[O.T.] Tutte le stelle del cielo. Di Superzeta, of course.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da The Mongoxxx »

gyo ha scritto:Fossi una persona famosa...o almeno nota al pubblico, nn mi piacerebbe svelare la mia vera identità ! Il bello di quà  e proprio questo. Tutti potrebbero essere chiunque...

Vero. Soprattutto, la persona famosa evita di essere tempestata di messaggi privati come succederebbe di sicuro, e non si tratterebbe solo di complimenti.

Oltre al fatto che certi utenti cambierebbero tono nella conversazione lasciandosi influenzare dal proprio interlocutore per ció che è e non per ció che scrive.

P.S.: io, comunque, sul mio pianerottolo sono una leggenda 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

gyo ha scritto:
nik978 ha scritto:inoltre estendiamo il conetto di famoso
primo:persone conociutissime nel loro settore possono benissimo non essere famose (es..facciuomo..mio papa'..etc..)

secondo: grasie ad internet siamo tutti piu' conosciuti...ma i famosi restano comunque quelli che sono presenti sui mezzi di comunicazione di massa propiamente detti (radio..tv..e poi cinema ecc..)
internet permette a molti di essere conosciuti..non anonimi...

ma i famosi qua sopra mi sda che non ci sono..;)
ci metto un gmax..secondo questi criteri
e anche uno sgrofo dai..
(tra chi ha fatto outing.ovvio)
gli utenti di cui conosco la storia professionale o sociale, con tutto il bene che gli voglio, NOn sono famosi
Secondo me invece qualcuno ci bazzica di "famoso" da ste parti....
anche secndo me.
ma lurkano

io ho una mia lista di persone che per me lurkano (personalissima...non ho nessuna prova.vado solo ad intuito)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da gyo »

The Mongoxxx ha scritto:
gyo ha scritto:Fossi una persona famosa...o almeno nota al pubblico, nn mi piacerebbe svelare la mia vera identità ! Il bello di quà  e proprio questo. Tutti potrebbero essere chiunque...

Verisssssimo...ne ho sentito parlare di te!! :DDD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:, abitudini e stili che spaziano ben oltre l'immagine che da di se sul forum...

io preferire che le cose venissero fuori da sole, senza dover per forza creare un giro di "dico ma non dico"
Penso anch'io. E' il bello-brutto di non conoscere la controparte e prendarla solo per quello srive (e magari pensa). Che persone "conosciute" si facciano riconoscere su un forum è piuttosto improbabile.

Salù.
incerto al 76%.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da HB »

la proposta di silente magari è fatta ironicamente e senza una sua diretta volontà  di mettersi in prima fila, ma secondo me se applicata rischierebbe di trasformare questo topic in un mauriziocostanzoshowdenoantri, se non peggio in un'isoladeiVORREIesserefamosoalmenoqui.

le vere stelle, su superzeta, sono quelle che mi emozionano con una battuta, un ricordo, un'opinione.

peró se qualcuno volesse lasciare l'impronta della propria mano sul cemento fresco del forum, faccia pure.

a me sembrerebbe una debacle esibizionistica e un po' triste...

HB

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Silente »

HB ha scritto:la proposta di silente magari è fatta ironicamente e senza una sua diretta volontà  di mettersi in prima fila, ma secondo me se applicata rischierebbe di trasformare questo topic in un mauriziocostanzoshowdenoantri, se non peggio in un'isoladeiVORREIesserefamosoalmenoqui.

le vere stelle, su superzeta, sono quelle che mi emozionano con una battuta, un ricordo, un'opinione.

peró se qualcuno volesse lasciare l'impronta della propria mano sul cemento fresco del forum, faccia pure.

HB
E, con ció, mi pare che possiamo mettere una croce sull'intero post. :D

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

Silente ha scritto:
HB ha scritto:la proposta di silente magari è fatta ironicamente e senza una sua diretta volontà  di mettersi in prima fila, ma secondo me se applicata rischierebbe di trasformare questo topic in un mauriziocostanzoshowdenoantri, se non peggio in un'isoladeiVORREIesserefamosoalmenoqui.

HB
E, con ció, mi pare che possiamo mettere una croce sull'intero post. :D

:050 SIL :050
Non deprimerti, l'idea non era male ;)

E' il concetto di "famoso" che ormai è prossimo al ridicolo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:inoltre estendiamo il conetto di famoso
primo:persone conociutissime nel loro settore possono benissimo non essere famose (es..facciuomo..mio papa'..etc..)

secondo: grasie ad internet siamo tutti piu' conosciuti...ma i famosi restano comunque quelli che sono presenti sui mezzi di comunicazione di massa propiamente detti (radio..tv..e poi cinema ecc..)
internet permette a molti di essere conosciuti..non anonimi...

ma i famosi qua sopra mi sda che non ci sono..;)
ci metto un gmax..secondo questi criteri
e anche uno sgrofo dai..
(tra chi ha fatto outing.ovvio)
gli utenti di cui conosco la storia professionale o sociale, con tutto il bene che gli voglio, NOn sono famosi
Infatti il concetto: famoso è molto relativo. Chi è un "famoso medico"? Un medico che ha preso il nobel per la medicina oppure un medico che è andato a fare le ospitate da costanzo?

Il primo verrà  acclamato nei convegni medici ma probabilmente passerà  inosservato per strada. Il secondo non verrà  cagato dai colleghi, ma probabilmente la "sciura maria" gli chiederà  l'autografo al bar.

Chi tra i due è il più "famoso"?

La valletta che fa 3 mesi in un programma rai è famosa? Il tronista della defilippi è famoso? La risposta è si per chi guarda la televisione, io non so nemmeno chi sono.

Il rettore della sapienza di roma è famoso? Di sicuro lo conoscono molti del suo ambiente e gran parte degli studenti. Ma se va a napoli o a trieste non verrà  fermato per strada dicendo: "hey guarda, il rettore della sapienza " ;)

Quindi chi è più famoso la valletta rai che ha fatto 3 mesi in tv o Renato Guarini (che è il rettore della sapienza per chi non lo sapesse ;) )

Divertiamoci un po' deviando l'argomento su chi e cos'è famoso ;)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da docu »

oggi è famoso chi deve esserlo ...

la notorietà  viene imposta dall'alto...

berlusconi ha messo la figlia sul trono delle donne che contano in itaglia ...

spesso non c'è niente dietro il successo ....

nessun merito ...

come le veline brave solo a sculettare e sorridere...
la lista dei politici e dei direttori da incontrare ce l'hanno in borsa...
e si lasciano intervistare da riviste patinate...

tutti vorrebbero fare quello che non gli compete... e che non sanno fare ...

imprenditori politici ...medici editorialisti ... troiette scrittrici ... avvocati usurai ... delinquenti giacca e cravatta ...

oggi sono tutti noti ma nessuno è famoso ....

basta poco come canta vasco ...
appena andare in Tv ...

lasciare che la tua immagine bombardi milioni di persone inermi ...sui giornali di gossip ... su emittenti radiotelevisive .... sui manifesti pubblicitari

oggi sono noti solo coloro che il sistema massonico del potere italiano decide che lo diventino ....

puntano su di te... ti spremono come un limone eppoi ti gettano nella solitudine di stanze tristi finchè la polvere bianca ti consuma il cuore...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da danny »

The Mongoxxx ha scritto:
sarà  perchè organizzi continuamente feste ed orge... :-D
Sono un forumista-immagine.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cicciuzzo »

una cosa è certa....anche perchè lo so ! Qui in SZ bazzicano tanti "personaggi famosi"....c'è chi non si preoccupa di esternarsi, chi mai e poi mai potrebbe fare apertamente outing. Il livello dei topics (in questo meno.....cazzo !) è sempre stato altissimo.... I love SZ
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da danny »

cicciuzzo ha scritto:una cosa è certa....anche perchè lo so ! Qui in SZ bazzicano tanti "personaggi famosi"....c'è chi non si preoccupa di esternarsi, chi mai e poi mai potrebbe fare apertamente outing. Il livello dei topics (in questo meno.....cazzo !) è sempre stato altissimo.... I love SZ
il livello alto dei topic non è dovuto alla fama degli utenti ma al loro spessore...questo perchè le 2 cose non sempre coincidono.
Sono un forumista-immagine.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Victor »

bellavista ha scritto:Chi è un "famoso medico"? Un medico che ha preso il nobel per la medicina oppure un medico che è andato a fare le ospitate da costanzo?
Il primo è famoso, il secondo è popolare.

Nomi "importanti" che curiosano (o hanno curiosato) nel forum ce ne sono senz'ombra di dubbio: mi risulta che l'argomento Super Zeta venne tirato in ballo durante un incontro tra membri della community Asmallworld e nei giorni successivi ci fu l'assalto dei curiosi. Iscritti o meno, non lo so.

I miei due centesimi...
Francamente, non vedo quale sia il valore aggiunto dato da un utente "famoso". Un personaggio pubblico, un industriale, un pincopallo qualunque dal triplo cognome, vale più di un perfetto sconosciuto, un operaio, del signor Bianchi? Dei miei interlocutori, mi interessa "il contenuto". Del conto in banca o della notorietà , la sua, non potrebbe fregarmene di meno.

Sapere che Tizio è stato un noto pubblicitario, che Caio faccia il cantante alla sagra della salama da sugo o che Victor - giusto per fare un esempio - sia il figlio di... non CI cambia la vita.

L'autoreferenzialità  - mica tanto casuale, spesso nascosta tra le righe - di alcuni, è ridicola oltre che patetica.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jpp »

Ok faccio outing pure io...

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

Io sono il cardiochirurgo più famoso del mondo.
Mi rilassa, mentre opero, rispondere ai topic di superzeta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”