[O.T.] Baby genio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

io al cern forse ci sono stato..ma era il 1981..non mi ricordo..:D

il superforum pero' nasce da esperienze..mica da titoli di studio.:D

cmq anche io sapevo leggere ben priam di andare a scuola...o forse no.
dunque

quando sono stato operato al testicolo sono rimasto in ospedale x qualche giorno.
mia madre mi leggeva i racconti..io li avevo imparati a memoria e sfogliavo la pagine ripetendoli
ricordandomi i suoni delle parole, giravo pagina esattamente dopo il suono dlel'ultima parola e smebrava in tutto e x tutto che stessi leggendo

:D
l'unica cosa che ritengo di saper fare bene e' vendermi per molto piu' di quel che valgo..forse e' l'unica cosa che mi son portato dietro dall'infanzia..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:avessi un papa' diverso stasera spereri si seddesse e iniziasse a scriversi con lui...
magari ponendogli un indovinello dei suoi..che non sono mai riuscito a capire..ma non lo fara'

i grandi geni sono sempre dei disadattati...speso infatti le metlaita' geniali che non producono materiale "lineare" e accademico sono molto vicino alla pazzia..o cmq sono sregolati..un mio compagno di universita' usciva tutte les ere..tutte le sere si rovinava di alcool (o quasi) e studiva 2 ore al gg....senz amai ripetere nulla.o scrivere un conto..e passava gli esami..paura..

un giorno un operatore di un centro di recupero x malati emntali mi disse

"l'unica differenza tra il genio e lo schizofrenico e' che il secondo proietta tutto sull'immaginario....io adoro lavorare con gli schizofrenici......"

Com'è la storia degli indovinelli?

Perchè non me lo hai mai raccontato?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

perche' non mi e' mai venuto in mente
non e' una cosa che faceva spesso..anzi lo ha fatto pochissime volte..(troppo difficile per me......)..per questo non l'ho raccontato prima

visto che dubito fortemente i nipotini ci riescano, poteva essere divertente tentare questo approccio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:perche' non mi e' mai venuto in mente
non e' una cosa che faceva spesso..anzi lo ha fatto pochissime volte..(troppo difficile per me......)..per questo non l'ho raccontato prima

visto che dubito fortemente i nipotini ci riescano, poteva essere divertente tentare questo approccio
Non dicevo al FORUM, raccontato a me! :evil:

Ore ed ore a parlare di cavolate invece di risolvere gli indovinelli di tuo padre!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

guarda che avevo capito ti riferivi a te..mica al forum..:D!
era sottointeso...
comunque ero troppo piccolo

mi ricordo solo che erano cose tutte strane che non sapevo fare..fisica..matematica...boh.....
tempo 3 minuti mi veniva sonno..:(

senza contare quando a 8 anni credo mi inizio a spiegare roba su velocita' della luce..etc...
mai capito niente...mi rendo conto che non gli ho mai dato soddisfazioni dal quel punto di vista..(ecco perche' sputo sangue, per modo di dire, sul lavoro e con un indetermnato di ferro sono agitatissimo e socntento come se avessi un co.co.pro. a 3 mesi..)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:guarda che avevo capito ti riferivi a te..mica al forum..:D!
era sottointeso...
comunque ero troppo piccolo

mi ricordo solo che erano cose tutte strane che non sapevo fare..fisica..matematica...boh.....
tempo 3 minuti mi veniva sonno..:(

senza contare quando a 8 anni credo mi inizio a spiegare roba su velocita' della luce..etc...
mai capito niente...mi rendo conto che non gli ho mai dato soddisfazioni dal quel punto di vista..(ecco perche' sputo sangue, per modo di dire, sul lavoro e con un indetermnato di ferro sono agitatissimo e socntento come se avessi un co.co.pro. a 3 mesi..)
Gli chiedi se ti scrive alcuni indovinelli? :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

Lemmy ha scritto:Guarda che la curiosità  è alla base di un'intelligenza viva e in espansione.

La curiosità  credo si addica alle persone cui basta poco per annoiarsi o che si annoiano perchè le loro scelte li hanno portati a ció : tra esse puó esserci l'artista che la usa per creare l'opera innovativa.
Ma anche la trascurata moglie dell'avvocato ricchissimo, che la riserva al vorace consumo di riviste di gossip e allo spiare i vicini dietro le tapparelle.

Quindi non assocerei automaticamente curiosità  e intelligenza.

Boh, forse la lingua italiana è limitata, non avendo scisso con due nomi diversi il termine curiosità . O forse sono limitato io, cosa che non mi azzardo neanche a confutare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

dietro ad un buon progettista ci deve sempre essere un misto di curiosita' e fantasia..(motivo per cui mi han tolto dall'ufficio tecnico...:D)
ma una perosna fantasiosa e curiosa puo' benissimo essere un progettista scarso..:D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Lemmy »

Per curiosità  io intendo la spinta ad approfondire e a documentarsi, quindi proprio il contrario di quello che intendi te. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:dietro ad un buon progettista ci deve sempre essere un misto di curiosita' e fantasia..(motivo per cui mi han tolto dall'ufficio tecnico...:D)
ma una perosna fantasiosa e curiosa puo' benissimo essere un progettista scarso..:D

Chiedi a tuo padre 10 indovinelli da risolvere?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

Lemmy ha scritto:Per curiosità  io intendo la spinta ad approfondire e a documentarsi, quindi proprio il contrario di quello che intendi te. :wink:
La lingua italiana è una puttana :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Lemmy »

Una puttana che se la si riesce a domare dà  molte soddisfazioni.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Xisco »

Lemmy ha scritto:Da piccolo (4 anni) io imparai a pseudo scrivere completamente da solo, grazie a "C'era una volta" e alle audiocassette.
Pensa che io a 4 anni ho imparato a leggere tramite gli album delle figurine Panini.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

facciuomo
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da facciuomo »

Basta con la scuola dei " fannulloni ", viva i primi della classe, gli studenti modello che troppo spesso nelle aule vengono additati come " secchioni ".
La nostra scuola è pervasa da un malsano buonismo e da "valori rovesciati" per cui se uno studente è bocciato la colpa è dell'insegnante.
Il "mio numero uno", un uomo da 2 milioni di euro l'anno[ ebbene tutti hanno un capo ]non ha avuto dubbi nel dirci : Il mondo globale richiede primi della classe. Appena ne trovate uno assumetelo.

Pertanto.....se vi ritenete dei geni...fatevi avanti :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

la valorizzazione sociale (e quindi non solo la cura dell'aspetto formativo) di un giovane "genio" dovrebbe essere una cosa normale..
invece il "secchione" non ha vita sociale anche perche' e' fondamentalmente un emarginato......senza contare il terribile livello di appiattimento che spesso si trova nella scuola e che puo' rallentare se cambaire il cammino di un bambino di livello. (e la colpa degli insegnanti si ferma proprio a uesta non valorizzazione)

per questo a volte si arriva addirittura a parlare di "schiavitu"" nell'essere troppo "intelligenti" (che poi intelligente e' uan parola che si deve usare con poche persone..non con tutti)

la mia opinione e che il vero genio riesce ad avere una vita sociale assolutamente piena restando comunque il primo della classe...evitando quindi quel processo perverso che porta una ragazzo amgari piu' studioso di altri..
Ultima modifica di nik978 il 04/09/2007, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”