[O.T.] Dexter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#16 Messaggio da colpo »

mai visto dexter, peró chi l'ha visto me ne ha parlato bene.........

voi conoscete californication?
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4211.shtml


bella, wardog :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#17 Messaggio da fredelux »

WARDOG ha scritto:Gia' vista tutta la serie di dexter, circa sei mesi fa.

Vista la terza serie di LOST. (crea dipendenza)

Sono alla terza puntata della seconda serie di HEROES (bello)

E sono alla quarta puntata della terza serie di PRISON BREAK
Anche io come wardog ho visto queste serie, Lost crea davvero dipendenza e sinceramente è la mia serie preferita perchè incamera una marea di argomenti spaziando tra scienza, irrazionalita, thriller e misteri vari, la terza serie la sto rivedendo su fox, consiglio di visitare il sito lostpedia per seguire tutte le varie trame e molti particolari che possono esser sfuggiti, Heroes è sulla falsariga di lost, molto carino, Dexter mi piace molto, lo sto rivedendo su foxcrime, va al di fuori del classico telefilm e oltre a CSI ha un qualcosa di macabro sarcastico nel personaggio che trovo davvero particolare.
Prison break sta un po' scemando IMHO, la situazione nel carcere di sona e i risvolti diventano ripetitivi, merita per l'aggiunta dell'attrice danay garcia (bella fika).

Immagine

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#18 Messaggio da bigtitslover »

visto dexter, bella confezione, non ho trovato granchè l'idea di partenza del ragazzino che ammazza i gatti ed il padre poliziotto indirizza i suoi istinti sadici verso i criminali. molto meglio i poliziotti brutti, sporchi e cattivi di The Shield.
trovo comunque sempre più difficile seguire le serie sul lungo periodo, Lost o 24 hanno degli spunti originalissimi ma dopo la prima serie inizio a sentire il fiato corto... un po' come in passato mi era capitato con twin peaks, di cui ancora adesso non conosco la fine.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#19 Messaggio da Barabino »

bigtitslover ha scritto:visto dexter, bella confezione, non ho trovato granchè l'idea di partenza del ragazzino che ammazza i gatti ed il padre poliziotto indirizza i suoi istinti sadici verso i criminali. molto meglio i poliziotti brutti, sporchi e cattivi di The Shield.
Sono d'accordo... qualche volta e' un tema interessante il profiler che si immedesima col serial killer, ma qui il serial killer che fa il giustiziere... e' una trovata cosi' ingenua!!!

Anche l'insistenza sul lato bambino di Dexter... lecca il gelato e mangia con avidita', non ha rapporti sessuali... ne' si masturba (sarebbe almeno alla fase adolescente)

Semmai sarebbe piu' interessante una contaminazione fra serial killer e terrorismo... un terrorista che delle priorita' segrete perche' e' anche un serial killer... ma deve tenere segreto questo suo hobby agli altri terroristi... un terrorista islamico per esempio potrebbe, in alternativa:

a) essere misogino al punto di uccidere le libere donne occidentali... nello spirito con cui secondo alcuni Jack lo squartatore uccideva le prostitute proprio perche' prostitute e non perche' prede facili da avvicinare

b) essere segretamente un seduttore letale sadico alla Ted Bundy.

I terroristi islamici offrono il fianco a queste fantasie morbose molto piu' dei razionali terroristi rossi... Come non accorgersi, per esempio, che qualche volta gli ostaggi vengono sgozzati in modo simile a come da quelle parti si usa fare con il bestiame? I terroristi rossi avrebbero sparato un paio di colpi di pistola e basta... quanto di meno morboso c'e'...

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#20 Messaggio da Lemmy »

coaduramaipaura ha scritto:dimenticavo a me piaceva quello con la squadra di polizziotti corrotti che nei ritagli di tempo si dedicavano ad arrestare la gente, ma porca pupattola non mi viene il nome......
Cazzo, The Shield, il mio telefilm preferito dai tempi di Magnum PI..
Cmq confermo anche il fatto che Lost alla terza serie diventa un porcaio immane, probabilmente, ma è una mia teoria personale, perchè i fan hanno sgamato il "mistero dell'isola" e gl iautori hanno rimaneggiato il plot.
Il fatto che arrivi al 2010 è allucinante, io lo vedo solo per capirci qualcosa di più ma porc', per ogni quesito che spiegano (in parte se va bene) ne aggiungono altri, poi ci si chiede perchè dopo un po' le serie crollano negli ascolti.
Penosa e stucchevolmente inutile alla lunga l'inutile sequela di citazioni filosofiche-scientifiche-religiose che ammorba la serie (dai "fotogrammi rivelatori" ai "dettagli chiave" si stanno un po' approfittando dei telespettaori senza vita sociale).
Oltretutto a forza di aggiungere già  alla terza serie cominciano le prime inconguenze, contraddizioni palesi con quanto visto in precedenza.
E temo che più andranno avanti più la cosa sarà  frequente (cosa che in una serie dalle assurde pretese di realismo metafisico scientifico di Lost è imperdonabile).

The Shield è invece l'esempio lampante di ottime sceneggiature, trame sempre all'altezza, tensione sempre sostenuta e mai tirata all'inverosimile, buon cast (Vic roxx! e poi le varie guest star stagionali non scherzano manco pe'o' cazz'..), montaggio originale e accattivante e soprattutto miglioramenti serie dopo serie, in crescendo, e nonostante ció la chiara intenzione di farlo terminare rispettando la scadenza iniziale, senza allungamenti a la Lost.

Un altro telefilm che adoro è Oz, è terminato negli USA da anni ma da noi lo centellinano in maniera irritante a dir poco.
Crudo e forse anche un po' esagerato, ma ogni puntata ha un suo perchè e quantomeno parliamo di un plot davvero originale.

Prison Break dalla seconda serie mi sta piacendo discretamente, certo è piuttosto irreale nel suo voler sembrare realistico, il protagonista è una specie di geniaccio dalle mille risorse un po' Batman, un po' Sherlock Holmes e un po' Angus MacGyver.
La domanda che mi pongo è: ma se sei così sproporzionatamente intelligente perchè cazzo ancora non sei a Panama a fumarti un sigaro di 80 cm e a bere un Daiquiri??
E si sono persi per strada dei pezzi della trama iniziale, probabilmente torneranno dopo ma raffreddarli non mi pare una mossa azzeccata.
Altro telefilm che si vede piacevolmente ma che lascia poco alla fine imho..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#21 Messaggio da doctorgonzo »

Ma questo Dexter è cattivo perchè fa del male gratuito indistintamente o solo a chi se lo merita ma non è uno sbirro?
Se fosse il primo sarebbe interessante, di solito il cattivo ha sempre una nobile causa nel suo background.

Purtroppo non sono riuscito mai a seguire per intero le varie serie di ultima generazione.
Ho provato con Lost e ultimamente con Heroes, ma essendo costruite come delle fictions,
è successo di perdere qualche puntata e non riuscire poi a raccapezzarci granchè con le varie trame interne, con conseguente abbandono.

PS: Un bentornato a Wardog anche da parte mia,
ora posso togliere la nomination al premio Amarcord...

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#22 Messaggio da australiano »

è uno sbirro (o meglio, della scientifica, tipo grissom, ma più glamour) e fa del male solo a chi se lo merita.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#23 Messaggio da bellavista »

Boh, io non riesco ad interessarmi a nessuna serie. Non ho mai visto una puntata di CSI nonostante su sky tra quella a ny, la, lv, miami e sticazzi ce ne siano una decina ogni giorno.
Mi sono scaricato le prime 2 serie del dr house, ma anche quello adesso mi ha rotto.
lost ho visto la prima puntata della prima serie scaricata una settimana fa, quando ora siamo alla terza, e mi è sembrata una cagata.
dexter mi è sembrato troppo buonista. cazzo pensavo ad un bel serial killer senza alibi e giustificazioni morali. invece ecco il killer che ammazza i cattivi e non i buoni. ma vaccagare ;)

leggendo i consigli mi sono scaricato la prima serie di heroes, e le prime puntate le ho trovate gradevoli. ho visto mezz'ora della seconda serie in tv e quella già  mi ha fatto addormentare.

bah, sarà  che ho gusti troppo raffinati per le cagate che passano al grande pubblico.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#24 Messaggio da breglia »

Visto che il topic si è trasformato in discussione sui telefilm in generale, volevo segnalare un altro mio cult, che ora non è in onda. 'The hustle' produzione britannica trasmesso da La7, che parla di un gruppo di simpatici truffatori di 'alto bordo'.
Qualcuno di voi l'ha visto?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#25 Messaggio da australiano »

molto bello era "third watch - squadra emergenza"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#26 Messaggio da Xisco »

Vuoi per un motivo, vuoi per un altro non sono riuscito ancora a vedere Dexter...ma penso di farlo appena posso visto che mi incuriosisce :-D

I telefilm che adoro sono essenzialmente:

Dr. House - Grey's anatomy - The Shield

Ultimamente mi sono appassionato molto anche a Scrubs...ho scaricato la 3a, 4a, 5a serie (ma ancora nn ho visto le nuove puntate della 6a) e devo ammettere che è uno spasso!!!!

Su The Shield non posso che confermare quanto detto da Lemmy, una serie coi contro-ca22i...assolutamente imperdibile.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

Re: O.T. Dexter

#27 Messaggio da Raoul »

bellavista ha scritto:
E poi ovviamente tutte le puntate di uomini e donne, quello non posso perdermelo :lol:
E pensare che avevo una grande stima di te come forumista...




:lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#28 Messaggio da Raoul »

Ma Ass Worship vale come serie? :lol: Le ho tutte :DDD

A parte gli scherzi, devo vedermelo sto Dexter perchè ultimamente ne sento spesso parlare

Cmq adorazione totale per Dr. House, più che altro per il personaggio rozzo che rappresenta, poi Grey's Anatomy, i vari CSI, NCIS, Criminal Minds (Molto bello a mio parere)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#29 Messaggio da doctorgonzo »

Dopo aver visto questo
http://it.youtube.com/watch?v=gjYA0rjArgc
non riesco più a vedere Dr House come prima

Avatar utente
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 271
Iscritto il: 20/04/2004, 13:06

#30 Messaggio da U2 The Best »

A nessuno piace Law & Order unità  vittime speciali, che fra l'altro ritorna stasera?
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”