E' molto interessante che le donne si dedicano al modellismo costruendo piu' spesso la casa delle bambole... concentrandosi sull'interno dell'ambiente...
mentre gli uomini piu' spesso costruiscono velieri, automobiline, plastici di ambienti esterni (paesaggi)...
Jack de Quadri ha scritto:
se mi posso permettere peró tutti quelli citati non mi sembrano degli hobby veri e propri
allora se è così non ho nessun hobby
vabbè magari anche tu collezionerai qualcosa.....comunque dipingere lo è a tutti gli effetti cioè mi spiego per hobby credo che si intenda quelle attività che non rientrano nella rutine quotidiana e che non siano nemmeno attività sportive
Ultima modifica di Jack de Quadri il 09/01/2008, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
colpo ha scritto:
allora se è così non ho nessun hobby
vabbè magari anche tu collezionerai qualcosa.....
mhhhhhhhhh...........2 di picche, figure dimmerda.........non mi viene in mente altro
vabbè dai colpo non collezioni niente ma magari sei un gran pittore........
io dovrei imbiancare casa che dici..........
falla colorata
anzi se vuoi essere all'avanguardia fai il soffitto colorato e i muri bianchi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
pensavo alla camera da letto di colore verde che dici forse uno spatolato verde chiaro verde scuro con sul soffitto una stuccolina fatta mezza verde e mezza bianca....(verde speranza...con la speranza di usare tanto il letto ma non per dormire)scherzo sono serio che dici del colore....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
fotografia per quasi 3 lustri attualmente un pelo in disuso, astronomia ma solo a livello teorico la notte mi piace dormire, piccole riparazioni casalinghe, dalla sostituzione di una lampadina al rifacimento di un muro, passando per tutti i livelli intermedi, lettura (ho avuto dei periodi che leggevo libri a raffica, ero diventato bibliotecario per aver più scelta ) internet, all'inizio era un hobby poi divenuto una necessita....poi ci sono una marea di cose iniziate-finite-lasciate a metà , ma pensandoci non sono miei hobby ma incombenze impostemi dalla mia dolce mogliettina.
Jack de Quadri ha scritto:pensavo alla camera da letto di colore verde che dici forse uno spatolato verde chiaro verde scuro con sul soffitto una stuccolina fatta mezza verde e mezza bianca....(verde speranza...con la speranza di usare tanto il letto ma non per dormire)scherzo sono serio che dici del colore....
mobili in wengè? allora muri azzurri
la cromoterapia del sesso consiglia il giallo
a me lo spatolato non fa impazzire, stesso vale per la stuccolina, peró son gusti...... se a te piace
scordavo (come ho fatto poi?).. l'unico hobby inteso come non sport è l'acquario
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Jack de Quadri ha scritto:pensavo alla camera da letto di colore verde che dici forse uno spatolato verde chiaro verde scuro con sul soffitto una stuccolina fatta mezza verde e mezza bianca....(verde speranza...con la speranza di usare tanto il letto ma non per dormire)scherzo sono serio che dici del colore....
mobili in wengè? allora muri azzurri
la cromoterapia del sesso consiglia il giallo
a me lo spatolato non fa impazzire, stesso vale per la stuccolina, peró son gusti...... se a te piace
si mobili in wengè.....consigli l'azzurro...non è male se la faccio di questo colore ci faccio pure il soffitto.......
Leggo molto,scrivo moltissimo (romanzi horror e fantasy),musica (suono la chitarra elettrica dal 1991,prevalentemente metal.
Elettronica,internet,giardinaggio,fai da te in generale,insomma ho molti hobby e pochissimo tempo per coltivarli
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
I miei Hobbies sono principalmente la maglia ai ferri e l'uncinetto.
Poi sono anche appassonato di trattori cingolati (ne ho una decina) e colleziono taglierba, ma solo a lama.
Mi piace collezionare contenitori di candeggina .
Ah, ho anche un acquario vuoto dove tengo dentro tutti i libri di medicina ayurvedica.
Tutto qui
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.