Lonewolf ha scritto:Un pó di anni fa,sono stato a Berlino con un amico. Era la prima volta che ci andavo. Un giorno,un cameriere mezzo italiano in un bar,ci consiglia un pó di locali dove andare e in particolare ci parla di quesyo KKK. Ci dice solo di andarci perchè è una figata e un posto stranissimo (ci parló di una mitica barista che ti serviva completamente nuda e rasata e con due pesi attaccati con delle catenelle alle labbra della vagina). Una notte,usciti da un locale e praticamente ubriachi,ma ancora presentabili,ci buttiamo in un taxi e ci facciamo portare lì. Saranno state le 5 del mattino credo. Fila di taxi fuori da un cancelletto e vialetto illuminato da piccole candeline. Io e il mio amico ci avventuriamo per il vialetto e incrociamo una coppia di gay (uno dei due sembrava Freddy Mercury e l'altro una specie di David Bowie più giovane)a manina. Arrivati alla porta e cominciando a sospettare qualcosa,veniamo fermati da un buttafuori piuttosto grosso che ci dice che non possiamo entrare. Gli chiedo perchè e lui mi risponde "perchè non vi divertireste".Insisto a chiedergli il perchè fosse convinto di ció e lui "Per lo stesso motivo per cui non mi diverto io e preferisco restare fuori".Mi apre la porta un attimo e dentro sembrava un girone dantesco: locale pieno,tutti uomini a petto nudo e con pantaloni col culo nudo!Ho capito e ho ringraziato il nostro salvatore. Nel vero senso della parola,mi aveva salvato il culo!
avresti dovuto lasciargli la mancia