theathxxx ha scritto:mi viene in mente un episodio di cronaca realmente accaduto che mi ha ribaltato:
lui di trombava lei ma il fidanzato di lei lo minacciava allora lui va al bar e chiede un chiarimento. escono in macchina e lui violenta il fidanzato di lei!!
non ho capito la dinamica della vicenda
il fidanzato di lei e lei sono fidanzati
lui è l'amante
capito? il chiarimento è fra i 2 lui
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Steiner74 ha scritto:fidanzato e amante ora allevano pecore in australia......
Steiner biricchino, lo sai che è rischioso riciclare battute di film che Mavco Pizellonio conosce a memoria...
non speravo mica che passasse inosservato
più che di riciclaggio, parlerei di riutilizzo (è più elegante, Mavco)...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E' una delle tante leggende metropolitane (anzi, in questo caso, leggende vacanzifere).
Anche se fosse vero che il tipo era ingrifatissimo durante l'amplesso con la moglie del tizio, non mi quadra che dopo averla scopata e ,quindi, essere venuto, gli è tornato di nuovo duro tanto da incularsi anche Lui.
Insomma....non mi quadra manco per il cazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:E' una delle tante leggende metropolitane (anzi, in questo caso, leggende vacanzifere).
Anche se fosse vero che il tipo era ingrifatissimo durante l'amplesso con la moglie del tizio, non mi quadra che dopo averla scopata e ,quindi, essere venuto, gli è tornato di nuovo duro tanto da incularsi anche Lui.
Insomma....non mi quadra manco per il cazzo.
Giusto, questo è un ulteriore aspetto che fa propendere per la non veridicità della storia.
ci stava una storiella, poi qualcuno c'ha fatto pure un cortometraggio.
Facile che la conoscete quindi.
Allora ci sta questa ragazza che si sta a fa la doccia.
A un certo punto suonano alla porta, la ragazza si mette l'accappatoio e, un po' seccata, va a rispondere.
Apre la porta e c'è uno, mo per comodità lo chiamo Carlo.
- Carlo! Ah, ciao che piacere! Come va?
- Eh, tutto a posto, di qua e di là ecceta...(non è che mi posso ricordare il dialogo tutto uguale)..senti, c'è Maurizio?
- Eh, no cacchio, Maurizio è in palestra, torna tra poco.
- Ah, ho capito senti..
- Dimmi.
- Cos'hai lì sotto? (tutto malizioso)
Lei fa un sorrisino pure lei maliziosa e dice:
- Ah, ti sei svegliato frizzante stà mattina!
Quindi deve essere tipo domenica.
- Ti faccio una proposta, ti dó 200 euro se mi fai dare una sbirciatina...
- Ma Carlo!(peró sorride la porcella, non è che gli dice oh ma cazzo dici)
- Oh avanti..(e gli allunga i soldi)
Vabè, lei si acchiappa i soldi e apre un secondo l'accappatoio, poi richiude.
- D'accordo, ciao ciao (e ridacchia ancora)
- No, aspetta un attimo, ti do altre 300 se ti fai dare un bacio
- Ma Carlo sei scemo? Ci guardano tutti!
- E noi entriamo un attimo in casa..
Lei ci pensa un po' alla fine si convince ed entrano. Lui la bacia appassionatamente e le dice:
- Giulia ti desidero, ti desidero! Facciamo l'amore, ti prego!
- Carlo, sei fuori di testa! Tu sei il miglior amico di mio marito, sei pazzo!
- Non mi importa, non capisco più niente, ti do altre 300 euro
- No no
- Andiamo, te ne do 500!!
Quella si fa due conti e capisce che coi 500 già guadagnati, fanno mille euri, che non só castagne, só sempre mille euri..
Allora accetta. Finalmente il tizio se ne va e lei si fa un'altra doccia.
Dopo qualche minuto rientra il marito.
- Caraaaa, sono tornato! Senti, mi ha chiamato Carlo, ha detto che ha dato a te quei mille euro che mi doveva, dov'è che l'hai messi?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Roma, piazza Mazzini, seduto su una panchina con la mia bella divisa invernale da marinaio (allora il servizio era di 18 mesi) vengo abbordato da una coppia che mi propone di andare a casa loro per fare dei giochini bisex.....lei accettabile, lui piuttosto brutto.....forse se avessi accettato i miei gusti sessuali ora sarebbero diversi....