ma non è un sondaggio...
così vanno a farsi friggere tutte le mie velleità scciiiieeeentifiche...
uff...conteró i minuti nell'attesa che Pimpi chiuda......
1..2..3..4..5..6..7...8...9...10..11....(ancora niente?)
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
colpo ha scritto:mettici partner e rispondono tutti.
ma tu intendi sellate o pomiciate ?
rapporto sessuale completo
avevo inteso, il mio era solo un richiamo a cash il superfico
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
sono in grandi ambasce.
un dito nel culo vale come rapporto? e se il dito l'ha messo lei a me?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
io ad esempio considero a pago quella manciata di arriviste slave che mi hanno scopato principalente perchè ero l'occidentale ricco mentre fatico a considerare a pago quelle puttane professioniste con cui ho fatto sesso anche SENZA PAGARE
dividere arbitrariamente e impropriamente con la motosega pagare/non pagare è piuttosto puerile imho
ovv. non ho risposto al sondaggio perchè non ho la minima idea di media il mio free si assesta su un 10-15% del totale... naaa troppi calcoli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke