[O.T.] Un figlio dopo un decesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [o.t.] Un figlio dopo un decesso
viewtopic.php?t=23008&highlight=ponzoPhilippeMexes5 ha scritto:Se non sbaglio ha lavorato con Tinto Brass.phoenix ha scritto:"Da piccola imitavo gigi che a sua volta imitava giucas casella" così dice la giovanissima "attrice"?( l'avevate mai vista o sentita? io no! ) Raffaella Ponzo
Sono un forumista-immagine.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
di storie come questa ce ne sono un milione che dico un migliardo di sterline....pubblicizzare certe cose...la gente è ridicola pur di guadagnere qualche euro farebbe di tutto e poi chi se ne frega ma chi è lei una come tante dice bene nik che per guadagnare noi dobiamo fare 40 ore di lavoro e loro con due interviste sono ok....odio la tv di questi ultimi tempi...poi apriamo un topic per chiudere buona domenica ............
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da wikipedia , pagina su Gigi Sabani
Dalla ex moglie Rita Imperi ha avuto un figlio di nome Simone. Al momento della sua scomparsa era fidanzato con l'attrice Raffaella Ponzo conosciuta ad uno spettacolo di piazza nell'estate 2006. Raffaella ha scoperto di essere in gravidanza, e di non averglielo potuto dire. E' stata intervistata a Cronaca su Rai Uno e ha dichiarato che anche lei è cresciuta senza padre e pur non avendo avuto grandi rapporti con la famiglia di Gigi Sabani, spera che questo bambino sia motivo di unione.
traduzione : non essendo sposata e probabilmente non avendo lui fatto testamento a suo nome non ha visto un soldo, spera che l'ex moglie le permetta di attaccare le chapeu e di dire due cosine su gigi per strappare qualche altra ospitata e magari piazzarsi stabilmente nell'allegra brigata di costanzo.
il tutto poi sta nello stabilire se il figlio sia di Sabani.come? lui è stato cremato, pace all'anima sua.ma il figlio dell'ex moglie ha metà del codice genetico portato dal padre. quindi basta confrontare i due codici genetici per capire sono fratellastri o meno.e l'ex moglie, essendo appunto ex, non credo avrà remore a chiedere un test simile.
Dalla ex moglie Rita Imperi ha avuto un figlio di nome Simone. Al momento della sua scomparsa era fidanzato con l'attrice Raffaella Ponzo conosciuta ad uno spettacolo di piazza nell'estate 2006. Raffaella ha scoperto di essere in gravidanza, e di non averglielo potuto dire. E' stata intervistata a Cronaca su Rai Uno e ha dichiarato che anche lei è cresciuta senza padre e pur non avendo avuto grandi rapporti con la famiglia di Gigi Sabani, spera che questo bambino sia motivo di unione.
traduzione : non essendo sposata e probabilmente non avendo lui fatto testamento a suo nome non ha visto un soldo, spera che l'ex moglie le permetta di attaccare le chapeu e di dire due cosine su gigi per strappare qualche altra ospitata e magari piazzarsi stabilmente nell'allegra brigata di costanzo.
il tutto poi sta nello stabilire se il figlio sia di Sabani.come? lui è stato cremato, pace all'anima sua.ma il figlio dell'ex moglie ha metà del codice genetico portato dal padre. quindi basta confrontare i due codici genetici per capire sono fratellastri o meno.e l'ex moglie, essendo appunto ex, non credo avrà remore a chiedere un test simile.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
comunque guardando il sito di raffaella ponzo .... ha un curriculum lavorativo veramente notevole!!!!.....
http://www.raffaellaponzo.com/life.asp
http://www.raffaellaponzo.com/life.asp
ribadisco che lei mi piace.
mi piace quella sua aria da ochetta con esperienza di vita...almeno questa è la mia impressione.
certo la comparsata a domenica in (che non ho visto) con l'annuncio aspettounfigliodalmorto è incommentabile.
ah, continuate pure ad ignorare il mio topic
viewtopic.php?t=23008&highlight=ponzo
mi piace quella sua aria da ochetta con esperienza di vita...almeno questa è la mia impressione.
certo la comparsata a domenica in (che non ho visto) con l'annuncio aspettounfigliodalmorto è incommentabile.
ah, continuate pure ad ignorare il mio topic

viewtopic.php?t=23008&highlight=ponzo
Sono un forumista-immagine.
- bobrobertson
- Impulsi superiori
'mazza che titolo hai dato al topic!!
Mi hai fatto venire in mente la sequenza del parto della mamma-zombi del film 'L'Alba dei morti viventi' (remake 'accelerato' di Zombi)
Mi hai fatto venire in mente la sequenza del parto della mamma-zombi del film 'L'Alba dei morti viventi' (remake 'accelerato' di Zombi)
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"