Chi mi sa dire quante serie ci sono?!del tipo....Aiutatemiii
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
http://www.rabbitsreviews.com/Default.aspx qui c'è tutto quello che ti serve.
domani a scuola portami la merenda e una riga da 60, grazie.
domani a scuola portami la merenda e una riga da 60, grazie.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Re: Chi mi sa dire quante serie ci sono?!del tipo....Aiutate
...avrei solo una domanda da porvi: in che nazionalità vengono girati i video della sapphic erotica? Le ragazze (spessissimo bellissime) praticamente non hanno dialoghi. Dagli ambienti sembra europa e credo si possa restringere tra ungheria/rep ceca, se qualcuno ne sa di più e riesce a soddisfare questa curiosità lo ringrazio sin d'ora...the_warrior ha scritto:ciao a tutti,
volevo sapere.... [ ] Sapphic Erotica [ ]
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-
-quesito di un pensatore anonimo-
Re: Chi mi sa dire quante serie ci sono?!del tipo....Aiutate
Il sito e' americano, ma credo che le foto e certi filmati sono girati altrove (dai nomi e looks delle attrici, direi est europa).dragh ha scritto:...avrei solo una domanda da porvi: in che nazionalità vengono girati i video della sapphic erotica? Le ragazze (spessissimo bellissime) praticamente non hanno dialoghi. Dagli ambienti sembra europa e credo si possa restringere tra ungheria/rep ceca, se qualcuno ne sa di più e riesce a soddisfare questa curiosità lo ringrazio sin d'ora...the_warrior ha scritto:ciao a tutti,
volevo sapere.... [ ] Sapphic Erotica [ ]