Vorrà dire che mi toccherà vincere la classifica della vita...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...fa anal??The Mongoxxx ha scritto:Data la categoria del premio vinto, dovrei forse cucire un pezzo da farvi venire i lucciconi, ma come sempre vi 'beccherete' un pezzo esattamente così come viene.
Il pezzo è semplice: dice GRAZIE.
E' un ringraziamento a molti, non solo a chi mi ha votato, ma anche a chi rende questo luogo qualcosa di speciale. Se tale non fosse, non varrebbe la pena sprecarci un minuto. E di conseguenza, neppure un rigo.
Sono particolarmente contento del premio andato al nostro Salotto Buono, perchè in effetti lo considero una strana, curiosa e pulsante creatura che deve la sua esistenza - e la sua fortuna - ai tanti che ne hanno colto lo spirito e la natura: HB, Canella, Danny, Donegal, Lilith, Docu, Nik, Philippe,Fengari, solo per citarne alcuni...
Il premio, in questo caso, è soprattutto loro.
E detto questo, per smorzare i toni paludati avviso tutti che non potró essere fisicamente presente alla serata di premiazione, ragion per cui ho delegato un'amica che ritirerà il premio per me.![]()
a berlino magari reagire giusto per non lasciargliela vinta no eh?Berlino ha scritto: Siccome è un periodo alquanto di merda per l'itaGlia il pianeta l'universo e tutto quanto mi viene da citare la scena dei musicisti che suonano sulla tolda del Titanic mentre si inabissa: E' stato un onore suonare con voi.
Vale anche per chi era saccente e spocchioso anche prima di diventare utente dell'anno?Inchiostro Simpatico ha scritto:Complimenti a tutti ma con una preghiera: non diventatemi saccenti, spocchiosi e con il cappellino "utente dell'anno"