Esiste la donna intellettuale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Esiste la donna intellettuale?

#16 Messaggio da KlassikerXXX »

Padoa_Schioppa ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:Ormai comincio a dubitarne, ne cerco una da anni ma nulla, nulla, il massimo che ho trovato è stata una che si dava una certa aria perchè aveva letto Coelho, scrittore degno di stare nel sacchetto delle patatine coi suoi libri da ipermercato....

Esiste una donna, in altre parole, che legga libri degni di essere letti, che ami conrad, borges, che legga anche saggi e non solo romanzi ( non quelli della littizzetto! divertenti ma...)
Una donna che ami la musica classica , senza escludere il resto per carità , ma che non ti faccia due palle cosi coi nirvana e la storia di kurt cobain come fossero gli atti della vita del gesù, che magari apprezzi il jazz...

Una donna che apprezzi il cinema un pelino più sopra pieraccioni disney e i blockbusters hollywoodiani? Che ne so che magari va a vedere Kurosawa, Truffaut ( ri vedere) Von trier Kitano Rohmer Chabrol Herzog etc etc ( sparo ad esempio )...

Una donna che ami l'arte , che non sia quella pop , la pittura, che ti proponga di andare a visitare una mostra ,cose così...
Che non sia l'etnico l'unico stile di arredamento diverso dall'ikea ( il suo vero ideale ) che ha seriamente conosciuto??

Insomma una donna con la quale si possa avere un dialogo, oltre che le notorie attività  di cui così profondamentee dottamente si parla in questi apprezzatissimi lidi....

Cavolo, finisco sempre col trovare( quando le trovo naturalmente) donne ignoranti come capre, che appena appena dici qualcosa che non passa su mediaset ti guardano come fossi un alieno, sono anche stufo di fare il finto ignorantone ( alla fine mi calo troppo nella parte e rischio di diventarlo di ritorno :-D )

scusate, non vorrei affatto far trasparire superbia, non è questo lo scopo del mio sfogo, solo mi sembra che non riusciró mai a trovare una donna ( brutta o bella che sia ) con cui avere un minimo di "affinità  elettive" mi si passi il termine...

ne avete conosciute voi donne di classe ( intellettuale) ???

Io vorrei una donna come lei ( Silvia Ronchey , da innamorarsi solo a sentirla parlare)

Immagine
Ma quanta misoginia.
Di donne che leggono libri degni di essere letti ce ne sono centinaia. Che ti mangiano in testa su qualsiasi argomento, che conoscono il cinema e che hanno classe.
Evidentemente se trovi solo donne che non hanno nulla da dare è perchè hai poco da dare anche tu.
:-?
Puo essere una spiegazione, caro il mio Ministro, quella su di me , ma la misoginia non c'entra affatto, è una tua errata deduzione...io mi lamento solo del fatto che non riesco a trovare certi tipi di donne, più rari esattamente come più rari sarebbero i corrispondenti tipi maschili...quanto alle presunzioni di retribuzione su persone che non conosci , io non mi avventurerei, mi sembra un pochetto "mode sputasentenze" on che non si adatta al calibro si un economista come il padoa 8) ...
scusa è che questa storia del Generale Speciale mi sta facendo girare parecchio los cojones!
:DDD
oh come capisco le tue pene, quei quattro straccioni di giudici amministrativi! Tse mica parliamo della House of Lords, che sicuramente ti avrebbe dato ragione e avrebbe ordinato la muratura del generale nella torre di londra....parliamo di un misero T.A.R. che poi è pure quello del lazio, quindi prevalentemente una corte burina.... :DDD
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da KlassikerXXX »

Lemmy ha scritto:Massima solidarietà  per l'autore del topic, anch'io cerco lo stesso tipo di donna (ma anche senza Herzog e Truffaut).
Prima o poi ne troveró una.

Non sottovalutare Coelho peró, i suoi libri hanno diversi livelli di lettura, e te lo dice uno che non impazzisce particolarmente per lui. :wink:
ok non lo sottovaluteró ,ma io stigmatizzavo un tipo di persona che magari ha letto l'opera omnia di Coelho , ma appunto solo quella, avrà  pure dei piani esso ed esoterici di lettura ma insomma un pó di varietà  non guasterebbe no ?

Grazie per la solidarietà  , in queste lamentationes mi sento sempre sperduto nel deserto, fa piacere non sentirsi l'unico :)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Lilith »

KlassikerXXX ha scritto: Una donna che ami la musica classica , senza escludere il resto per carità , ma che non ti faccia due palle cosi coi nirvana e la storia di kurt cobain come fossero gli atti della vita del gesù, che magari apprezzi il jazz...
La musica classica mi annoia
Adoro i Nirvana e ogni sera acendo un lumino dell'Ikea davanti al santino di Cobain...
L'ultima volta che ho provato di discutere sul dogma del immacolata concezione mi sono sentita rispondere : "Ma perchè vuoi essere mandata a quel paese?"...
Insomma - non ci sono più gli uomini di una volta :(

:roll: :roll: :roll: :roll:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da sgrofo »

e l'infallibilità  papale dove la mettiamo?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Lilith »

sgrofo ha scritto:e l'infallibilità  papale dove la mettiamo?
Non mi far rispondere

:roll:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da sgrofo »

allora proviamo con l'immacolata concezione, che fra l'altro è I.T.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Lilith »

sgrofo ha scritto:allora proviamo con l'immacolata concezione, che fra l'altro è I.T.
"Proviamo" in che senso?
Cerchiamo di ingravidare una vergine?

Il più difficile sarà  di trovarne una.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da sgrofo »

non ci sono più gli uomini di una volta... non si trovano più vergini...

Ma lei è proprio incontentabile!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da pan »

Ne esistono anche in SZ,non dimentichiamolo. :roll:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Lilith »

pan ha scritto:Ne esistono anche in SZ,non dimentichiamolo. :roll:
Urka!

:lol:

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Fengari »

.....e beata l'ignoranza....se sta bene de mente, de core e de panza!!

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da cytherea »

KlassikerXXX ha scritto:
cytherea ha scritto: Tutte le mie amiche rispondono alle tue richieste. Se vuoi ti fisso un appuntamento.
ullallah ma è una cuccagna ! beato te allora jane, si vede che sono proprio io che abito a Capracotta :roll:

Beato?

Beata vorrai dire! Io con gli intellettuali ho smesso!

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da KlassikerXXX »

Lilith ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto: Una donna che ami la musica classica , senza escludere il resto per carità , ma che non ti faccia due palle cosi coi nirvana e la storia di kurt cobain come fossero gli atti della vita del gesù, che magari apprezzi il jazz...
La musica classica mi annoia
Adoro i Nirvana e ogni sera acendo un lumino dell'Ikea davanti al santino di Cobain...
L'ultima volta che ho provato di discutere sul dogma del immacolata concezione mi sono sentita rispondere : "Ma perchè vuoi essere mandata a quel paese?"...
Insomma - non ci sono più gli uomini di una volta :(

:roll: :roll: :roll: :roll:

ovviamente ti riferisci alla concezione del divino kurt , immagino, oppure della figlia essendo ovviamente la sua partner notoriamente vergine in tutti i suoi sacri pertugi all'epoca :alien: .....cmq il dogma come argomento potrebbe rivelarsi una buona tecnica di persuasione alla inconcezione macolata casomai...
Beh se la musica classica ti annoia, mi spiace avrai sicuramente le tue compensazioni godereccie alternative :) , se sono cose intellettuali fammi sapere ehehehe

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da KlassikerXXX »

cytherea ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:
cytherea ha scritto: Tutte le mie amiche rispondono alle tue richieste. Se vuoi ti fisso un appuntamento.
ullallah ma è una cuccagna ! beato te allora jane, si vede che sono proprio io che abito a Capracotta :roll:

Beato?

Beata vorrai dire! Io con gli intellettuali ho smesso!
Motivo, carA Jane?

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da KlassikerXXX »

Fengari ha scritto:.....e beata l'ignoranza....se sta bene de mente, de core e de panza!!

altri fioretti come questo e comincio ad appendere la corda alla trave del soffitto :roll: :roll:
peró lo giuro non lascio niente di scritto.....al massimo in sottofondo i Nirvana, come ulteriore atto di autoflagellazione.... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”