cazzate sessuali dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Lord Zork »

Adesso capisco quel pesce spada che mi venne servito tutto intero da mia moglie...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:hai fatto quello che alcune donne hanno abitudine di fare, e cioè: prendono un pesce vivo e se lo introducono nel sesso fino a che esso non muoia;
considerando quanto si dimena un pesce prima di morire questo doveva essere un vibratore ante litteram... :-D
Cazzo! non ci avevo pensato. Ce n'è abbastanza da scrivere una tesi... ti citeró in bibliografia. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Steiner74 »

Mavco Pizellonio ha scritto: hai fatto quello che alcune donne hanno abitudine di fare, e cioè: prendono un pesce vivo e se lo introducono nel sesso fino a che esso non muoia; poi, dopo averlo arrostito, lo danno da mangiare ai mariti (...)
Ottimo per combattere la secchezza vaginale ma micidiale per l'equilibrio del pH, temo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”