FANTACALCIO: 31° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi anche se posso passare per rompicoglioni
, vorrei ricordarvi che le formazioni si inviano entro le ore 17...grazie

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non era stato deciso ad inizio anno entro le 17???

ricordo che ci fu una discussione con bastian proprio per questo motivo...poi posso ricordare male...

ricordo che ci fu una discussione con bastian proprio per questo motivo...poi posso ricordare male...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Per i giocatori di Juventus e Parma come si decide? (probabilmente il recupero verrà fatto il 16 aprile).
Non hanno postato la formazione Radek e Bastian, giusto?
Non hanno postato la formazione Radek e Bastian, giusto?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Scusate, anche io per impegni improvvisi ho mandato la formazione alle 17 e 49, vorrei sapere se la teniamo buona o se va annullata e quindi va considerata quella della settimana prima.
E poi se non ho capito male questa giornata resta "congelata" fino al 16 aprile dopo juve-parma?
E poi se non ho capito male questa giornata resta "congelata" fino al 16 aprile dopo juve-parma?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Visto che nn hai inserito giocatori di Cagliari o Roma, penso che si possa considera valida.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"