fritz ha scritto:Una volta non ero così coniglio, ma forse le esperienze mi hanno segnato o forse sto diventando un po' più saggio, cosa terribile!
La mia generazione stava frequentando l'università quando è esplosa l'aids, che sfiga!
Nonostante il virus, e con le dovute precauzioni, ho fatto l'amore con una amica sieropositiva, per affetto e divertimento.
Purtroppo lei e il suo compagno ci hanno lasciato, qualche anno fa.
E' un dolore ricordarli, come è stato difficile ma arricchente vivere un po' con loro gli anni della positività , dei farmaci che non funzionavano. delle malattie e dell'amore più forte di tutto.
Azzo che esperienza significativa!!! Mi hai fatto venire in mente un libro che ho letto un po' di tempo fa, credo si intitolasse "Io sono guarito", e mi ricordo che le pagine più toccanti sono quelle in cui l'autore, presa coscienza della malattia, inizia a combatterla assumendo devastanti farmaci dagli effetti poi quasi ignoti.
Comunque non vedo cosa ci sia di terribile nel diventare saggio...
Io sono sicuramente più giovane di te, e ho frequentato l'università pochi anni fa ma ho vissuto le esperienze con le mie colleghe avendo il "freno a mano tirato": diciamo che coniglio non ci sono diventato, ci sono proprio nato!
Dai apriamo il CCS!!!! Il Club Conigli Salutisti...