Penso che soprattutto chi da piccolo, giovane è stato serio e composto, in un tempo futuro dovrà in qualche modo dar sfogo al suo essere bambino, demente, stupido o qualsivoglia dire...Non si puó restare composti per sempre.
Lilith ha scritto:Anche avere i piedi che parlano e litigano tra di loro?
Sai, è capitato ad una mia amica....
la tua amica.. e' mica autista di scuolabus?
(questa e' per intenditori ma sono sicuro che entro pochi minuti la azzeccate..)
Evidentemente non sono un intenditore.. peró mi ricorda una battuta di Belushi.. boh... libera associazione di liberi pensieri.. mi raccomando nik.. spiegamela..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
WARDOG.. se non ci arrivi tu.. ma chi ti ammazza te???
Interessante il bastone animato.. sai tempo fa sono andato in una palestra dove insegnava un maestro di Escrima-Kali.. aveva un bastone.. ho immaginato che fosse un bastone animato.. ed infatti face alcune settimane dopo una dimostrazione di arti marziali in cui utilizzava suddetto bastone.. molto interessante..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:
P.S. Avete notato che ultimamente Pimpipessa ci mostra solo il suo lato distaccato di moderatirice?? Pimpi.. quando torni veramente??
Pimpipessa ha scritto:
io adoro i baci ..con la lingua, con la saliva, in bocca , sul collo sul seno dappertutto
Lilith ha scritto:Io sono messa peggio, credimi.
Non posso descrivere tutta la mia demenza, ho una certa immagine da diffendere, ma a volte mi stupisco da sola per quanto riesco ad essere sciocca.