10 - 15 anni fa
oggi come genere MILF
preferirei lei

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perche' a naso la composizione del pubblico deve rispecchiare i parametri di valutazione del pubblico considerato "commerciale": recentemente infatti han segato alcune fette di popolazione (gli over 60 se non ricordo male) escludendole dalle fasce di rilevazione dell'auditel: con questo trucco falsano i dati di audience che secondo loro rispecchiano il pubblico "commerciale" (quello su cui si costruisce la campagna pubblicitaria) ma per nulla quello reale (di chi effettivamente guarda la tv).jhonnybuccia ha scritto:perchè c'è l'età massima?Lord Zork ha scritto:Età massima richiesta: 55 anni
docu ha scritto: oggi come genere MILF
preferirei lei
oggi era in autoreggentiLord Zork ha scritto:docu ha scritto: oggi come genere MILF
preferirei lei
e allora scaricati il video:
http://rapidshare.com/files/85905802/ba ... _akro1.avi
e
http://rapidshare.com/files/85917301/ba ... _akro2.avi
A forum ho sentito tempo fa in un'intervista di rita dalla chiesa che diceva che son pagati 50 euro al giorno......infatti pensionati e studenti fanno la fila per potervi partecipare come pubblico ma alla fine a detta di mio padre che lo guarda sempre, le facce son sempre le solite...... trovi conferma lord??Scorpio ha scritto:ma gli spettatori sono pagati?
Non mi stupirei di saper che ci son coglioni che pagano pure per vedere minkiate del genere....
ma lord è per casofredelux ha scritto:A forum ho sentito tempo fa in un'intervista di rita dalla chiesa che diceva che son pagati 50 euro al giorno......infatti pensionati e studenti fanno la fila per potervi partecipare come pubblico ma alla fine a detta di mio padre che lo guarda sempre, le facce son sempre le solite...... trovi conferma lord??Scorpio ha scritto:ma gli spettatori sono pagati?
Non mi stupirei di saper che ci son coglioni che pagano pure per vedere minkiate del genere....
la regina..docu ha scritto:la volevo passà na vota
10 - 15 anni fa
oggi come genere MILF
preferirei lei