Super Zeta Award 2008: i vincitori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Lemmy »

Classifica impietosa per il sottoscritto... :(
Vorrà  dire che mi toccherà  vincere la classifica della vita... :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da The Mongoxxx »

Data la categoria del premio vinto, dovrei forse cucire un pezzo da farvi venire i lucciconi, ma come sempre vi 'beccherete' un pezzo esattamente così come viene.

Il pezzo è semplice: dice GRAZIE.

E' un ringraziamento a molti, non solo a chi mi ha votato, ma anche a chi rende questo luogo qualcosa di speciale. Se tale non fosse, non varrebbe la pena sprecarci un minuto. E di conseguenza, neppure un rigo.

Sono particolarmente contento del premio andato al nostro Salotto Buono, perchè in effetti lo considero una strana, curiosa e pulsante creatura che deve la sua esistenza - e la sua fortuna - ai tanti che ne hanno colto lo spirito e la natura: HB, Canella, Danny, Donegal, Lilith, Docu, Nik, Philippe,Fengari, solo per citarne alcuni...

Il premio, in questo caso, è soprattutto loro.

E detto questo, per smorzare i toni paludati avviso tutti che non potró essere fisicamente presente alla serata di premiazione, ragion per cui ho delegato un'amica che ritirerà  il premio per me. 8)

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Berlino »

- Senti ma... l'altro golden boy?
- Non lo so... sono appena arrivato
- Io non lo vedo, tu?
- Nemmeno io... e dire che è alto
- Si starà  preparando il discorso?
- No... non è il tipo che si prepara
- Già ... dice sempre quello che pensa nel momento in cui lo pensa
- Ssshhh.. ci sono altri che devono fare il discorso di premiazione
- Lo so ma tanto tutti dicono le stesse cose in queste circostanze
- E' vero.. mai sentito un discorso di ringraziamento che non suonasse falso
- Sì come un biglietto da un euro
- Sì... ma... peró...
- Beh? Che c'è ora?
- A me mi sembra strano che non sia salito sul palco...
- Anche a me...
- Non sarà  perchè ha altro a cui pensare?
- Una donna?
- Ah Ah Ah.. ma dai lo conosci...
- Penserà  a se stesso e alla Cina
- Già ... alla Cina...
- Già  sempre più vicina...
- Ah Ah...
- E' un periodo che lo sento nervoso
- Per lui deve essere un momento maledettamente importante....
- Lo è...
- Ssshhh sta per entrare..
- Eccolo è Nik...

ANNOUNCE: Ladies and Gentlemen... The Twothousandeight SuperZed Award Winner: Mr. Nick!!!

- Lo sapevo... ha scazzato il nick di Nik di nuovo...
- Vabbè tanto lui pensa ad altro!
- Cazzo! Guarda!!! C'è anche il padre!!!

STANDING OVATION!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

"Vorrà  dire che mi toccherà  vincere la classifica della vita..."

lemmy hai mai pensato di fare il copywriter per spot di deodoranti maschili dozzinali???

"musckus... e vinci la classifica della vita!!!"

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

Complimenti ai vincitori.... :)

Peccato.....speravo di essere Pivotale (= decisivo.... :) ) sullo zeta d'oro, ma i risultati parziali riportati errati mi hanno fregato.... 8)

Anyway, sono stato pivotale al 50%, il che e' meglio di un calcio nel..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

coff coff...

sapete che il mio piccolo sogno e' ritirare un awards?..il palco
i ringraziamenti
il backstage coi nomi importanti
il party successivo
le foto e la registrazione...

:D
grazie a chi mi ha preparato l'entrata, attualmente ho delle difficolta' a essere presente sul forum.
( e' bello vedere che c'e' gente che mi conosce fottutamente bene...:)...mannaggia..non ne sbaglia una)

gia' fa piacere la compagnia sul forum..l'ambiente..l'atmosfera
figuriamoci la nomination
e addirittura il premio.
sono convinto che sia stata premiata l'anzianita' e la costanza, sicuramente con un occhio ai contenuti, ma riconosco che le anime del forum forse sono altre (o comunque spesso io per primo non do contributi cosi' pesanti..)
il buon lemmy comunque dice il vero, le soddisfazioni ce le leviamo fuori di qui, e meno male, ma il forum per me e' da molto tempo una piacevole compagnia e ha permesso incontri dal vivo per me MOLTO importanti.
divido molto orgogliosamente il premio con mavco che a tutti gli effetti e' uno di quelli con la piu' alta percentuale di post interessanti e belli rspetto alla totalita' (io sto all'opposto..:D)

ringrazio tutti..sapete che io non sono capace a ringraziare e mi tengo dentro tutto, perdonatemi se non faccio nomi o altro, dentro di me ho tutto motlo chiaro..

papa' ride...non conosce alcuni aspetti del forum (e forse e' meglio..), ma mica e' all'oscuro di tutto.. :P

grazie ancora..
per davvero..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Berlino »

Il dialogo sgrammaticato e anacoluto prima dell'intervento di Nik è il mio modo di dire che quest'anno gli awards sono stati fantastici. Premiano una comunità  incredibilmente viva e ricca a cui sono molto affezionato.

Siccome è un periodo alquanto di merda per l'itaGlia il pianeta l'universo e tutto quanto mi viene da citare la scena dei musicisti che suonano sulla tolda del Titanic mentre si inabissa: E' stato un onore suonare con voi.
Ich bin ein Berliner. JFK

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Trez »

The Mongoxxx ha scritto:Data la categoria del premio vinto, dovrei forse cucire un pezzo da farvi venire i lucciconi, ma come sempre vi 'beccherete' un pezzo esattamente così come viene.

Il pezzo è semplice: dice GRAZIE.

E' un ringraziamento a molti, non solo a chi mi ha votato, ma anche a chi rende questo luogo qualcosa di speciale. Se tale non fosse, non varrebbe la pena sprecarci un minuto. E di conseguenza, neppure un rigo.

Sono particolarmente contento del premio andato al nostro Salotto Buono, perchè in effetti lo considero una strana, curiosa e pulsante creatura che deve la sua esistenza - e la sua fortuna - ai tanti che ne hanno colto lo spirito e la natura: HB, Canella, Danny, Donegal, Lilith, Docu, Nik, Philippe,Fengari, solo per citarne alcuni...

Il premio, in questo caso, è soprattutto loro.

E detto questo, per smorzare i toni paludati avviso tutti che non potró essere fisicamente presente alla serata di premiazione, ragion per cui ho delegato un'amica che ritirerà  il premio per me. 8)

Immagine
...fa anal?? :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

minkia se fa anal...

era mandata li da un tipo divenuto famoso per la scena del burro e per aver dichiarato che ha provato il sesso con i maschi perchè le femmine non lo reggevano fisicamente soprattutto in culo :-)

barlon "assman" brando
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Kronos »

Berlino ha scritto: Siccome è un periodo alquanto di merda per l'itaGlia il pianeta l'universo e tutto quanto mi viene da citare la scena dei musicisti che suonano sulla tolda del Titanic mentre si inabissa: E' stato un onore suonare con voi.
a berlino magari reagire giusto per non lasciargliela vinta no eh?

e che cazzo almeno provarci :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Kronos »

The Mongoxxx ha scritto: Immagine
evvai con l'indianata di elio!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da danny »

complimenti ai vincitori!!

e in particolare al pisellonio per il suo meritatissimo trionfo.

per quanto mi riguarda sono contento per i 4 voti ricevuti in una categoria blindatissima come la "groucho marx" e ringrazio i miei votanti berlino, ser j, gregor samsa e chiti: voi 4 siete il mio pubblico e non vi lasceró più...vi prometto delle grasse risate anche nel 2008.
inoltre sto pensando per voi una serie di inziative che vanno da una newsletter che raccoglie le mie migliori battute della settimana, alla possibilità  di scaricarle direttamente sul cellulare (costo 6 euro per battute normali - 9 euro per quelle a sfondo sessuale). :-D

continuate a seguirmi...ne ho in serbo di belle! :-D

PS: fa strano bw senza premi, eppure ha dato il meglio di sè come sempre.

PS2: mi prendo il merito della candidatura del padre di nik, la sua vittoria è anche un po' mia. :wink:
Sono un forumista-immagine.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ringrazio quei pazzi che mi hanno votato. ;)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ho aggiornato la Hall of Hame.

Che dire...molti premi erano abbastanza scontati visto l'andamento del forum nel 2007 (dalla stanza dei bottoni è tutto più chiaro).

Complimenti a tutti ma con una preghiera: non diventatemi saccenti, spocchiosi e con il cappellino "utente dell'anno" ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Complimenti a tutti ma con una preghiera: non diventatemi saccenti, spocchiosi e con il cappellino "utente dell'anno" ;-)
Vale anche per chi era saccente e spocchioso anche prima di diventare utente dell'anno?

Non è per me, è per un mio amico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”