non vorrei offendere nessuno, ma a me fa vomitare come storiaMuflone ha scritto:Sì, carinissima. Una donna che si sente uomo e che peró, prima di vivere da uomo vero, decide che suo figlio l'avrebbe avuto in sè e non in un'altra... Ammirevole. Io il coraggio di una "maternità " non ce lo avrei MAI.Padoa_Schioppa ha scritto:una storia carinissima?Muflone ha scritto:Ho la sua foto, eccolo qua. A me pare una storia carinissima! Speriamo bene per il parto: non deve toccare testosterone, assolutamente, finchè non gli si ritira, post-partum, l'utero.
... dopodichè puó anche farsi fare il pisellone per pisciare in piedi (ne fanno di belli grossi, oggigiorno), ma a quel punto l'utero va asportato.
Ma si sa chi è il padre? Mi sa ha usato sperma da una banca del seme. O no?
![]()
![]()
Niente di grave suo marito ì incinto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Boh, ragazzi, a me quel tizio sembra quasi eroico. Suo figlio, che è fortemente voluto, di sicuro crescerà molto meglio con un genitore solo ed amorevole rispetto a come crescono, con due genitori, i figli degli zingari portati a spasso per semafori.plib ha scritto:una storia carinissima????![]()
A me sembra di una tristezza e di una esecrabilità infinita.
si peccato che lo avrà partorito suo padre , che quindi di fatto è la madre( ma chiamarà mamma l'altra), il quale era un dì una donna , ma poi è voluto essere uomo che peró per un crudele scherzo del destino è diventato mamma (cosa che biologicamente è riservata al sesso femminile) tornando di fatto alle origini.
Come minimo lo vedo (il nascituro) dallo strizzacervelli da quando avrà l'uso della parola fino alla fine dei suoi giorni.

Come minimo lo vedo (il nascituro) dallo strizzacervelli da quando avrà l'uso della parola fino alla fine dei suoi giorni.
Boh. Per quel che ne so io, l'importante per i bimbi è che abbiano una madre. Questo qua ne avrà due!plib ha scritto:si peccato che lo avrà partorito suo padre , che quindi di fatto è la madre( ma chiamarà mamma l'altra), il quale era un dì una donna , ma poi è voluto essere uomo che peró per un crudele scherzo del destino è diventato mamma (cosa che biologicamente è riservata al sesso femminile) tornando di fatto alle origini.![]()

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Potrebbe diventare un bambino sano e intelligente come Eric Cartman d iSouth Park...plib ha scritto:si peccato che lo avrà partorito suo padre , che quindi di fatto è la madre( ma chiamarà mamma l'altra), il quale era un dì una donna , ma poi è voluto essere uomo che peró per un crudele scherzo del destino è diventato mamma (cosa che biologicamente è riservata al sesso femminile) tornando di fatto alle origini.![]()

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
ma bisogna sempre addurre queste motivazioni ridicole????Muflone ha scritto:Boh, ragazzi, a me quel tizio sembra quasi eroico. Suo figlio, che è fortemente voluto, di sicuro crescerà molto meglio con un genitore solo ed amorevole rispetto a come crescono, con due genitori, i figli degli zingari portati a spasso per semafori.plib ha scritto:una storia carinissima????![]()
A me sembra di una tristezza e di una esecrabilità infinita.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Sai, anche io un tempo volevo fare il progressista a tutti i costi, poi ho smesso, intorno ai ventidue anni ho cominciato a capire come vanno le cose...gregor samsa ha scritto:bravi, bravi.
ammiro in particolar modo i giudizi lapidari.
siete davvero bravi dall'alto del vostro piedistallo.
![]()

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
esattoplib ha scritto:ma qui non si tratta di essere progressisti o reazionari: si tratta di essere "normali" nella testa , una volta tanto.
Questa storia sa di egocentrismo puro e di disprezzo totale per il nascituro, altro che balle.
d'accordo.
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
ti diró, padoa: io di anni ne ho quaranta e non l'ho ancora capito.Padoa_Schioppa ha scritto:Sai, anche io un tempo volevo fare il progressista a tutti i costi, poi ho smesso, intorno ai ventidue anni ho cominciato a capire come vanno le cose...gregor samsa ha scritto:bravi, bravi.
![]()
specialmente quando si tratta di scelte che coinvolgono le persone, i loro sentimenti, il loro rapportarsi reciprocamente, i loro sogni, la ricerca di un equilibrio di coppia, ....
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
Gregor e alle "cose" del nascituro chi ci pensa?gregor samsa ha scritto:ti diró, padoa: io di anni ne ho quaranta e non l'ho ancora capito.Padoa_Schioppa ha scritto:Sai, anche io un tempo volevo fare il progressista a tutti i costi, poi ho smesso, intorno ai ventidue anni ho cominciato a capire come vanno le cose...gregor samsa ha scritto:bravi, bravi.
![]()
specialmente quando si tratta di cose che coinvolgono le persone, i loro sentimenti, il loro rapportarsi reciprocamente, i loro sogni, la ricerca di un equilibrio di coppia, ....
"Ciak Sigile" (Danny)