cicciuzzo ha scritto:....utilizzo Superzeta, la voce della coscienza preferita per sfogarmi...alcuni di voi li conosco personalmente, con altri abbiamo avuto modo di confrontarci in modo intelligente e costruttivo, stimo la maggior parte di voi, sono un forumista con qualche "stelletta" conquistata sul campo, ed allora.....
Ed allora partiamo da mia figlia, che ho lasciato alla mamma ad Augusta Taurinorum dopo 13 giorni che è stata con me....c'è un cazzo da fare, per quanto possa cercare di fare al meglio il papà , la distanza e la condizione di genitore separato non mi permette di incidere più di tanto sulla sua crescita. La vacanza è andata bene, per carità ! Certo, le piccoli crisi ci sono state (capricci, soprattutto, e un incidente fisico alla bimba che mi ha turbato comunque), ma soprattutto è emersa per l'ennesima volta la considerazione che non c'è nessun genitore al mondo, per quanto bravo, che possa fare da solo ció che fanno due genitori.....
E passiamo ai sentimenti....chi mi conosce sa che ne sto passando di tutte per adesso, una relazione di cinque anni e mezza finita all'80 % da circa due mesi e mezzo, con furibondi liti e ripresini altamente carichi di significati, significati di ogni tipo. A ció si aggiungono un paio di altre situazioni che si sono venute a creare, ma talmente incasinate, strane e patetiche che mi fanno pensare due cose: la prima, che per quanto la mia ex sia squinternata, in giro c'è un panorama femminile anche peggiore. La seconda, forse dovrei prendermi due mesi di riposo dei sensi !
E poi c'è il lavoro; siamo ad agosto, quindi in ferie. Allora perchè ne parlo ? Semplice, perchè quello tutto sommato quello andrebbe anche bene...peró dico: a che cazzo serve avere "successo professionale" (espressione orribile, vero ?), se poi tutto ció non puoi condividerlo con le persone a cui veramente tieni ?
Insomma, vedo che il 15 agosto è passato da 8 minuti. Amici di SZ, mi girano i coglioni. Ve ne fregherà qualcosa ? Non ve ne fregherà niente ? I don't know but I care your opinion....
A parte l'età che probabilmente ci accomuna o quasi (poco prima degli "anta") non sono nè sposato nè separato et similia, dico solo che dalle tue parole traspare un "piccolo grande uomo".
Fra mezzi ex mariti, ex mogli che denigrano, separazioni al vetriolo e quant' altro dalle tue parole traspare un uomo vero, con valori "preziosi" e uno sconfinato amore per tua figlia.
Come suggerito da altri tienilo stretto perchè nessuno te lo puó togliere.
Ció che non puoi darle in quantità lo potrai fare sempre in qualità e non passerà mai inosservato.
P.S. Se sei ancora in quel di Torino fammi un fischio che ci si và a bere una birretta insieme...
Lupus