how to react?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: how to react?

#16 Messaggio da misha71 »

cytherea ha scritto:
misha71 ha scritto:Cari,

vengo fuori da una storia d'amore bella, lunga e complessa (e manco tanto finita).

la mia ex-bella ha già  trovato qualcuno, ma non è questo il punto.

Il punto è che non ho nessuna voglia di intimità , sesso, amore con nessuno/a e passo il tempo tra uscite idiote con idioti/e, amici veri e letture. Comincio a temere di rimanere in una condizione drammatica (tipo Nanni Moretti in Bianca).
Che dovrei fare a vostro avviso? Forzarmi a tentare l'intimità  con una donna o lasciare che le cose vadano avanti senza 'forzature'?!

Mi appello alla tua definizione di "ex-bella" per farti notare che ti sei risposto da solo. Proprio così... immaginatela tra X anni, grassa, flaccida, acida, antipatica, con le rughe... vedrai che qualcosa risolvi! E il suo nuovo compagno sarà  sicuramente calvo e con la pancia! Il destino delle "ex-belle" è sempre lo stesso: diventano brutte e antipatiche! E i loro uomini fanno la stessa fine!

Per me ne trovi un'altra, SUBITO, se la pensi nel modo giusto.
perdonami,
con 'ex-bella' intendevo semplicemente 'ex'.....'bella' sta per 'ragazza' 'fidanzata' 'compagna' o sinonimo preferito....

e tanto per ridere, sono io quello panzuto e stempiato....ah ah ah...

tnx anyway a tutti...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Cellophane »

MartinaGirl ha scritto:
Cellophane ha scritto:oppure se pensi di non scopare più a vita puoi passare in quell'altro forum... quello degli asessuati. Adesso non ho sottomano il link ma se vuoi te lo trovo.

Scherzo eh! era per smuoverti un pó! :-D

Mmm... 18 commenti e già  hai lo spirito dell'utente medio di SuperZeta...
Non male... il ragazzo si farà ... :wink: :awww:
Grazie Martina, troppo buona!
Sarà  forse perchè vi seguo da un pó che ho assimilato un pó della sana bastardaggine-inside tipica di SZ.. o sarà  che ci sono portato di mio!
Vedremo in seguito.

:DDD :DDD
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”