[O.T.] Charlton Heston ci ha lasciati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:ma era in ben hur che c' era uno con l'orologio?
si, mi pare più di uno
e c'era pure la nonna di un mio amico a fare la comparsa :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Charlton Heston è passato alla storia soprattutto per le intepretazioni nei kolossal... "I dieci comandamenti" e soprattutto "Ben Hur", pellicola che ancora oggi detiene il record di statuette vinte ala cerimnia degli Oscar...
In realtà , forse, la fase più interessante della carriera di Heston è databile un quindicennio dopo, quando il nostro si specializza in film apocalittici. Qualche titolo: "Il pianeta delle scimmie", "2022: i sopravvissuti", "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra", quest'ultimo tra l'altro tratto da "I'm legend" di Matheson...
Sull'uomo non mi pronuncio, certo in "Bowling for Columbine" una gran figura non la fece, anche se col senno di poi verrebbe da dire che Michael Moore si è approfittato di un uomo malato...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da bigtitslover »

il cinema è finzione. persino i documentari lo sono. hanno una tesi da dimostrare e la portano in fondo. per questo non riesco a giudicare l'uomo dal film di moore, anche se la mia idea sul porto d'armi è opposta alla sua. mentre per quanto riguarda l'attore niente da dire, tra l'altro non conoscevo l'episodio citato da steiner e saperlo me lo fa apprezzare come attore un po' di più.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da il toscano »

mi pare proprio di sì...anche se praticamente nei film del genere PEPLUM praticamente dice che sia + difficile trovare il film dove NON ci stanno orologi :DDD

se sei interessata vai pure a vedere su www.bloopers.it :wink:
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da WARDOG »

Moore e' una testa di cazzo.

Il suo film sulla malasanita' m'è piaciuto, quello sulle armi NO.

Ma non per il suo essere anti-armi, ci mancherebbe altro, percarita'.

Ma se sei dichiaratamente anti-armi non ti fai sgamare in un aereoporto con delle bodyguard armate illegalmente..tz tz tz..

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Steiner74 »

Credo in "Scipione l'africano" di Carmine Gallone (ma non sono sicuro)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Steiner74 »

radek66 ha scritto:Sull'uomo non mi pronuncio, certo in "Bowling for Columbine" una gran figura non la fece, anche se col senno di poi verrebbe da dire che Michael Moore si è approfittato di un uomo malato...
Mah, non mi pronuncio neanche io...anche se non dobbiamo dimenticare che Heston, per buona parte degli anni '60 e '70 (prima dell'appoggio all'NRA), era celebre per le sue idee tutt'altro che conservatrici e reazionarie...

diciamo che intraprese un percorso simile, ma opposto, rispetto a quello di Eastwood, ad esempio...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

personalmente ho trovato sgradevolissimo in columbine la parte con eston

un arrogante e petulante ciccione con la verità  in tasca che maltratta verbalmente un vecchietto leggendario

rispetto per tutte le opinioni cristo e soprattutto rispetto per gli uomini

moore sei un cineasta no? quando avrai fatto un decimo di quello che a fatto eston allora parli... prima umile e compresso

la posizione sulle armi essere progressisti o conservatori è secondario è un fatto di modi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il Bossi di Hollywood =)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

Steiner74 ha scritto: diciamo che intraprese un percorso simile, ma opposto, rispetto a quello di Eastwood, ad esempio...
Clint a suo modo non ha mai smesso di essere conservatore e anche un po' reazionario...
Ha solo detto che l'amministrazione Bush è un'accozzaglia di dilettanti pericolosi... e questo francamente lo puó negare solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto e sei chili di cera per orecchio...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

suppa suppa supppaaaaaaaa

num me fa er prete progressista suvvia

per gli yankee il fatto dell'arma è una cosa culturale

sono cresciuti come nazione con la colt in mano è diverso cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no è che schifo l'americano medio,lardoso e lentigginoso,cattolico e che sputa patatine fritte miste a maionese quando parla,che parla di sicurezza e di diritto alla difesa.
Scusa BW,sono per la cattiveria Europea 8)
Michael Moore manco lo considero
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da jhonnybuccia »

dai pochi dati soprascritti evinco che super non è mai stato in usa.
incerto al 76%.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

già ,peró vado matto per gli Yo la Tengo che sono di hoboken
Immagine
e sono americani americani.
:)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Steiner74 »

radek66 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: diciamo che intraprese un percorso simile, ma opposto, rispetto a quello di Eastwood, ad esempio...
Clint a suo modo non ha mai smesso di essere conservatore e anche un po' reazionario...
Ha solo detto che l'amministrazione Bush è un'accozzaglia di dilettanti pericolosi... e questo francamente lo puó negare solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto e sei chili di cera per orecchio...
Beh, oddio, le sue posizioni peró si sono parecchio smussate, rispetto al passato...(alcuni dicono addirittura a causa dell'influenza dell'amico Tim Robbins e della Sarandon)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”