[O.T.] Annusare l'intimo usato femminile...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Raoul »

danny ha scritto:aridaje con la fica che puzza!!! :-D

è chiaro che puzza se una non la lava mai...anche i gomiti puzzerebbero!

l'ideale è lavare la fica con deteregente neutro, lasciarla decantare per 3-4 ore e poi servirla senza peli di contorno... :wink: :-D
Vissani te fa' na pippa :lol:

E poi senza pelo il profumo è ben diverso, molto meglio, e pure il gusto :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

odore........puzza..........

poco piu' che vent'enne ebbi rapporti con ragazze che se non le lavavi prima con il "LISOFORM MEDICAL" VOMITAVI PER UNA SETTIMANA, ma tanta era la voglia di sesso che le leccai lo stesso, poi con il tempo mi feci piu' accorto e prima di passare al rapporto orale, quando ero con una nuova donna prima le passavo le dita nel sesso per poi sentire (senza darlo a vedere) di che odore sapevano....... comunque ho trovato donne che io ero disposto a leccare anche se avevano appena urinato ed altre che anche se lavate con mille lavende vaginali mi davano fastidio solo l'avvicinare il naso alle loro parti intime.

Con mia moglie sono disposto a leccargli l'ano anche se ha defecato e si è pulita solo con la carta igenica, mi scuso in anticipo con i deboli di stomaco ;) io penso che ci debba essere feeling anche olfattivo, e non solo inguinale ma pure ascellare :DDD

Fermo restando che se uno non si lava puzza anzi PUZZA. :) se uno è lavato e poi suda ODORA che poi quel determinato odore possa piacerti o meno...... sta tutto nel feeling olfattivo.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Raoul »

coaduramaipaura ha scritto: Fermo restando che se uno non si lava puzza anzi PUZZA. :) se uno è lavato e poi suda ODORA che poi quel determinato odore possa piacerti o meno...... sta tutto nel feeling olfattivo.
Se ti puzza il culo, TI PUZZA IL CULO, altrochè Feeling :lol: :lol: :lol:

Ho avuto la sfortuna di provarlo sulla mia pelle: lo scorso anno sono uscito con una tipa, bellissima, estremamente fine e posata. Aveva una fighettina tutta rasata e curata, peccato che le puzzava il culo talmente tanto che pareva essere in un allevamento di mucche :o :lol:

La sera stessa l'ho rispedita al mittente, non ce la facevo proprio. Solo il pensiero di ritrovarmi davanti (o meglio, dietro :DDD ) a quel culo puzzoso mi faceva star male
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da tuareg »

Che ogni figa abbia un gusto diverso su questo non ci piove..
Fortunatamente non ho mai avuto esperienza di fighe "puzzolenti".. ho leccato ed annusato fighe con sapori e odori più o meno forti ma mai da rifiutarmi o rinunciare ad andare fino in fondo..

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da tuareg »

coaduramaipaura ha scritto:
Con mia moglie sono disposto a leccargli ...
Vuol dire che è ritornato l'equilibrio in famiglia?
Passata la tempesta?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da coaduramaipaura »

tuareg ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Con mia moglie sono disposto a leccargli ...
Vuol dire che è ritornato l'equilibrio in famiglia?
Passata la tempesta?

diciamo che c'è bonaccia ma come ho detto a cicciuzzo l'importante è contuare a vivere.......se dovessi stancarmi, di vivere, mi dispiace non avere "un'amica" nel comodino come wardog :D

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Forrest Gump »

Su una cosa stiamo certi: non profuma di violetta!!!
La figa ha Odore, ovvio, come l'uccello...
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Gabriele79 »

Eh ma un odore che puó essere più o meno forte, e puó esserci feeling olfattivo o meno...
A proposito del sudore, scusate, non vi è mai capitato di stare accanto a donne o anche uomini, sudatissimi, e non sentire nulla, e di stare accanto a gente appena appena accaldata che già  ti manda un tanfo bestiale?
Certe volte ho pensato che in questi casi devono esserci una specie di recettori che ti avvertono "geneticamente", che quella persone non è per te, e forse il mio sudore, che per me è neutro, per quella stessa persona che secondo me puzza come una capra, fa schifo parimenti.
Ho un'amica giovane, appena diciottenne, e molto bella, ma ragazzi, come comincia a sudare non je se po' sta vicini.
Una volta mi ha parlato di un suo ex che erano andati a correre in spiaggia e alla fine erano tutti sudati e puzzolenti di sudore, e te credo, poveraccio. :DDD
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Ortheus »

Immagine

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Gabriele79 »

chi è la madre che parla? :lol:
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”