Lupus Ejacula ha scritto:
Se ti regalo un diamante da un Kt come minimo devi avere un orgasmo tutte le volte che ce l'ho io grazie a te altro che guardare!!!
Prometto che avremo meravigliosi orgasmi simultanei per almeno una settimana!
spè... devo avere qualche diamante industriale da qualche parte... così avremo orgasmi a livello industriale!
Raoul ha scritto:Tre anni fa' stavo insieme ad una ragazza che era impressionante come quantità di orgasmi a ripetizione
ma come te ne accorgevi? sintomi?
Saluti.
1) Gemiti provenienti dall'oltretomba
2) Unghie conficcate nella mia schiena e nelle mie braccia;
3) Esplodeva in questi orgasmi ESTREMAMENTE bagnati, ma senza spruzzare;
4) Trovavo macchie di liquido come se avessero rovesciato una cisterna d'acqua;
5) Me ne accorgevo perchè ero lì
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
La mia ragazza non ha mai avuto orgasmi multipli. Quando lo facciamo si diverte parecchio, almeno ne sono convinto io, e l'orgasmo lo raggiunge sempre, ma solo uno. Spero che non sia colpa mia...
chiedo a voi esperti. ho letto alcuni commenti di sweety sull'argomento, in altri topic. che dici qualcuno si arrabbia se la sollecito a darci un suo parere?
La mia compagna di solito viene una prima volta strusciandosi sopra il mio addome, mentre il secondo orgasmo solitamente glielo procuro io direttamente con lingua sul clitoride e un dito nella ciccetta!!!
orgasmi multipli....... molto raramente, saro' io che sono una schiappa, ho conosciuto quella che veniva dopo 90 minuti di rapporto orale quella che veniva dopo pochi minuti di coito vaginale e quella che veniva piu' volte durante la serata anche 4 5 volte ma una donna che sistamaticamente avesse orgasmi multipli, tipo 3 4 o piu' uno dietro l'altro mai vista, nemmeno l'ombra o meglio 1 volta......forse dipenderà dalle mie scarse qualità amatorie.