geniale! mi inchinolemmadijordan ha scritto:Io normalmente vengo nelle mutande...plib ha scritto:Beh questo lo vedo già più fattibile: l'importante è controllare lo sparo LOL

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E perchè non scoparsi direttamente la collega in bagnoDanone ha scritto:Vi è mai capitato di trovarvi nel bagno, durante l'orario di lavoro, e sentire un forte bisogno di soddisfare le vostre fantasie erotiche magari rivolte a qualche collega? A me è capitato giorni fa e debbo dire di averlo fatto con una certa gratificazione.
....giusto!!..sti segaioli oltre ad andare in bagno a farsi automassaggiollillo..spendono sicuramente ore di lavoro a fantasticare sulla collega culona..esempio .."ma farà anal??".....uno spreco di PILbobrobertson ha scritto:...poi si chiedono come mai il PIL cresce così poco...
eh ma per voi femminucce non valeleonessa2010 ha scritto:Anche a me succede spesso, soprattutto se mi eccito davanti al pc...
Certe volte risolvo facendo alla scrivania (e ovviamente cercando di mascherare il tutto!) altrimenti in bagno.
La soluzione e': andare, senza le mutande sotto, in tuta da ginnastica coi pantaloni larghi e di un tessuto spesso e assorbente (non sto scherzando)... se assorbono il sudore, assorbono anche altre secrezioni