uhm
tempo f ero a giro con un amico e il camper
dopo aver rischiato una rissa di dimensione bibliche in un parcheggio di quelli che non piacciono a gentilini, vagavamo per la città ..
passimo in zona piena di sw (street wlakers) e lui si ingrifa per una che è uguale ad una sauavecchia fiamma..ma non è il tipo da fare ste cose e passa oltre
peró ci rimugina per circa 1 ora (!!)..pensa..passa..ripassa. e io che lo martello (ha pure il campr 6 posti omologato con bagno!e che vuoi di più?)
quando poi si decide lei è andata via....

alchè ad un orario improprio (le 5..) tornando verso casa incrocio una sw italiana che conosco.
scendo, la saluto e facciamo due chiacchere...mi vendico usando il camper con lei (e il mio amico resta fuori..

)..dopo aver proposto inutilmente anche a lui la cosa...(pure una cosa a 3..volendo..).
tentativo fallito.
una volta andai ad una gang gratuita in toscana..spesi circa 10 euro di tel x chiamare 8 persone per avere compagnia..niente da fare..(per la serie chiavatori invincibbbili...)..e andai da solo..tiè.
non sono un bravo manipolatore..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.