Stando alle cronache il figlio di moggi ha preso un 2 di picche colossale da ilaria....cosi' hanno detto tutti....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ma il figlio di Moggi, che per inciso è più brutto della fame in Mozambico, mi pare ci abbia ricavato un discreto rimbalzone... o sbaglio?
![]()
![]()
![]()
MDG - PRIMO TURNO - SFIDA 8 - A. Yespica Vs I. D'Amico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anxxur ha scritto:E tu svilisci così la sua virtù principale?!?fredelux ha scritto:Nel complesso il mio voto va ad Ilaria.....donna figa e di classe; la yespica fisicamente è piu' bona ma rimane una zoccolonaYespica!

Nel suo caso mi permetto di dire che non è una virtù...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per lo stesso motivo voto la D'amico.PhilippeMexes5 ha scritto:Qui è tosta:
ma voto Yespica perchè mi ispira le cose più turpi inimmaginabili...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Steiner74 ha scritto:Per lo stesso motivo voto la D'amico.PhilippeMexes5 ha scritto:Qui è tosta:
ma voto Yespica perchè mi ispira le cose più turpi inimmaginabili...

Straquoto il buon Steiner...
La Yespica è da mazza da baseball nel culo, ma la D'Amico fa venire in mente cose turpissime, molto cerebrali...

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Vero, ma te non inviti una tua amica della comitiva fuori solo per scopare se non ti hanno già detto che la dà facile, no?fredelux ha scritto:Stando alle cronache il figlio di moggi ha preso un 2 di picche colossale da ilaria....cosi' hanno detto tutti....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ma il figlio di Moggi, che per inciso è più brutto della fame in Mozambico, mi pare ci abbia ricavato un discreto rimbalzone... o sbaglio?
![]()
![]()
![]()

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padoa_Schioppa ha scritto: Vero, ma te non inviti una tua amica della comitiva fuori solo per scopare se non ti hanno già detto che la dà facile, no?

Mah, penso che la D'Amico possa permettersi anche altre comitive...
Inoltre il tuo ragionamento regge fino a un certo punto... secondo me se sei pieno di soldi, nella tua comitiva tenti di trombare anche la più inarrivabile...

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Secondo me la D'amico qualcosa con Sconcerti l'ha fatta...radek66 ha scritto:Padoa_Schioppa ha scritto: Vero, ma te non inviti una tua amica della comitiva fuori solo per scopare se non ti hanno già detto che la dà facile, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, penso che la D'Amico possa permettersi anche altre comitive...
Inoltre il tuo ragionamento regge fino a un certo punto... secondo me se sei pieno di soldi, nella tua comitiva tenti di trombare anche la più inarrivabile...
![]()
![]()
![]()

Le tasse sono bellissime!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Padoa_Schioppa ha scritto: Secondo me la D'amico qualcosa con Sconcerti l'ha fatta...
![]()

Seeee, una carbonara...
Sconcerti se ingrassa dell'altro, deborda...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sicuro?Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ilaria D'Amico perchè è anche laziale...
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 07/11/2007, 16:57, modificato 1 volta in totale.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Davvero? per me è la D'amico ad essere da mazza da baseball nel culo...radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto:Per lo stesso motivo voto la D'amico.PhilippeMexes5 ha scritto:Qui è tosta:
ma voto Yespica perchè mi ispira le cose più turpi inimmaginabili...![]()
![]()
![]()
![]()
Straquoto il buon Steiner...
La Yespica è da mazza da baseball nel culo, ma la D'Amico fa venire in mente cose turpissime, molto cerebrali...![]()
![]()
![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."