Ex-URSS e le ingiustizie genetiche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Ex-URSS e le ingiustizie genetiche

#16 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto:' un impianto delle Philip Morris (motivo della nostra presenza).
ot...

conosci la GD di bologna?
(fa macchinari per impaccaggio...)

per il resto non sono mia stato in quei posti ma questa impressione mi è stata spesso riportata da gente che ci è stata...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#17 Messaggio da RagionierUgo »

Nadir ha scritto:Mmmm... assomiglia in chiave moderna a groucho marx.

Cmq, mai stato in quei paesi? Mai stato vittima dell'Ingiustizia Genetica?
veramente non direi "vittima", ma testimone :D

non sono mai stato personalmente nei paesi del caucaso, al massimo a Kiev e a Mosca, ma ho conosciuto e lavorato con persone da Georgia, Azerbaijan, Armenia.

Si fa un gran parlare della bellezza delle donne dell'est europeo. Poi arrivi in Russia e capisci da dove arrivano. Mosca è LA MADRE DI TUTTA LA PATATA :D

Deve essere il mix tra oriente e occidente. Ossa lunghe, corporature generalmente snelle, tratti del viso affusolati, occhi leggermente a mandorla.
Fare una semplice passeggiata per Mosca è qualcosa da non crederci. Io lavoro spesso con persone da tutta europa e più di tutto, devo dire che lì mi girava la testa.
Ah tanto per chiarire: ci sono stato due volte, e nonostante tutto il bendiddio disponibilissimo non ho mai comunque combinato niente :D
Motivi, poco tempo libero e fondamentale pigrizia :D :D

Ma non è solo un fatto estetico. La cosa che stupisce delle donne russe è la spiccata attitudine al sesso. Letteralmente. Questa cosa sconvolge gli italiani (e ha sconvolto pure me) e li manda fuori di testa, è come una fantasia che si avvera.
Per i russi, uomini e donne, il sesso è un gioco, un passatempo, la normale conclusione di una serata di divertimento. Fanno sesso per affermare la propria voglia di vivere, e perchè è uno dei pochi hobby rimasti gratis :D

E c'è completa parità  in questo senso, uno dei motivi deve essere il Comunismo e lo sradicamento di qualsiasi credo religioso.
Infatti, altra faccia della medaglia, in Russia l'AIDS tocca i livelli più alti d'Europa.

Per completare il quadro: i maschi. Boh, ne ho visti di belli e di brutti.
Se vai in giro per le strade di una città  italiana non è che siano tutti Raul Bova, d'altra parte. Se in Russia ti capita di imbatterti in una specie di gorilla profumato di vodka, in italia il corrispettivo è un Lino Banfi (massimo rispetto) con la panza e la pelata. La differenza enorme secondo me è al femminile. Ingiusto, ma vero :D
Ultima modifica di RagionierUgo il 30/11/2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

angosciante la propensione sl sesso :DDD

hai ragione, a me mette angoscia vista la mia castità  quasi totale........

vedi media mensile in firma :DDD

meglio riderdi su :DDD

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#19 Messaggio da Nadir »

duck65 ha scritto:...perche', il tuo amico soffre di eiaculatio precox...?!?
Non lo so e non lo voglio sapere!
Ma secondo me e' uno di quelli che viene solo a vederla e poi crolla in catalessi estatica. Fine. Lei gli rimbocca le coperte, lui si sveglia il giorno dopo e millanta una notte di fuoco che e' esistita solo nel suo cervello.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#20 Messaggio da duck65 »

...il cliente perfetto...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#21 Messaggio da Kronos »

Nadir ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto: Comunque consolati Nadi... mediamente dopo i 30 si "sfanno" quasi sempre... :wink:
Beh, si, relativamente: le gambe mica gli si possono accorciare.
Considera che io sono altina, e mi trovo dei culi altezza ventre. Ombelico, dico! Poi, ripeto, magari gli cadono le tette, ma sono inutilmente lunghe.
donna nana tutta tana
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#22 Messaggio da Kronos »

la mongolia e' una grande sorpresa dal punto di vista delle donne.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#23 Messaggio da Nadir »

duck65 ha scritto:...il cliente perfetto...
Esatto, ma un collega che ti verrebbe da sopprimere.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#24 Messaggio da il mauri »

anxxur ha scritto:Ma quello è l'attore che ha fatto Borat! Ebreo, tra l'altro.
porca miseria, non tisi puó nascondere nulla a te........
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#25 Messaggio da Nadir »

mamma mia, pieno anche di sardi qui!
--
Nadja Jacur

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

nady è un discorso che conosco benissimo...

lo faceva sempre la mia vicina di casa a sofia italiana molto carina che ovv. combatteva battaglia persa contro le svetlanine

come è ovvio metteva un eroismo competitivo veramente ammirevole nel sesso :-)

im aschi slavi sono mitici 9 brutti e 1 figo allucinante

il figo allucinante se la tira a bestia ( porello capiamolo ) quindi è innoquo ( lui punta la sklenarikova e tu ti accontenti della sklenarikova con 1 brufolo )

i brutti sono forti cazzo se ne fottono di tutto e scopano le normali ( la sklenarikova con la fazza un pó bruttina e slavata ) son tranquilli e senza complessi come l'itagliota col culo basso ma che vuole la velina

mitici gli slavotti popolo di barbari rassicuranti

donne belle e femminili e uomini brutti e guerrieri tutto semplice chiaro lineare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

#27 Messaggio da il mauri »

Nadir ha scritto:mamma mia, pieno anche di sardi qui!
anche qui in Kazakistan o su sto forum??????

cmq i sardi non sono mai abbastanza....... :lol:
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Bliksem
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/11/2007, 18:08
Località: Roma

#28 Messaggio da Bliksem »

io adoro le russian mature series... soprattutto una tipa tettona roscia che si chiama Amalia! favolosa!
se siete di Roma ed avete in mente dei progetti, non esistate a contattarmi in pvt! Superzeta Rules! :)

Avatar utente
Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 12/05/2007, 15:52
Contatta:

#29 Messaggio da Melany »

un giorno avranno la cellulite anche loro... e questa sarà  la nostra vendetta... 8) :DDD :096
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#30 Messaggio da duck65 »

...vero...pero' cazzo fino ad allora...

ad majora

ps le russe mi piacciono come i soprammobili...ogni tanto una spolveratina...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”