma, vedo che il 15 agosto è passato da 8 minuti. Amici di SZ, mi girano i coglioni. Ve ne fregherà  qualcosa ? Non ve ne fregherà  niente ? I don't know but I care your opinion....
A parte l'età  che probabilmente ci accomuna o quasi (poco prima degli "anta") non sono nè sposato nè separato et similia, dico solo che dalle tue parole traspare un "piccolo grande uomo".
Fra mezzi ex mariti, ex mogli che denigrano, separazioni al vetriolo e quant' altro dalle tue parole traspare un uomo vero, con valori "preziosi" e uno sconfinato amore per tua figlia.
Come suggerito da altri tienilo stretto perchè nessuno te lo puó togliere.
Ció che non puoi darle in quantità  lo potrai fare sempre in qualità  e non passerà  mai inosservato.

P.S. Se sei ancora in quel di Torino fammi un fischio che ci si và  a bere una birretta insieme... :wink:

Lupus

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cicciuzzo »

Lupus Ejacula ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....

Ed allora partiamo da mia figlia, che ho lasciato alla mamma ad Augusta Taurinorum dopo 13 giorni che è stata con me....c'è un cazzo da fare, per quanto possa cercare di fare al meglio il papà , la distanza e la condizione di genitore separato non mi permette di incidere più di tanto sulla sua crescita. La vacanza è andata bene, per carità ! Certo, le piccoli crisi ci sono state (capricci, soprattutto, e un incidente fisico alla bimba che mi ha turbato comunque), ma soprattutto è emersa per l'ennesima volta la considerazione che non c'è nessun genitore al mondo, per quanto bravo, che possa fare da solo ció che fanno due genitori.....

E passiamo ai sentimenti....chi mi conosce sa che ne sto passando di tutte per adesso, una relazione di cinque anni e mezza finita all'80 % da circa due mesi e mezzo, con furibondi liti e ripresini altamente carichi di significati, significati di ogni tipo. A ció si aggiungono un paio di altre situazioni che si sono venute a creare, ma talmente incasinate, strane e patetiche che mi fanno pensare due cose: la prima, che per quanto la mia ex sia squinternata, in giro c'è un panorama femminile anche peggiore. La seconda, forse dovrei prendermi due mesi di riposo dei sensi !

E poi c'è il lavoro; siamo ad agosto, quindi in ferie. Allora perchè ne parlo ? Semplice, perchè quello tutto sommato quello andrebbe anche bene...peró dico: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?

Insomma, vedo che il 15 agosto è passato da 8 minuti. Amici di SZ, mi girano i coglioni. Ve ne fregherà  qualcosa ? Non ve ne fregherà  niente ? I don't know but I care your opinion....
A parte l'età  che probabilmente ci accomuna o quasi (poco prima degli "anta") non sono nè sposato nè separato et similia, dico solo che dalle tue parole traspare un "piccolo grande uomo".
Fra mezzi ex mariti, ex mogli che denigrano, separazioni al vetriolo e quant' altro dalle tue parole traspare un uomo vero, con valori "preziosi" e uno sconfinato amore per tua figlia.
Come suggerito da altri tienilo stretto perchè nessuno te lo puó togliere.
Ció che non puoi darle in quantità  lo potrai fare sempre in qualità  e non passerà  mai inosservato.

P.S. Se sei ancora in quel di Torino fammi un fischio che ci si và  a bere una birretta insieme... :wink:

Lupus
no, non sono più a Torino, sono tornato a Milano City, alla fine casa mia è casa mia, ho le mie comodità  e stare a casa dai miei non è poi così comodo! ma alla prossima mi faró sentire !!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ok ci conto! :)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto: e stare a casa dai miei non è poi così comodo
Non ti invidio... :cry:

...quando mi sono separato, è stata la mia ex-moglie ad andarsene e a lasciarmi l'appartamento...

...LIBERTA'...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”