Malone a Ciao Darwin: Martedi 18 settembre 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu pensi che venga sbertucciato....io avró il locale pieno....e il portafogli gonfio....minchia ci fosse da farsi sbertucciare cosi tutti i giorn sarei in fila....
Pagato e anche profumatamente....
L ultima apparizione a ciao darwin di malone ho contato oltre 320 ingressi nel nostro locale un giovedi sera...pensa come era al sabato....inutile dire che per 6 mesi nella zona la gente si ricordava di questo.
Inutile spiegarlo a chi di commercio se ne intende relativamente...io penso ai soldi...voi alle seghe e alle figure sbertuccianti...
Io giro con la spyker...tu tao con cosa giri?
punto gt del 97?
L ultima apparizione a ciao darwin di malone ho contato oltre 320 ingressi nel nostro locale un giovedi sera...pensa come era al sabato....inutile dire che per 6 mesi nella zona la gente si ricordava di questo.
Inutile spiegarlo a chi di commercio se ne intende relativamente...io penso ai soldi...voi alle seghe e alle figure sbertuccianti...
punto gt del 97?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fai il buono ibist......ibist ha scritto:Tu pensi che venga sbertucciato....io avró il locale pieno....e il portafogli gonfio....minchia ci fosse da farsi sbertucciare cosi tutti i giorn sarei in fila....
punto gt del 97?
ma perchè la devi prendere sempre come una questione personale, poi.........
io pensa che la spyker non so neanche cosa cazzo sia..........
cmq se bonolis lasciasse qualche bella liretta anche per il sottoscritto, anche io in fondo mi metteri in fila per sottopormi al supplizio delle pernacchie dei lazzi e dei cacchinni di rito..........
alla fine sono una puttana come tutti voi altri...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ma perchè alla minima quisquiglia parti sempre a spron battuto ringhioso e collerico quasi come un molosso affamato ibist.......ibist ha scritto:ibist è buono...
Bonolis sbertuccia chi deve sbertucciare...non preoccuparti...
tao ti è amico ibist........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ibist ha scritto:Tu pensi che venga sbertucciato....io avró il locale pieno....e il portafogli gonfio....minchia ci fosse da farsi sbertucciare cosi tutti i giorn sarei in fila....
punto gt del 97?
è questa mentalità commerciale che rende stealth un mito

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
si ma non puó montare il portapacchi, la tavola e le vele non ci stanno e cosa da non sottovalutare, per me lì dentro per trombare bisogna essere contorsionistiOrtheus ha scritto:chissà che subwoofer....
ah, beato....

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Non uso il rolex da 10 anni...ho un audermars piguet in oro rosa.Ortheus ha scritto:Si, ma si puó mettere il braccio fuori dal finestrino col Rolex d'oro mentre all'interno suona un disco di Gigi D'agostino.
Vuoi mettere?
Gigi lo conosco di persona...ora non è più a Torino...vive a Brescia.
Sennó un giro con remix del gladiatore lo si poteva fare...

Senza tirare fuori l'orologio dal finestrino non vorrei coi tempi che corrono che mi tagliassero il braccio....
tao ha scritto:ma perchè alla minima quisquiglia parti sempre a spron battuto ringhioso e collerico quasi come un molosso affamato ibist.......ibist ha scritto:ibist è buono...
Bonolis sbertuccia chi deve sbertucciare...non preoccuparti...
tao ti è amico ibist........
Ma ibist ti vuole bene...solo che l'avatar è da mettere come sagoma nel poligono.

- nico86roma
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un don steltone tirato a lucido...
avatar spettacolo da retrogamer ( sembra la copertina di un videogame per c64
) ma sempre bello carico col macchinino giusto e l'amico giusto 
sempre un big
avatar spettacolo da retrogamer ( sembra la copertina di un videogame per c64

sempre un big
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke