Husker_Du ha scritto:
Anyway, vado sul mio criterio tecnico preferito e voto la Canalis perche' ha dei piedi di qualita' superiore (anche se non eccelsi) alla yespica...
E te credo!!! I piedi della Yespica sembrano un campo di patate...
Quelli della Canalis invece mi parevano notevoli, ma forse mi sbaglio...
Diciamo che una leccata non gliela si nega....ma secondo me non sono eccelsi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mmmm, effettivamente osservando la foto non ti do torto...
Ero rimasto indietro, mi ricordavo un servizio su Max in cui lei e la Corvaglia erano a piedi nudi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ero rimasto indietro, mi ricordavo un servizio su Max in cui lei e la Corvaglia erano a piedi nudi...
Il photoshop fa miracoli in ogni punto del corpo........
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il photoshop fa miracoli in ogni punto del corpo........
Sì, comunque resta il fatto che, photoshop o no, alla Canalis leccherei ogni punto del corpo... anche quelli più photoshoppati...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Devilman ha scritto:
e chi se ne frega dei piedi!!!